Zeit:

Deine Teams:
Kommunikation
Public account
  PRO Zone
1330 Credits
Credits kaufen
Du bist im öffentlichen Konto. Wenn du das Spiel spielen, oder dich bei den Diskussionen einbringen möchtest, musst du dich einloggen. Wenn du neu dabei bist, musst du dich erst registrieren.

  Titel: Torneo del Lupo


MastroLupo

Girone 1.


1) Real Milan 15 punti +8 differenza reti

2) Arci le Pescine 14 punti +8 differenza reti

3) Vukovi Beograd 10 punti +2 differenza reti

4) Barrytown 8 punti -2 differenza reti

----------------------------------------------


5) Lipovec 7 punti +0 differenza reti

6) Tropicalpierpa 6 punti +0 differenza reti

7) Mediolanum 5 punti -6 differenza reti

8) Aetherna 1921 1 punti -10 differenza reti



Domani termina il girone di andata, restando cosi le ultime 7 partite prima dei quarti di finale. Per come sta andando fin ora, nulla o quasi è ancora deciso.

Aprirei questo aggiornamento parlando subito della vittoria del Vukovi Beograd lunedì sera. Questa vittoria era esattamente ciò di cui vi parlavo, sulla carta questo girone nasceva per prestarsi ad un equilibrio duraturo, difficile da rompere. Vukovi Beograd ha la squadra per vincere il torneo, ha la squadra per stare li, ma ha anche avuto un inizio di stagione tremendo che gli ha fatto perdere tantissimi punti. Ora sembra essersi ripreso ed a poco a poco si sta riavvicinando. Mi soffermerei su questo argomento trattato il tema "Lipovec", anche loro inizio terribile, peggiore perfino. Le due vittorie recenti non cancellano 1 punto in 4 partite, ma danno al nostro slovacco tempo e modo di rimettersi in corsa. La vittoria contro la Barrytown può anche essere decisiva dato che potrebbe aver dato via alla sua rimonta, per altro proprio nei suoi confronti. Staremo a vedere :).

Arriviamo dunque alla Barrytown che forse paga un pò il peso delle aspettative. Dopo le prime 4 eravamo rimasti estasiati dal loro momento di forma, ora torniamo un pò più con i piedi per terra. Alla fine il punto contro Arci le Pescine è ottimo, anche se il rosso ha condizionato il match. Parliamo di una squadra (Arci) che da inizio torneo si è candidata come principale avversaria del Real Milan, un 9 volte campione Giallu11, non parliamo insomma di una squadra dal background e forma "normale". Per cui alla fine ritengo bisogna essere comunque soddisfatti per il punto ottenuto li, che certifica quanto di buono avevamo visto nel aggiornamento precedente. Sarà una battaglia lunga e dura quella che li vedrà protagonisti, specie perchè dovrà giocare in trasferta contro chi al momento è il suo principale contendente.

Per quanto riguarda "la altre", il Mediolanum non riesce a fare punti cosi come Aethena, mentre Ilpierpa ne vince una proprio contro quest'ultimo. Alla fin dei conti, nonostante i pochi punti del primo e terzo di questa lista, son entrambi ancora perfettamente in corsa. Per altro Ilpierpa deve proprio giocare contro Elianto domani e poi ha il Lipovec! Dovesse uscire con 6 punti ribalterebbe ulteriormente i pronostici di questo girone :).

Menzione d'onore per il Real Milan che sta al momento facendo campionato a sé, nel tentativo di garantirsi un primo per un quarto più agevole.


MastroLupo

Girone 2.

1) All Blacks 18 punti +15 differenza reti

2) Real Aquila 12 punti +6 differenza reti

3) Los Rojiblancos 10 punti +4differenza reti

4) Baloneri 9 punti +5 differenza reti


------------------------------------------------

5) FSV Lok Dresden 8 punti +4 differenza reti

6) Spaziale 6 punti -2 differenza reti

7) Primavera 3 punti -21 differenza reti

8) Crespano 2 punti -11 differenza reti


In questo girone invece All Blacks fa il vuoto totale e già dopo 6 partita vanta 10 punti di vantaggio sul quinto posto. Voleva mettere le cose in chiaro sin da subito? Possiamo dire che ci è riuscito appieno e la lotta che tutti ci attendevamo contro Dresden, non è mai iniziata.

