Heure:

Vos équipes:
Communication
Public account
  Zone PRO
1330 crédits
Acheter des crédits
Vous êtes dans le compte public. Si vous voulez jouer au jeu ou participer aux discussions, vous devez vous connecter. Si vous êtes un nouvel utilisateur, vous devez vous enregistrer d'abord.

  PowerPlay Magazine

cri19 presenta la III.3 (pallamano)


Cari lettori,

sulla scia dell'articolo umoristico lanciato da Elianto, oggi è la volta di cri19 che presenta la sual lega (III.3).

 

E' l'ultima lega d' Italia, ma non per questo non è spettacolare ed avvincente quanto la prima lega. Certo, non ci saranno gli squadroni con i fuoriclasse, ma ogni squadra della nostra lega (III.3) ha qualcosa di particolare...
Andiamo a fare un viaggio alla scoperta delle squadre con i manager ancora attivi .

Cusano Milanino Eagles: blackburn79, ha costruito un roster che punta senza dubbio a salire di categoria. Non ha pecche e il punto di forza è l' attacco organizzato.

Sodor hc: squadra del sottoscritto, che in questa stagione è partito davvero bene( tutte vittorie). L’ obiettivo principale rimane il raggiungimento dei play-off e un buon piazzamento in regular season.

Handball KINGS: squadra esperta, che da molte stagioni ci prova a salire di lega, ma non ci è riuscita ancora.

Real mussa CdP: squadra fondata nella stagione 1, è un ostacolo per tutti; molte squadre, talvolta forti, sono cadute nelle trappole tese da Raion Senshi.

LOVER: manager esperto, questo team non ha mai ottenuto buoni risultati, come il raggiungimento dei play-off, ma quest’ anno è sul piede giusto. 

Witwatersrand University: ha una rosa composta da tutti italiani. Con Fulgenzio Lo Presti in porta e Gianni Basso come punto di riferimento dell’ attacco, si trova attualmente in zona play-off.

Aleschi Handball: da poche stagioni in terza lega, il suo manager ha fatto crescere molto i suoi giocatori. Il punto di forza è Marino Beccari.

Junior Alex City: squadra tosta e anche ostica, mette in difficoltà tutte le squadre. alex5MAIONE, ha solo un piccolo difetto: comprare spesso giocatori, il che fa perdere affinità tra i giocatori.

HC Scafati: chris0megl, ha davvero un team rodato, anche se non sempre riesce a portare a casa dei buoni risultati.

Pinco pallino tommy e Rose Villa: sono due squadre giovani, con manager che stanno facendo esperienza.

Ecco tutte le squadre attive della lega di cui faccio parte. Non sono più attive Handball Estense†, jackteam† e un team noname.

 

per oggi è tutto...

...alla prossima...





Evaluation de l'article: Faible - Normal - Excellent     Visiteurs uniques: 52

Partager sur Facebook   Partager sur Twitter   Partager sur MySpace