Heure:

Vos équipes:
Communication
Public account
  Zone PRO
1330 crédits
Acheter des crédits
Vous êtes dans le compte public. Si vous voulez jouer au jeu ou participer aux discussions, vous devez vous connecter. Si vous êtes un nouvel utilisateur, vous devez vous enregistrer d'abord.

  PowerPlay Magazine

Impressioni sulla Pallamano


Impressioni sulla Pallamano

Cari amici,
la pallamano è ormai arrivata alla metà inoltrata della sua terza stagione. Questa stagione ha visto l'esordio delle Nazionali. L'Italia guidata da Elianto782 e ilpierpa (vice) ha contrapposto all'andamento titubante delle amichevoli, una grande cavalcata vincente nelle gare di qualificazione. Dopo le prime 5 partite, tutte vittoriose, si è già accaparrata la qualificazione matematica alla fase finale dei campionati mondiali. Così facendo, le gare mancanti potranno essere sfruttate per avere già un vantaggio in prospettiva futura, facendo fare esperienza ai giocatori più giovani e risparmiando un po' di energia per coloro che si giocheranno la fase calda della competizione mondiale.

Per quello che riguarda le squadre di club, il campionato ha inciso nell'albo d'oro i nomi della KallaK H.B. scudettati della stagione 1 e de Gli Ottomani, nella stagione 2. Degni di nota sono i team che in queste stagioni hanno saputo raggiungere la promozione in serie I. Tra questi troviamo ancora Gli Ottomani, BorEys HAC, VERGOCH, Dolphins Pesaro, Leonide Napoli e Assemediano H.B.C. nella stagione 1. Mentre in quella successiva si sono affacciate nella massima serie Handball Club Pollo, Tequila Bum Bum, vamosss e Vicenza HB.
L'altra competizione Nazionale, Coppa Italia, ha incoronato Zona Bandinu Handball, Spettaculario H.C. e Vampireslayer.

Il consiglio, per quello che riguarda i più inesperti, è di concentrarsi sulle strutture, in questo modo non solo vi assicurerete un futuro solido, ma potrete essere utili anche alla nazionale che ha sempre bisogno di giovani forti e che godano di ottimi allenamenti. La voglia di emergere rapidamente, può essere sinonimo di una scalata rapida, ma non è sicuramente sinonimo di longevità. L'opportunità di aver creato un team nelle prime stagioni è sicuramente un gran vantaggio, che però deve saper essere sfruttato a dovere. Accrescendo costantemente le strutture vi assicurerete un team che in futuro saprà essere competitivo senza correre il rischio di piombare nelle serie più basse.

Come ultima cosa, anche se non potrà leggerlo, vorremmo salutare jackarrow che ha abbandonato il gioco, facendogli un "in bocca al lupo" per la vita reale.

 





Evaluation de l'article: Faible - Normal - Excellent     Visiteurs uniques: 90

Partager sur Facebook   Partager sur Twitter   Partager sur MySpace