Dopo un periodo discreto, ma comunque non ottimale il Real Aquila infila due vittorie e si prende il secondo posto momentaneo. Molto ci dirà il match di domani contro il Baloneri, perchè se dovessero arrivare altri 3 punti, aprirebbe ulteriormente il gap sul quarto posto e potrebbe cosi stare un pò più tranquillo. La Spaziale infatti non ha tenuto il ritmo e il Dresden ancora non ha recuperato del tutto. C'è da dire però che proprio il nostro tedesco sta recuperando, dopo un inizio non da lui ha messo insieme due vittorie che lo fanno tornare in corsa quanto meno per la qualificazione. Anche per lui il match di domani ci dirà tanto, essendo contro Los Rojiblancos un eventuale vittoria riaprirebbe i giochi, sopratutto visto il contemporaneo match del Baloneri. Una sconfitta al contrario potrebbe non cambiare nulla o affossarlo ulteriormente, non potrà non guardare quindi cosa fa Nameman.

Ciò che però realmente ci lascia sorpresi è Los Rojiblancos. Due sconfitte consecutive, la seconda assolutamente non da lui. Se il match contro All Blacks l'ha visto uscire sconfitto in maniera anche molto sfortunata, lo stesso non si può dire del match contro Primavera che gliene rifila 5, tre di questi in 10 uomini. Bella botta di reni per Nem5555, non è più ultimo ed ha ora uno scontro importantissimo contro il Crespano. Da ultimo senza punti a potenziale corsa per il quarto posto con un eventuale vittoria, il mondo ribaltato in sole due partite. Deve crederci.


MastroLupo

Girone 1.


1) Real Milan 21 punti +11 differenza reti

2) Arci le Pescine 17 punti +7 differenza reti

3) Vukovi Beograd 13 punti +3 differenza reti

4) Lipovec 13 punti +3 differenza reti


----------------------------------------------

5) Barrytown 12 punti -1 differenza reti

6) Tropicalpierpa 7 punti -1 differenza reti

7) Mediolanum 5 punti -9 differenza reti

8) Aetherna 1921 1 punti -13 differenza reti


Si incendia la lotta per il terzo/quarto posto!

La vittoria di Arci le Pescine contro Vukovi Beograd consente alla Barrytown di recuperare qualche punto e restare in corsa, dopo la sconfitta patita dal Lipovec. Proprio quest'ultimo è in un ottimo momento di forma, capace infatti di 4 vittorie consecutive con diversi scontri diretti affrontati. Mancano solamente 6 partite ormai, tutto può ancora succedere in questa lotta. Per quanto si possa volere bene alla Barrytown, penso che tutti alla vigilia avremo pensato a questo tipo di classifica, non di punti, alla fine del girone di qualificazione. Per tali ragioni i risultati che sta portando la squadra di Elianto, meritano ancor di più di essere menzionati ed elogiati dato che risultano perfettamente in corsa. Dovrà fare attenzione anche Arci le Pescine, questo perché i suoi 5 punti di vantaggio sono si abbastanza rassicuranti, ma un solo risultato negativo a seguito di uno positivo altrui, può dare luogo ad eventi imprevisti. Serve concentrazione.

Non del tutto tagliato fuori Ilpierpa, anche se i 7 punti in 8 partite sono troppo pochi per una squadra che pensa alla qualificazione. Pur vero che il Lipovec fino a poco fa stava a 1, ed ora in un amen si ritrova la. Tropical parte da una base migliore, un gap non impossibile dato che ogni turno vede match importanti, ma se vuole davvero provarci non può più permettersi distrazioni.

Menzione d'onore per il Real Milan, la vittoria contro Arci le Pescine risulta essere pesantissima ai fini della qualificazione e del primo posto. Pensate cosa sarebbe successo se avesse perso invece, tutt'altra situazione in termini di qualificazione. Grazie ai 9 punti di gap, deve solo amministrare.


MastroLupo

Girone 2.

1) All Blacks 22 punti +19 differenza reti

2) Los Rojiblancos 16 punti +7 differenza reti

3) Real Aquila 16 punti +7 differenza reti

4) FSV Lok Dresden 11 punti +8 differenza reti


------------------------------------------------

5) Baloneri 9 punti +2 differenza reti

6) Spaziale 9 punti -4 differenza reti

7) Crespano 5 punti -9 differenza reti

8) Primavera 3 punti -30 differenza reti


Discorso totalmente diverso nel caso del girone 2. Gli All Blacks non sono ancora qualificati, ma lo saranno ben presto ormai, impressionate il gap tra prima e quinta fin qui. Il bello per loro è che forse non dovranno faticare troppo nemmeno per archiviare il primo posto del girone, fondamentale per un buon sorteggio, anche se il ritorno del Lipovec e Dresden non rende le cose proprio semplici.

