时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

PPM Hockey-12° stagione: Lega I, il recap della settimana con il Panta sempre al comando!


PPM Hockey-12° stagione: Lega I, il recap della settimana con il Panta sempre al comando!

Prime posizioni invariate nella regular season di Lega I, con il Panta saldamente al comando e i Flyers che perdono un solo punto questa settimana. A livello di statistiche spicca la netta superiorità difensiva dei lombardi con soli 25 goal subiti, mentre la linea difensiva ligure è stata molte volte messa a dura prova e i 46 goal incassati ne sono una prova. In fase realizzativa i due attacchi sono pressoché simili...entrambi devastanti davanti la gabbia avversaria. Settimana problematica per Nottua e Bohemians, mentre gli Aliens fanno il pieno dopo un periodo non esaltante.

Al top dunque la capolista che consolida il primato con 63 punti, un trittico di vittorie iniziando la settimana vincendo in casa BRUINS spinti da un Paolillo strepitoso, mercoledì è la volta dei Tigers con un secco 6-2 e infine il Bass Fa Maz sempre con il centro della Nazionale mattatore con 2+1.

I rivali Flyers non sono stati da meno, l'unico neo la vittoria in overtime nello scontro al vertice con il Nottua che ha fatto perdere ulteriore terreno ai liguri, 55 i punti fin qui raccolti . Per il resto vittoria con i Chargers 5-3 a Milano e vittoria schiacciante con la pericolante Stella Rossa per 8-1.

Balza al terzo posto Salerno che si riprende da un periodo no e piazza un bel tris di vittorie scalzando in un solo colpo Nottua e Bohemians, ora gli Aliens sono ad un solo punto dai Flyers. Spinti da un grande Lanfranchi i campani vincono in Friuli contro i Ramblers in una sfida tiratissima vinta solo 1-0, grazie al duo Lanfranchi-Kupka annichiliscono l'ALLEGHE con un secco 5-0 e infine tocca ai BRUINS cadere grazie alle grandi giocate di Pagni & soci.

Cedono terreno i Bohemians che perdono tre punti per strada, contro dei Ramblers in grande forma, riuscendo però a portare a casa due vittorie con le squadre dell'agordino: prima il My Alleghe Stars  demolito con un 6-0 ed infine l'ALLEGHE per 4-0. Settimana così e così per il Nottua che subisce due sconfitte, con il Bass Fa Maz a Milano, con i Flyers in OT e una sola vittoria contro i pericolanti Chargers senza troppi affanni; Sconfitte che costano ai piemontesi una posizione, dalla quarta scivolano in quinta posizione.

Non cambia la situazione di Ambrosiana, Ramblers e Casorate, tutte e tre le formazioni raccolgono sei punti su nove recuperando terreno solo sul Nottua; Ora i milanesi con 48 punti distano una sola lunghezza dai piemontesi, più staccati i friulani con 45 punti e i Polar Bears con 43.

Anche sotto la linea tutto rimane invariato, dalla nona (BRUINS) alla quindicesima le posizioni non cambiano, l'unica nota di rilievo è data dal Forza e Onore che agguanta il BOSTON a 39 punti, grazie ai sei punti raccolti con le vittorie sui Polar Bears e sui Chargers.

In coda la situazione muta di continuo, i Les Canadiens con i tre punti raccolti, frutto di tre sconfitte oltre i regolamentari, salgono a quota 22 punti superando la linea maginot a discapito del My Alleghe Stars che raccoglie due soli punti nello scontro diretto proprio contro i Les Canadiens, gli shootout sorridono alla compagine di caiocullen, ma non basta per restare sopra la linea. Nelle restanti tre posizioni il solo ALLEGHE racimola punti vincendo in overtime con i Bengals rimanendo aggrappati ai cugini a 21 punti. Si fa disperata la situazione dei Chargers fermi a 14 punti, mentre la Stella Rossa è quasi rassegnata alla retrocessione con soli 9 punti raccolti.

Classifica e risultati li potete consultare sul nostro sito esterno: PowerPlay Manager

 





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 17

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享