时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

PPM Hockey-13° stagione: Lega I, si riparte con i Bohemians in vetta!


PPM Hockey-13° stagione: Lega I, si riparte con i Bohemians in vetta!

 

La stagione 13 è da poco incominciata, dopo sei giornate spunta in vetta la sorprendente Fairbanks Bohemians a punteggio pieno seguita come un falco dai Flyers pluricampioni d'Italia. Il roster di Lukasz27 ormai si può definire un top team, il processo è completato visto la grande stagione scorsa e l'ottima partenza della stagione 13, l'organico già di primo ordine vanta nazionali quali Calza, Orobello e l'ex goalie della Nazionale U20 Bonfante ormai promosso a pieno merito nella Nazionale maggiore. Se i presupposti sono questi vedremo i capitolini sicuri protagonisti della nuova regular season.

Come detto ad incalzare la capolista sono sempre loro, i liguri di liebing che non mollano l'osso neanche a pagamento, la sconfitta non è nel loro DNA e lo dimostrano da anni, stagione dopo stagione si ripresentano più forti di prima, neanche i rivali storici come Panta e Nottua riescono a tenere il passo della schiacciasassi genovese.

Da queste sei giornate si può notare come alcune neo promosse siano già in difficoltà a partire dalla coppia Viper - FANO fermi ancora al palo, proseguendo con gli Huskies a 2 punti e finendo con Iocundi appena sopra la linea ma con soli 4 punti all'attivo. Più in alto due vecchie conoscenze della massima serie, quello Xanadù che già ha iniziato con la stecca giusta e gli Asini Volanti addirittura in cima alla classifica con 5 vittorie, milanesi che ci hanno già abituato a questi exploit.

Nel mezzo i soliti noti, Ambrosiana, Panta, Nottua, Aliens, Bass Fa Maz che cercano ogni stagione di mettere la stecca tra i pattini dei pluricampioni d'Italia.

 

Risultati e classifica: QUI

 

Andiamo a vedere i top e i flop di inizio stagione

Top

Bohemians: grande inizio di stagione dei capitolini che confermano quanto di buono hanno fatto nella scorsa stagione, unico team a punteggio pieno...partenza a razzo.

Polar Bears: un ottimo inizio per la truppa di morets, punti importanti in vista di una stagione lunghissima.

Asini Volanti: la matricola ha già messo le cose in chiaro, venderà cara la pelle, 5 vittorie su 6 sono un grande biglietto da visita.

 

Flop

Panta: da un roster di questo calibro ci si aspetta la vetta sempre e comunque, un inizio così-così.

BOSTON BRUINS@: sei gare, sei sconfitte, che dire...non ci siamo proprio, urge un cambio di rotta radicale

 

 





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 34

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享