Guardiamo ora proprio la lotta per il quarto posto, con il Dresden che fa il minimo indispensabile portando a casa 3 punti su 6. La Spaziale batte il Baloneri, consentendo al nostro tedesco di potersi riprendere il quarto posto. Ciò non toglie comunque che a 'sto giro questa lotta, per ora, vede squadre con pochi punti in gioco e pertanto ancora in discussione. Paradossalmente pure il Crespano con 5 punti, se iniziasse il suo solito periodo d'oro nel finale, potrebbe tornare in gioco. Ciò che invece è abbastanza sicuro ormai, è il duetto tra Los Rojiblancos e Real Aquila. I primi come una fenice ogni tanto risorgono, i secondi fanno il loro ma non riescono a tenersi il secondo posto per un no-nulla. Fa niente, c'è ancora tempo e modo per migliorare la situazione per entrambi, ciò a cui sicuramente stavano guardando ora era la lotta per il quarto posto, archiviare la qualificazione è fondamentale dato che fino a non troppo tempo fa, vi erano dentro anche loro. Fatto ciò, si potrà pensare al secondo :).


MastroLupo

Girone 1.


1) Real Milan 27 punti +15 differenza reti

2) Arci le Pescine 20 punti +8 differenza reti

3) Lipovec 16 punti +3 differenza reti

4) Barrytown 15 punti +1 differenza reti


----------------------------------------------


5) Vukovi Beograd 14 punti +0 differenza reti

6) Tropicalpierpa 11 punti +1 differenza reti

7) Mediolanum 8 punti -10 differenza reti

8) Aetherna 1921 1 punti -18 differenza reti



Si ribalta nuovamente tutto in questo girone!

Apriamo cosi questo aggiornamento, ma non prima di dirvi che definitivamente il Real Milan è qualificato per i quarti di finale. Qualificazione mai messa in discussione, battaglia mai iniziata se non per il primo posto nel girone di andata. Ora anche quello sembra solamente questione di tempo.

Tornando a noi, ciò che sta succedendo in coda ha dell'incredibile. Ci son continui sorpassi e contro-sorpassi, una lotta serratissima come del resto ci aspettavamo ad inizio stagione, anche se con meno protagoniste del previsto. Inizia il periodo caldissimo dove ogni match peserà tantissimo, ad iniziare dalla prossima (sabato) con lo scontro tra la Barrytown e Vukovi Beograd. Se Elianto dovesse riuscire a vincere, non sarebbe ancora dentro perché comunque gli restano Arci, Lipovec e Tropical, ma avrebbe fatto un gran bel passo in avanti garantendosi un ipotetico +4 con 9 punti ancora in palio. Bisogna fare attenzione però, perché un eventuale pari potrebbe rimettere in gioco inaspettatamente Ilpierpa. Dico inaspettatamente perché per come si stavano mettendo le cose, la qualificazione sembrava un lontano miraggio. Son stati bravi a crederci, sabato sarà un match per loro importantissimo che potrebbe permettergli di recuperare ancora dei punti sul quarto posto.
Sulla carta forse il Lipovec ha il calendario migliore, subito il Real Milan che però è già qualificato e poi Mediolanum-Barrytown-Aethena. Chiaramente non parliamo di squadre materasso che ti fanno vincere come se niente fosse, ma sempre meglio che beccarsi tutti scontri diretti o le due prime. In ogni caso non si potrà di certo rilassare, una sconfitta al prossimo turno avvicinerebbe le concorrenti.

Insomma un finale tutto da vivere con un Arci le Pescine che deve ancora chiudere i giochi e devo farlo in fretta per non ritrovarsi invischiato in un improbabile lotta qualificazione. È un attimo infatti passare da +6 a +3 e ritrovarsi a giocare scontri diretti pesanti.


MastroLupo

Girone 2.

