Dogfight International - Il meglio del hockey su PPM
Il Dogfight International è un torneo con crediti che si disputa ormai da 3 stagioni; vi partecipano solamente le squadre di hockey più forti.
La valutazione complessiva di questa stagione per prendere parte a questa competizione è arrivata a 323. La lista dei partecipanti delle passate edizione, definiti come "mostri" sono:
- HDT Hockey Dream Team, vincitore tre volte della Coppa nazionale in Polonia
- Dob Hornets, quattro volte campione della regular-season e due volte campione della lega I.1 in Slovenia, è ance uno degli attuali organizzatori dei Campionati Mondiali
- RTM Tigers, due volte vincitore della Coppa nazionale in Lettonia
- DOLPHIN, tre volte campione della Coppa nazionale in Russia e l'attuale vincitore della regular-season della lega I.1
- Respekt, questa stagione ha vinto la coppa nazionale in Russia
- Jonavos Gulbes, campione nella quarta stagione della lega I.1 in Lituania
Se hai una squadra forte e non hai paura di una dura competizione, puoi partecipare a questa grande sfida mozzafiato adesso.
1. LA MISSIONE DEL TORNEO è di raccogliere le migliori squadre di hockey su PPM ed offrire grandi affluenze di pubblico (come nella CL o nella CdC).
2. FORMATO DEL TORNEO. 10 giorni di partite (solo il SABATO), fase a gironi + PO, 32 squadre totali, 8 gironi composti da 4 squadre, solo 2 avanzano alla fase successiva. Il torneo inizia il 20 novembre (terza settimana della prossima stagione) e si conclude il 22 gennaio, solo una settimana prima dei prossimi play-off e dei Campionati Mondiali di PPM.
3. PREMI. Tassa d'iscrizione - 20 crediti. Montepremi - 776 crediti. Le squadre classificate nelle prime 8 posizioni otterranno dei crediti da 279 a 31, quindi il totale costo di partecipazione verrà interamente ripagato.
4. REQUISITI per le squadre: valutazione complessiva - 290+ (sarà ridotta a 190 all'inizio della nuova stagione), capienza dello stadio - 1500+.
Puoi iscriverti al torneo qui.
La lista completa dei partecipanti nelle due passate edizioni:
Partager sur Facebook Partager sur Twitter Partager sur MySpace