Tutti i bug scoperti delle sostituzioni risolti
Ciao amici,
con il lancio della nuova interfaccia ed il nuovo sistema per le sostituzioni molti bug sono saltati fuori che non erano stati individuati durante la fase di test. Alcuni di questi bug sono stati risolti la scorsa settimana e queste correzioni erano state annunciate venerdì. Ora posso riportare con piacere che abbiamo risolto tutti i bug rimasti che sono stati segnalati ed anche il nuovo sistema di sostituzioni diviene più semplice da utilizzare.
Ha portato via un po' più di tempo perchè abbiamo dovuto cambiare il metodo con cui le sostituzioni sono memorizzate nel database, ma ciò ha portato delle fatiche extra. Non abbiamo voluto fare dei rattoppi che avrebbero potuto rendere il sistema più complicato.
Il problema più pressante era quello che anche se salvavate le vostre formazioni, tutte le sostituzioni venivano evidenziate in rosso indicando che fossero inattive e non venivano effettuate durante l'incontro. Dovevate salvarle di nuovo una ad una per evitarlo. Questo è stato risolto. Da ora, solo quelle sostituzioni che risultassero impossibili a seguito di modifiche alla formazione saranno evidenziate in rosso. Se, per esempio, togliete un giocatore dalla formazione, tutte le sostituzioni in cui quel giocatore era interessato diventeranno inattive. Se cambiate solo la sua posizione, le modifiche che avete settato avranno luogo, ma potrebbero essere influenzate dal cambio di posizione del giocatore.
Insieme a questo, abbiamo anche risolto le sostituzioni in cui un giocatore era associato ad una posizione del campo e quindi spostato nella posizione precedentemente occupata da un altro giocatore. Ora sono mostrate correttamente e funzionano.
Infine, abbiamo disabilitato l'opzione di trascinare un giocatore dal campo alla panchina nella pagina delle sostituzioni perchè questo creava alcuni problemi e le sostituzioni impostate in questo modo non funzionavano.
Vlady
Auf Facebook veröffentlichen Auf Twitter veröffentlichen Auf MySpace veröffentlichen