1) All Blacks 26 punti +26 differenza reti

2) Real Aquila 22 punti +16 differenza reti

3) Los Rojiblancos 22 punti +14 differenza reti

4) FSV Lok Dresden 12 punti +5 differenza reti


------------------------------------------------

5) Baloneri 12 punti +2 differenza reti

6) Spaziale 12 punti -6 differenza reti

7) Crespano 5 punti -14 differenza reti

8) Primavera 3 punti -43 differenza reti


Ditemi se è normale tutto questo!

Partiamo dalla lotta per il primo posto, perché si inaspettatamente Montmar infila due pareggi e si fa recuperare tanti punti, rimettendo in gioco un posizionamento fin qui meritatissimo e stabile. Chiaramente è più forte della concorrenza ed ha staccato solo un pò la spina, però bisogna sempre fare attenzione perché è veramente un attimo ritrovarsi da un quarto di finale fattibile ad uno tosto. Grandissimo campionato fin qui del Real Aquila, nessuno lo pronosticava in lotta per il secondo posto, addirittura in corsa per il primo potenzialmente. Ad inizio stagione infatti, lo davo in lotta per il quarto posto, favorito Dresden per il secondo, ma invece ha ribaltato tutti i pronostici e sta fin qui facendo un qualcosa di speciale. 3 squadre su 4 sono ora già certe della qualificazione, bisognerà capire chi finirà dove :).

Lotta qualificazione, ossia quarto posto assolutamente folle. Il Dresden sembra dare una zampata, ma poi incappa in una nuova sconfitta e rimette di nuovo tutti in gioco. In questo momento solo la differenza reti sta contando, pazzesco. Tre team a pari punti con il nostro tedesco che dovrà giocare la prossima proprio contro il Baloneri e poi contro la Spaziale lunedì! Quel Los Rojiblancos all'ultima giornata è un grosso spauracchio, se arriverà con la qualificazione in bilico c'è un forte rischio di clamorosa eliminazione. Il Baloneri ha il calendario peggiore di tutte, fondamentale battere il Dresden perché poi dovrà affrontare sia gli All Blacks che il Real Aquila alla penultima ed ultima giornata. Vero che queste due ci arrivano già qualificate, ma anche vero che ci potrebbero arrivare giocandosi un piazzamento migliore che non è una cosa da sottovalutare. Deve fare 6 punti nelle prossime due, Dresden e Crespano. Ora che lo sto notando però, il Baloneri sarà in buona compagnia dato che la Spaziale avrà anch'essa Real Aquila e All Blacks alla fine, ma anche un Primavera alla prossima durante lo scontro diretto tra quarta e quinta. Sulla carte quindi il Dresden ha sia il calendario che la forza a suo favore, chiuderà i giochi?


Besitzer eines PRO-Packs Italien Elianto782

Noi ci fermiamo qui! avrei rimandato il camp solo se avessi fatto almeno 3 punti nelle ultime due gare :P


MastroLupo

Eccoci qua :)

Scusate se non mi son fatto sentire prima, purtroppo cause di forza maggiore mi hanno impedito di seguire per bene...

Torniamo a noi, sabato si son disputati i match di andata dei quarti di finale, mentre oggi abbiamo già il ritorno!

Partendo dal primo di essi, Dresden vs All Blacks, devo dire di essere rimasto molto sorpreso dal risultato finale. Non fraintendetemi, Montmar ha un team davvero forte e probabilmente vincerà il suo quarto titolo, ma Dresden non è nemmeno l'ultimo arrivato e veder un 5-1 esterno... Complimenti agli All Blacks, dovranno essere bravi a capitalizzare il risultato oggi perchè comunque niente è mai scontato, ma possiamo dire che sono un passo e mezzo in semifinale :).

Altro match, altra sorpresa, Arci le Pescine che vince 2-0 fuori casa contro Los Rojiblancos. A differenza di prima, Giallu11 non è superiore al suo avversario e non gioca nemmeno la miglior partita di sempre come occasioni. Estremamente cinico però, 2 tiri in porta e due gol, tutti nel primo tempo. È una mazzata colossale per il nostro polacco che comunque ha la forza per poterla ribaltare quest'oggi, non va dimenticato. Tra i due avrei pensato ad uno scontro durissimo alla vigilia, avrei pensato ad un match che ci sarebbe risolto solo nel finale se non ai supplementari, con il Los Rojiblancos favorito al 51%. Invece Arci le Pescine ci sorprende, vediamo se confermerà anche oggi :).

