Elezioni della Nazionale e altre news
Ciao amici,
il tempo vola e presto le squadre nazionali inizieranno a scrivere la loro storia nel basket. È già possibile inviare le vostre candidature per il manager della nazionale tramite la pagina delle elezioni e iniziare a raccogliere i voti di preferenza. Avete tempo fino alla fine della stagione per iscrivervi, ma prima lo fate, più tempo avrete per raccogliere voti. I primi dieci manager in ogni paese in base a questi voti si qualificheranno per il secondo turno delle elezioni che si svolgeranno durante la prima settimana della prossima stagione. Si prega di tenere presente che è vietato inviare messaggi spam ad altri utenti chiedendo voti. Se lo farete, sarete squalificati dalle elezioni.
Come sapete, nella pallamano e nel basket le partite dei tornei a crediti sono un po' diverse dagli altri tipi di partite. Non hanno alcuna influenza sulla energia, esperienza o la chimica dei giocatori e non ricevete soldi da loro. Da domani, sarà anche possibile utilizzare i giocatori al camp in queste partite. Il loro allenamento aggiuntivo non sarà influenzato da questo. Questa modifica si applica solo a pallamano e basket.
Abbiamo anche messo a posto un paio di bug minori. Il primo è la possibilità di aggiungere giocatori ritirati alla Hall of Fame. Giocatori ritirati sono giocatori senza squadra. Questo non era possibile fino a poco tempo fa a causa di un bug. Naturalmente è possibile aggiungere solo giocatori che hanno giocato per la vostra squadra.
In hockey abbiamo corretto un bug nel line-up che causava la scomparsa di alcuni giocatori dalle linee di PP o PK o dalla pagina di capitano e assistente quando viene scambiata la 3° e 4° linea o deselezionata la 4 ° linea.
Sarete felici di sapere che abbiamo iniziato a lavorare su alcuni miglioramenti delle tattiche di hockey e del motore di gioco. Vorremmo rilasciare questi aggiornamenti all'inizio della prossima stagione, che è a fine mese. Vi terremo aggiornati sui progressi.
Buona giornata!
Súbelo a Facebook Súbelo a Twitter Súbelo a MySpace