时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

PPM Hockey-12° stagione: Lega I, al Panta il Presidents Trophy!!


PPM Hockey-12° stagione: Lega I, al Panta il Presidents Trophy!!

Si conclude la regular season con il Panta che si aggiudica il Presidents' Trophy dopo una cavalcata che ha visto la franchigia lombarda sempre in vetta dominando la stagione, perdendo cinque sole volte (due oltre i tempi regolamentari). Troppo forte il roster di spant per gli avversari che si sono dovuti accontentare di soli piazzamenti, basti pensare ai Flyers campioni in carica, giunti al traguardo con ben otto punti di distacco. Un ruolino di marcia da far invidia a chiunque, 33 vittorie176 goal fatti (secondo miglior attacco dopo quello dei Flyers), 39 soli goal subiti (27 goal subiti in meno della seconda miglior difesa), un roster solido e micidiale che non ha avuto rivali in questa RS.

Seconda piazza per i Flyers campioni in carica, dopo un avvio stentato la franchigia ligure ha saputo riprendersi e tornare a martellare gli avversari con sua solita consuetudine vincendo brillantemente la Coppa Italia; Probabilmente senza quel brutto inizio avremmo assistito ad un duello all'ultima stecca con i rivali di sempre.

Al terzo posto si piazza il Nottua, il roster piemontese è rimasto tutta la stagione alla finestra, sempre nei piani alti della classifica ha saputo gestire al meglio la stagione per potersi presentare al top ai playoff dove si giocherà tutta la stagione.

Come da pronostico le prime tre della classe hanno raggiunto il podio, il divario con gli altri team alla lunga si fa sentire anche se va detto che roster come quello di Ambrosiana sono abituati ad exploit nelle gare che contano, specialmente nei playoff dove la franchigia milanese risulta un avversario molto ostico e indecifrabile.

Giù dal podio gli Aliens dopo una stagione straordinaria che ha visto il roster di coltrane primeggiare con le grandi, un risultato molto importante che vede premiare il loro manager di tutti gli sforzi fin qui compiuti. Difesa solida e un attacco di prim'ordine hanno fatto sì che i campani riuscissero ad essere finalmente competitivi con le più forti.

Strepitosa è la stagione dei Ramblers FVG, non si può dare un aggettivo migliore al cammino dei friulani che terminano la RS al quinto posto. Nessuno ad inizio campionato avrebbe scommesso qualcosa sulla franchigia friulana neo promossa e invece rambler con i fatti ha smentito tutti, un lavoro duro e certosino ha permesso al suo roster di centrare in pieno i playoff.

Ambrosiana e Bohemians terminano rispettivamente al sesto e settimo posto; Se per i  milanesi la RS è sempre stata un po' indigesta, per i capitolini il finale di stagione è stato abbastanza amaro, nei primissimi posti per tutta la regular season hanno ceduto di schianto nel finale, ottenendo solo nove punti nelle ultime otto gare, un vero peccato per il roster di lukasz27 che ci ha creduto fino alla fine ma dopo una stagione impeccabile la stanchezza di è fatta sentire nei suoi giocatori che sono incappati a prestazioni davvero incolori. Nonostante il calo finale rimane una grande stagione per la franchigia romana, una buona iniezione di fiducia per la prossima stagione.

L'ottavo posto se lo aggiudicano i BRUINS che dopo la retrocessione in II si sono rimboccati le maniche e al rientro in Lega I hanno centrano al primo colpo i PO buttando fuori una delle franchigie storiche della Lega I, quel Bass Fa Maz sempre in uno stato tra il catatonico e l'ossessivo-compulsivo...un gruppo di psicopatici per farla breve. Anche per i torinesi è stata una stagione con i fiocchi guidati dal duo lettone Baķis - Jostiņš autori di 54 punti.

Si giocheranno la permanenza in Lega I oltre al Bass Fa Mazz, Polar Bears, Rusky, Forza e Onore, Les Canadiens, Tigers, Quattro Zampe ed infine il My Alleghe Stars che è riuscito a salvarsi per il rotto della cuffia.

Queste otto franchigie si giocheranno tutto nei quarti di finale dei playout dove chi perderà dovrà giocarsi lo spareggio promozione/retrocessione con le seconde classificate delle quattro leghe II, vietato sbagliare, un errore potrebbe vanificare un'intera stagione.

Salutano la Lega I i Bengals, che hanno avuto la peggio nello scontro a distanza con Quattro Zampe e Alleghe Stars per la permanenza nella massima serie, ALLEGHE, Chargers e infine la Stella Rossa solitaria con i suoi nove punti conquistati.

 

Uno sguardo ai playoff: si è svolta gara 1 dei quarti di finale che vedevano il Panta sfidare i BRUINS, Flyers contro Bohemians, Nottua contro Ambrosiana e per finire Aliens - Ramblers

Ebbene sia Panta che Flyers hanno passeggiato contro i malcapitati BRUINS e Bohemians, rispettivamente 7-0 e 9-0, risultati che non lasciano spazio a commenti. Tiratissima gara 1 tra Nottua e Ambrosiana, c'è voluto l'overtime per decretare un vincitore e a spuntarla è stata la franchigia milanese grazie al goal decisivo di Tuzzolino allo scadere del tempo. Gli Aliens si impongono 3-1 sui friulani grazie ai goal di Bergamaschi, Kupka e Csernak che chiude le danze segnando in empty net. Da segnalare l'importanza usata dagli ospiti, normale nonostante l'importanza della gara...gli sponsor non saranno contenti.

Ora sotto con gara 2 che potrebbe vedere già due semifinaliste sicure. Stasera ore 18:00 sui canali di PPM, non mancate!

 

Risultati e classifica finale di RS: PowerPlay Manager

 





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 26

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享