Nel terzo dei tre quarti di finale fin qui disputati invece, vediamo il primo pari di giornata tra Vukovi e Real Milan. Pari che forse viene meglio al primo del secondo, dato il risultato di 0-0. Questo infatti concede al Vukovi la possibilità di avere due risultati su tre, con un pari per 1-1 passerebbe per gol in trasferta! Non sarà felice sicuramente Point Break dato che gioca meglio, domina, ma non riesce a metterne dentro uno che gli sarebbe valso un altro tipo di match oggi. Niente di compromesso, oggi si gioca in casa per lui e può capitalizzare.

Ultimo dei quattro match Lipovec vs Real Aquila. Il cammino fin qui degli ospiti è stato tremendamente bello, penso che nessuno avrebbe pronosticato un Pippo tanto in forma (gufata alla Gianfranco Mazzoni). Passa il girone davanti a diversi team blasonati, si guadagna un discreto piazzamento, gioca il match di andata contro un avversario durissimo e riesce e prendersi un bel risultato, tanta roba fin qui. L'1-1 infatti è ottimo dato che in casa potrebbe bastare anche lo 0-0 per passare, servirà una partita intelligente. Poi sicuramente ci vuole anche la fortuna, fortuna che nel match di andata gli ha sorriso dato che gli unici due tiri finiscono in porta ed uno dentro. Non sarà contento il Lipovec, ma serve concentrazione dato che può ribaltarla al ritorno odierno, del resto gli basterebbe un gol solo senza subirne.


MastroLupo

Neanche il tempo di scrivere che son già usciti i risultati del ritorno ahahaha.

Eh vabbè, commentiamo anche questi già che ci siamo :).

All Blacks vs Dresden 4-0 (9-1 Aggr.)

Poco da dire, dominio dall'inizio alla fine dei 180'. Passa la squadra migliore, il Dresden non riesce ad opporre la minima resistenza e la squadra probabilmente favorita alla vittoria finale va avanti senza patemi. Complimenti a loro :).

Arci le Pescine vs Los Rojiblancos 0-0 (2-0 Aggr.)

Passa Giallu11 che conquista cosi la semifinale del torneo! Non si trovava a questo punto del torneo da un pò, ma sopratutto non ci arrivava con questa convinzione, la convinzione di chi anche se non è favorito, anche se parte dietro almeno due squadre, sa di potercela fare. Tanti complimenti ad Arci le Pescine che eliminano il nostro polacco in un match soffertissimo, dove gli ospiti hanno provato di tutto per ribaltare il match di casa senza successo.

Real Milan vs Vukovi Beograd 4-0 (4-0 Aggr.)

Doveva vincere ed ha vinto! Un grande applauso a Point Break, non era per nulla facile contro MikiTheBoss ed il suo Vukovi Beograd. Squadra infatti osticissima, difficile per chiunque e che probabilmente non meritava di uscire con un risultato cosi rotondo, ma del resto questo è il calcio ed il suo cammino comunque resta molto buono. Passa quindi il Real Milan, la seconda favorita alla vittoria finale e che senz'altro proverà l'assalto al terzo alloro.

Real Aquila vs Lipovec 1-0 (2-1 Aggr.)

Qui non possiamo che alzarci tutti in piedi e dedicargli un adeguata standing ovation a Pippo. Avversario senz'altro più forte e che ci teneva tanto alla competizione, lo dimostra l'importanza che ha tenuto sia in questi turni che prima. Nonostante questo a passare è il Real Aquila che miracolo dopo miracolo sta costruendo qualcosa di sensazionale. In passato vi erano solo match di andata e questo poteva sfavorire chi come lui, arrivava da un piazzamento non top. Ora però con il doppio confronto si è aperta un occasione, occasione che è stata presto sfruttata e che potrà esserlo anche nei prossimi turni. Ci riuscirà? :)


Besitzer eines PRO-Packs Italien point break


Quali sono le semifinali? Con chi giocherò.


MastroLupo


Credo sia contro il Real Aquila dato che tu sei secondo nel tabellone e lui terzo.


MastroLupo

Sorteggio avvenuto, commentiamolo assieme :).

Arci le Pescine vs All Blacks.

