Tiempo:

Tus equipos:
Comunicación
Public account
  Zona PRO
1330 créditos
Comprar créditos
Estás en una cuenta pública. Si quieres jugar el juego o unirte a la discusión, tienes que loguearte. Si eres un usuario nuevo, debes registrarte primero.

  PowerPlay Magazine

PPM Hockey-14° stagione, Lega I: Il volo dei Flyers!


PPM Hockey-14° stagione, Lega I: Il volo dei Flyers!

Manca una sola giornata al termine del girone di andata, i Flyers viaggiano a vele spiegate, impossibili da battere, impossibile raggiungerli; Dunque si prospetta una missione impossibile per i rivali, Nottua e Panta arrancano in seconda e terza posizione staccati addirittura di 6 e 8 punti, mentre al resto del gruppo non rimane altro che seguire i genovesi con il telescopio della NASA tanto è grande il divario tra l'armata invincibile e i comuni mortali.

Notta, Panta e Ambrosiana formano il trio all'inseguimento dei genovesi, leggermente più staccati gli Aliens ma in grande rimonta con 23 punti nelle ultime 8 gare; I piemontesi del Nottua non perdono un colpo, ultime 8 gare tutte vincenti fanno sì che i ragazzi di Titano riescano a riprendersi il secondo posto a discapito del Panta che perde per strada 4 punti, va ancora peggio all'Ambrosiana che lascia per strada ben 8 punti.

Il terzo gruppo comprende Ramblers, Bohemians, Bass Fa Maz, Pirati, BRUINS, cinque squadre, racchiuse in 7 punti, che lottano per entrare nei playoff, la lotta è serrata e non è da escludere qualche sorpresa dalle neo promosse guidate dal Giogala.

Lo stesso Giogala guida il gruppetto di medio-bassa classifica che comprende il Rapallus, Tigers, Avalanche, Scorpions e Polar Bears; Se il Giogala è in leggera ripresa, il Rapallus non gode di buona salute, 6 soli punti nelle ultime 8 gare non sono certo un bel biglietto da visita. A pari punti i toscani Tigers che raggiungono anche gli Avalanche che dopo essersi ritrovati a ridosso dei playoff incappano in 4 sconfitte consecutive. Scorpions e Polar Bears chiudono il gruppetto della salvezza.

Sotto la linea Maginot troviamo quattro squadre in grave difficoltà, ILYM, Alleghe, Preselle e tutatoc arrancano senza trovare una via d'uscita, le neo promosse soffrono più delle altre l'inesperienza di trovarsi nel massimo campionato italiano dove se non sei attrezzato la paghi cara.

 

Risultati e classifiche li trovate nel nostro sito esterno: QUI

 

P.S. ricordiamo che oggi dovrebbe partire la versione completa della pallamano, chi ancora non si è iscritto...questo è il momento giusto!





Valorar artículo: Malo - Normal - Excelente     Visitas únicas: 28

Súbelo a Facebook   Súbelo a Twitter   Súbelo a MySpace