Facile, ogni manager ha un rapporto ideale tra le skill diverso. Se modifichi l'allenamento automatico modifichi anche il rapporto tra le skill.
Il problema nasce se presti il giocatore ad un manager senza PRO. Come si fa con l'allenamento in questo caso?
აირჩიე ქვეყანა: |
![]() |
იტალია |
se io ti do un ottimo giocatore e poi tu me lo alleni solo in primaria, al rientro da me è da buttare, quindi come minimo deve essere "garantito" un allenamento automatico imposto dal proprietario del team nativo. Solo in questo caso potrei davvero pensare di cedere un mio "player".
@gae
penso debba rimanere memorizzato in ogni caso con pro o senza, da li sarà immodificabile per chiunque.
@gae
penso debba rimanere memorizzato in ogni caso con pro o senza, da li sarà immodificabile per chiunque.
se si continua cosi quando noi di seconda-terza seria avremo le strutture alte l'idea sarebbe fattibile e si sarebbero anche le quinte serie ... e non credo che si vada a prestare un giocatore ad una di quelle... voglio dire.. quelle di prima seria hanno giovani che possono far bene in seconda serie... e li le strutture sono alte anche ora...
scusa ma non credo che uno dia un giocatore in prestito ad una squadra con strutture basse... penso invece che vorrebbe vederlo giocare in seconda serie visto che razza di giovani avete voi =)
si ma a quel punto se mi si fa l'esempio che tu presti un giovane a me e costui lo alleni tu come vuoi , io pretenderei che lo pagassi tu il suo stipendio..
io sono il proprietario e io decido l'allenamento che deve avere per tutelare un mio giocatore da eventuali colpi di testa del nuovo proprietario.
p.s.
lo stipendio te lo paghi tu.
p.s.
lo stipendio te lo paghi tu.

l'idea del prestito è intelligente e utile, però, ci vorrebbero delle limitazioni. Per esempio: max 3 giocatori ceduti in prestito, max 3 giocatori da ricevere, i prestiti sono stagionali, così un giocatore non può girare in 8 squadre e fare 16 camp in una stagione...
E veramente la mia idea originale è che l'allenamento il giocatore lo prende dal proprietario. Chi lo riceve in prestito ha "solo" il beneficio di un giocatore buono da far giocare e ridurre in questo modo il gap che un mercato con prezzi folli già per squadre di II (anche di I..un mio obiettivo oggi è volato via a 124M -.-) renderà sempre più incolmabile. Sennò è ovvio...a strutture minori non lo darei, lo vendo.
In questo modo lo stipendio lo pago volentieri io, ipotetico proprietario, basta che non me lo conteggi come giocatore in rosa, nella multa over 30.
infatti è quello che penso.... lo conti come uno della rosa di chi ne beneficia... chi paga lo stipendio è il vero proprietario che tuttavia avrà il beneficio di un suo allenamento con proprie strutture...
dai cavoli si parla di una stipendio pressochè nullo, mica è un dipendente che prende 200k al giorno -.-'
non mi interessa.... se lo devo pagare io allora vorrei anche decidere il suo allenamento... altrimenti se lo decidi tu lo stipendio glielo paghi tu... e poi se è minimo per me , per te dovrebbe essere nullo...
Mai nessuno accetterà di far allenare un suo giocatore ad un altro con un allenamento diverso da quello pre-impostato. Personalmente ho già letto che molti cosi la pensano. Lo stipendio è l'ultimo dei loro pensieri.
Quindi per te è più importante non pagare lo stipendio che rischiare di vedere un tuo giocatore allenato male.

Quindi per te è più importante non pagare lo stipendio che rischiare di vedere un tuo giocatore allenato male.
შენი გამორჩეული თემები
უახლესი ფოსტები