Sono la storia recente e passata del torneo, chi ha vinto più di tutti contro chi ha vinto maggiormente con lo scorso format (simile a questo attuale). Se ci basassimo solamente su questo sarebbe un 50-50, ma la realtà è che Giallu11 forse deve recuperare ancora un pò lo smalto di un tempo, anche se c'è da dire che da quando è tornato è sempre comunque stato molto competitivo. Questa per lui può essere un occasione, un modo per urlare al mondo di essere tornato. La prima in casa può essere determinante dato che ti aiuta ad impostare il ritorno, ma può anche essere una spada di Damocle pesante. Gli All Blacks dalla loro sicuramente ci terranno a vincere il quarto titolo, anche perché vorrebbe dire staccare tutti gli altri in maniera più netta ed avvicinarsi al grande dominatore di un tempo, per altro suo avversario. Sarà un match interessantissimo da seguire, non vediamo l'ora :).

Pronostici? Direi un 45-55 :).


Real Aquila vs Real Milan.

Pippo ha fatto fin qui un miracolo, come abbiamo visto ieri ha non solo eliminato un avversario molto ostico, ma ha saputo fin qui fare un torneo quasi perfetto. Ora però l'asticella si è alzata ulteriormente, il Real Milan del resto è il SuperCampione dei Tornei del Lupo, non certo l'ultimo arrivato. C'è da dire che comunque Pippo ha fin qui sempre dato il 110%, credendoci sempre e lottando fino alla fine, non una cosa banale dato che molto spesso questo nel torneo ha fatto la differenza. Non sarebbe nemmeno il primo a tentare l'impresa, ricordiamo quante volte sia andato vicino Elianto (2) o l'impresa di Giosp nell'edizione speciale numero 1, od ancora il Mediolanum prima che iniziasse il suo cammino nei campionati ufficiali. Dall'altra parte il Real Milan non avrà 3 scudetti come gli All Blacks, ma certamente è al suo livello e vorrà staccare il gruppetto che ne ha vinti due, raggiungendo cosi nuovamente il suo avversario più grande. Per altro poi Point Break detiene anche il record per maggior numero di vittorie nel torneo. Insomma una sfida tutta da gustare, ma che sicuramente vede il secondo nettamente favorito, direi un 35-65 :).



