时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

La Coppa Italia torna agli NCO rulez!


La Coppa Italia torna agli NCO rulez!

Con una prova senza sbavature il club romano si riprende la coppa,già conquistata nella quarta stagione, dominando il Forza e Onore: ecco qui il link al report della partita.

Sd Data Squadra 1   Sd Squadra 2 Punteggio
10 12.10.2012 Italia NCO rulez (I.1) vs 16 Italia F.C. Forza e Onore (I.1) 3:0

La partita è stata caratterizzata dall'immediata espulsione del terzino degli ospiti, Holzman, ingenuo a colpire un avversario senza palla. Jon che aveva schierato un 3-5-2 si è trovato un clamoroso buco in difesa e c'è stato poco da fare. Dopo soli 2 minuti l'eterno centrocampista degli NCO Ermenegildo Stev portava la squadra in vantaggio concludendo un contropiede perfetto. E poi ci pensava il ragazzo prodigio, il "Golden Boy" Spahija, a siglare una doppietta d'autore con una punizione esemplare ed un rigore imparabile: sul 3-0 la partita è andata via piuttosto velocemente fino al triplice fischio dell'arbitro, quando i 39600 tifosi hanno pacificamente invaso il campo e portato in trionfo i loro beniamini.

Per il Forza e Onore partita dal sapore amaro, dato che l'espulsione ha tolto loro qualsiasi possibilità di giocarsi la Finale ad armi pari. Rimane il grandissimo cammino percorso per arrivare fin qui e la consolazione di un posto ai Preliminari della Coppa delle Coppe, con bonus economico allo sponsor. Le premesse per una stagione di rivincite ci sono tutte.

Per gli NCO rulez un titolo inaspettato, che corona più il lavoro di gestione della rosa, molto accurato e senza sbavature, che non la reale forza della squadra, un gradino più in basso di altre avversarie in questa coppa. Il detto "fare di nececessità virtù" potrebbe essere benissimo il motto della squadra, dato che spesso si è trovata a dover giocare da sfavorita,ma alla fine è riuscita sempre a portare a casa le partite.

Gli addetti PPM hanno anche dato il premio di Miglior Giocatore della Finale e dell'intera Coppa a Vlado "Golden Boy" Spahija, autore di una splendida doppietta in finale e di ben 19 reti in tutto il torneo. Da questa stagione in poi il premio sarà dato dagli utenti attraverso un sondaggio a tre prefrenze. Eccolo con le sue statistiche:

 

  MP Min G A ST SW YC RC SO FC
Coppa Nazionale 10 930 19 5 36 26 1 0 0 9

 

Ecco invece come è andata la "finalina" per il 3° posto.

Sd Data Squadra 1   Sd Squadra 2 Punteggio
5 12.10.2012 Italia Zena Flyers (I.1) vs 9 Italia Real Gramar (I.1) 0:1

L'ha spuntata il Real Gramar giocando "Molto Alta/Normale" con le riserve contro il doppio "Bassa/Bassa" con titolari dei Flyers. La partita è stata decisa da un rigore di un altro grande protagonista di questa coppa, Claudio Brochetto, autore di 11 realizzazioni nella competizione. Per Donciccio quindi rimane una piccola possibilità di ottenere ancora l'europa, qualora centrasse il 2° posto in campionato oppure qualora a riuscirvi sia il Forza e Onore. Il 2° posto è senza dubbio anche l'obbiettivo di Lieb, che avrà valutato di poter centrare l'obbiettivo, nonostante i recenti scivoloni.

Concorso "Indovina il risultato":

1° classificato andryf: 2-0 Spahija x 2 il pronostico. si è avvicinato più di tutti, sbagliando di un solo gol il risultato esatto, e indovinando ben 2 marcatori. prende la metà dei crediti in palio, ben 15.

2° classificato ex-aequo: sbneaccis(3-2),satyricon75 e donciccio(1-0 spahija) che hanno tutti preso il gol di spahija e hanno sbagliato di 2 gol il risultato esatto. per loro 5 crediti ciascuno!

Faremo qualcosa di simile per gli Europei!

Si chiude qui questa edizione della coppa, spero che gli articoli vi siano piaciuti: sto provando ad inserire alcune novità per renderli più interessanti e divertenti, qualsiasi consiglio è ben accetto! :)





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 36

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享