Време:

Твоите отбори:
Съобщение
Public account
  PRO Зона
1330 кредити
Купи кредити
Вие сте в публичен акаунт. Ако искате да играете или да се присъедините във форумите, трябва да влезете с вашия акаунт. Ако сте нов потребител, първо трябва да се регистрирате.

  PowerPlay Списание

I Campionati del Mondo iniziano domani


Cari amici,

per molti di voi la stagione finisce oggi. Le partite finali dei playoff saranno giocate e quindi avrete 9 giorni prima dell'inizio della stagione 8. Questo è il momento per i PPM Campionati del Mondo. Siete invitati a seguire questi Campionati. Come al solito, le partite live saranno disponibili per tutti free. Gli organizzatori Cechi di questo torneo di elite hanno predisposto un sito web del campionato, dove potete leggere interessanti articoli e prendere parte a varie competizioni. Il sito ha versioni in 3 lingue.

La scorsa settimana vi abbiamo informato riguardo i cambiamenti del motore di gioco pianificati per la stagione 8. Molti di voi sono preoccupati del fatto che abbiamo aumentato l'influenza del passaggio nell'esito del tiro. Le persone che si sono lamentate si focalizzavano sul fatto che molte delle loro ali hanno troppo poca qualità in passaggio per essere allenati e che questo avrebbe ridotto drasticamente i prezzi di questi giocatori sul mercato. Lasciatemi rassicurarvi sul fatto che non era nostra intenzione rovinare i vostri piani a lungo termine, né di abbassare i prezzi di questi giocatori. Per evitare questo, abbiamo deciso di dirvi di più riguardo questo cambiamento.

L'idea alla base di questo cambiamento è di dare a voi, i managers, un'opzione extra sulla quale allenare le vostre ali. Se la vostra ala ha buona qualità in passaggio, va bene avere la possibilità di allenare questa abilità in un modo significativo. Dall'altra parte, se non ha buona qualità, avete comunque la possibilità di non allenare questa abilità o di allenarla soltanto un poco. Ricordate che l'abilità del passaggio è determinata dalla combinazione dell'abilità di passaggio e della forza complessiva del giocatore.

Un'ala che si allena di più in passaggio, ovviamente non può allenarsi di più nelle abilità primaria e secondaria e nel tiro. Queste ali probabilmente tireranno di meno, di un giocatore che si allenerà di meno o non si allenerà per niente in passaggio. Questo è ovviamente relativo e dipende anche dai compagni di linea. Inoltre, l'ala che si allenerà di più nelle abilità primaria e secondaria e in tiro, sarà anche un tirartore migliore.

Quello che cerco di dire, è che non c'è un modo prestabilito di allenare le ali ora. Potete scegliere tra molte opzioni e potete anche costruire le vostre linee con un cecchino da una parte e un assistman dall'altra. Non c'è una ratio perfetta di passaggio opposta alle altre abilità di un'ala.

Ieri avete avuto la possibilità di selezionare nuovi giocatori per la seconda settimana di fila. Il piano era che aveste un ridotto numero di giocatori rispetto al vecchio sistema, ma per colpa di un errore umano non è stato così. I nuovi numeri scritti nella guida avranno perciò effetto dalla prossima settimana. Se non avete ancora estratto i vostri giocatori, potete farlo fino a Mercoledì sera CET per sfruttare il vecchio sistema.

Ieri abbiamo modificato il testo della seguente regola:

Attenzione! Se ci sono più persone che giocano a PowerPlay Manager in una stessa casa, queste persone non possono comprare o scambiare i loro giocatori e/o dipendenti in nessuna circostanza. Questo include persone che accedono al gioco dalla loro scuola o ufficio o persone che si collegano più volte dalla stessa postazione internet. Non è neanche raccomandato giocare troppe amichevoli l'uno con l'altro perché potrebbe portare a sospetto di multiplaying.

Questo è tutto, buon fine settimana!




Тази статия е достъпна на следните езици:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch English Español, España Eesti Suomi Vlaams Français Hrvatski 
Magyar 日本語 Lietuvių Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska 
Українська 中文 

Сподели в Facebook   Сподели в Twitter   Сподели в MySpace