Deine favorisierten Themen
Serbien Репрезентациј...
Slowakei I.1
Slowakei Kšefty-Tímy-Z...
Slowakei II.4
Slowakei Športová akad...
Bosnien und Herzegowina Novi sport na...
Bosnien und Herzegowina Vicevi
Polen Reprezentacja...
Slowakei Hlásenie chýb
Slowakei Okamžite výzv...
Slowakei Futbal vo sve...
Slowakei MS U20, U18
Serbien II.1
Slowakei kredity
Slowenien U17
Tschechien II.1
Slowakei Nezobrazuje m...
Bulgarien младежи
Brasilien Amistosos Sta...
Brasilien PPMbet
Slowenien Bodoče zvezde...
Algerien I.1
Brasilien Esportes
Polen Poszukuję Asy...
Nordmazedonien Ракомет
Bosnien und Herzegowina Prevodioci
Brasilien OFF - Cartola...
Polen Ski Jump Mani...
Brasilien Condolences
Tschechien Platy hráčů u...
Bosnien und Herzegowina BiH PP Magazi...
Algerien المنتخب الجزا...
Algerien اجتماع بيع لا...
Algerien كرة اليد على ...
Algerien كرة القدم الج...
Algerien عصبة الاندية ...
Brasilien Uniformes e L...
Bosnien und Herzegowina koga bi vi
Bosnien und Herzegowina Popularizacij...
Bosnien und Herzegowina Prognoziranje...
Bosnien und Herzegowina Veliki događa...
Estland MM Eestisse
Brasilien Sports Rankin...
Bosnien und Herzegowina Sastanak BH Z...
Ägypten سؤال وجواب في...
Bosnien und Herzegowina PPM Kredit
Österreich Tennis Duel -...
Belgien financien
Belgien Vanalles
Aserbaidschan PPM Translato...
Österreich Facebook
Bosnien und Herzegowina Facebook
Österreich 2. Mannschaft...
Österreich Jerseys?
Algerien مقابلة ودية ب...
Aserbaidschan U-17 milli ko...
Bosnien und Herzegowina Sms krediti
Slowakei Kohutko Cup I...
Slowakei Gold Cup
Slowakei Trh hráčov/za...
Slowakei National Gree...
Slowakei V.168
Slowakei players for G...
Slowakei Pravidla (Ad ...
Slowakei 2 zapasy za d...
Slowakei postup?
Slowakei Ligový pohár
Slowakei dresy a vlajk...
Slowakei National Germ...
Slowakei PPM reprezent...
Slowakei Voľby trénera...
Slowakei DB National I...
Slowakei PPZT:pred a p...
Slowakei HANDBALL MANA...
Slowakei F1
Slowakei tranfers
Australien New F1 manage...
Slowakei organizujem t...
Slowakei transfer
Slowakei Dresy
Slowakei VI.188
Slowakei VI.190
Slowakei VI.196
Slowakei VI.185
Slowakei VI.177
Slowakei VI.184
Slowakei VI.178
Slowakei VI.180
Slowakei VI.166
Slowakei VI.172
Slowakei VI.168
Slowakei VI.169
Slowakei VI.170
Slowakei VI.173
Slowakei VI.164
Slowakei VI.163
Slowakei VI.127
Slowakei V.85
Slowakei VI.111
Slowakei VI.72
Slowakei VI.109
Slowakei Futbalová Rep...
Slowakei V.253
Slowakei Slovakia Cup ...
Slowakei VI.113
Slowakei Esox lucius f...
Slowakei trgu - trensf...
Slowakei V.160
Slowakei Klubové vlajk...
Slowakei Vytvorenie kl...
Slowakei V.248
Slowakei VI.143
Slowakei VI.146
Slowakei V.170
Slowakei V.232
Slowakei Žilinska fotb...
Slowakei V.252
Slowakei V.255
Slowakei V.247
Slowakei VI.96
Slowakei V.223
Slowakei VI.9
Slowakei Kto ma najvac...
Slowakei V.230
Slowakei V.133
Slowakei VI.147
Slowakei V.184
Slowakei uspesnost str...
Slowakei VI.126
Slowakei VI.58
Slowakei VI.51
Weißrussland "Клубная супе...
Slowakei V.158 tipovač...
Slowakei V.250
Slowakei VI.80
Slowakei mini champion...
Slowakei V.249
Slowakei V.229
Slowakei V.251
Slowakei Primera Divis...
Slowakei Tímový web
Slowakei VI.160
Slowakei Friendly Matc...
Slowakei VI.156
Slowakei Klubovy web
Slowakei V.127
Slowakei Futbalova Rep...
Slowakei Taktiky
Slowakei Tréning hráčo...
Slowakei SVK Repre - F...
Slowakei VI.145
Slowakei Stažnosti na ...
Slowakei VI.106
Slowakei futbal
Slowakei Design-logo-d...
Slowakei V.208
Slowakei V.189
Slowakei stadio
Slowakei VI.149
Slowakei VI.125
Slowakei VI.88
Slowakei V.176
Slowakei SILA TÍMU
Slowakei VI.103
Slowakei V.148
Slowakei super zápasy
Slowakei Ponuky generá...
Slowakei Slovenské Sup...
Slowakei V.148
Slowakei stavanie záze...
Slowakei Tipovacia súť...
Slowakei V.172
Slowakei pro evolution...
Slowakei Corgoň liga a...
Slowakei VI.138
Slowakei 2x zaspievaná...
Slowakei Tvorba Loga
Slowakei A.C.A.B. CUP
Slowakei Najlepší stre...
Slowakei Šlapak
Slowakei V.201
Slowakei VI.154
Slowakei VI.142
Slowakei Horna nitra C...
Slowakei VI.148
Slowakei VI.97
Slowakei VI.144
Slowakei Súťaž o 40 kr...
Slowakei VI.112
Slowakei MS vo Futbale...
Slowakei kupovanie zam...
Slowakei Hlasovanie - ...
Slowakei V.242
Slowakei Priatelsky du...
Slowakei ZAPASY PRIJMA...
Slowakei PPMliga-turna...
Slowakei Tvorba-loga-d...
Slowakei Majstrovstvá ...
Slowakei V.178
Slowakei IV.24 Ligové ...
Slowakei VI.128
Slowakei VI.54
Slowakei Turnaj - UEFA...
Slowakei Turnaj - Prem...
Slowakei Liga majstrov
Slowakei VI.110
Slowakei V.146
Australien Last Letter -...
Slowakei V.256
Slowakei VI.114
Slowakei V.225
Slowakei VI.92
Slowakei V.246
Slowakei V.239
Slowakei V.237
Österreich Regeln/Rules
Neueste Beiträge