时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

PPM Calcio: al Real Monteforte la sesta edizione del Soccer Italy Cup!


PPM Calcio: al Real Monteforte la sesta edizione del Soccer Italy Cup!

Torna l'attesissimo torneo di fine stagione, il Soccer Italy Cup, giunto ormai alla sesta edizione per la felicità del suo organizzatore sanchez che ogni volta ci mette l'anima per far si che tutto fili nel migliore dei modi.

Sedici squadre in lizza per il titolo in primis l'Idice Calcio campione in carica ex aqueo con il Mediolanum che ha rinunciato a partecipare per altri impegni. Come sempre le qualificazioni passano per quattro gironi di quattro squadre ciascuno con partite di sola andata, con le prime due classificate che passano alla fase finale a partita secca per rendere il tutto ancora più difficile...basta una giornata storta per vanificare un sogno.

Si parte dunque con i gironi nei quali spiccano il Real Monteforte primeggiare nel Gruppo 1 con il bottino pieno davanti ai Campioni in carica dell'Idice; Fuori dai giochi la Desperada e l'I Love You Milan fermo a zero punti.

Nel Gruppo 2 il Pordenone Calcio e l'Hellas Supersonics si qualificano a braccetto con i Ramarri primi per differenza reti, fuori i Campioni d'Italia NCO rulez ormai con la testa ai festeggiamenti per lo scudetto appena vinto e il Mornasco.

Gruppo 3 che ha visto lo United Juventus vincere a punteggio pieno davanti alla sorpresa Scafatese che all'ultima giornata vince lo scontro diretto con il vamosss riuscendo a conquistare la fase finale alla prima partecipazione. Niente da fare per vamosss e Big Bang.

Nel Gruppo 4 i Bohemians si aggiudicano il primato con il punteggio pieno davanti ai croati del crazy russian che passano alla fase finale grazie alla migliore differenza reti rispetto allo Xanadù che ancora una volta non riesce a passare alla fase finale, ormai è una maledizione per il patron sanchez. Ultima la Nuova Burgunzia.

 

Si arriva così alla fase finale con i quarti di finale dove i Bohemians di Lukasz si impongono di misura su una coriacea Scafatese che è cresciuta notevolmente rispetto alla passata stagione, 1-0 il risultato finale con il goal vittoria romano arrivato solo all'85° grazie all'ottima finalizzazione del serbo Pokrajac.

Nel secondo quarto il Pordenone ha avuto la meglio sui milanesi dell'Hellas grazie al centrocampista Cheli che ha realizzato il goal vittoria su assist del compagno di reparto Colaiacovo, 1-0 anche tra Ramarri e Supersonics.

Terzo quarto ad appannaggio dello United Juventus che batte un irriconoscibile Idice con un secco 3-0, ospiti, privi dei giocatori migliori, nulla hanno potuto contro i titolari dello United. Di Křivka, Colladel (su rigore) e Pancu le reti per i padroni di casa.

Ultimo quarto che ha visto un Monteforte straripante contri i croati del crazy russian, ben cinque le reti messe a segno da Acciaioli (doppietta) e compagni. Inutile il goal su rigore degli ospiti sul 4-0 quando ormai il risultato era compromesso. Di Modesti, Baduin e Šilhavý le altre reti dei veneti.

 

Si giunge alle battute finali con sole quattro squadre a contendersi il titolo: nella prima semifinale i romani Bohemians schiantano il Pordenone con un secco 2-0, Di Carmine e Norrman trafiggono un Ramarro irriconoscibile e portano la squadra di Lukasz meritatamente in finale.

Nella seconda semifinale il Real Monteforte ha avuto la meglio sullo United solamente ai calci di rigore, non sono bastati i 90 minuti più i supplementari per vedere un goal e la migliore precisione dei veneti ha avuto la meglio nella lotteria dei rigori.

Finalmente la finale: Fairbanks Bohemians - Real Monteforte

Alla Baja Arena davanti a 6700 spettatori le due squadre non offrono il meglio, complici dei moduli poco offensivi si combatte molto a centrocampo e le azioni offensive ne risentono, difatti i tiri nello specchio della porta risultano inesistenti nella prima frazione. Ripresa più frizzante con qualche accorgimento in corsa dei due manager ma la grande opportunità per i padroni di casa arriva all'ultimo minuto nei piedi di Sacchi. Rigore per i romani quando ormai le squadre erano già con la testa ai supplementari: il centrocampista romano posiziona la palla nel dischetto...breve rincorsa, tira nell'angolino alto ma l'estremo difensore del Real Bellesia intuisce e in tuffo para incredibilmente! Grande occasione buttata al vento per i romani e si va così ai supplementari.  Supplementari che sorridono ai veneti con il bomber Acciaioli (capocannoniere del torneo) che al 109° insacca regalando la vittoria al Monteforte tra lo sconforto dei tifosi di casa. Onore al Real per la meritata vittoria e onore agli sconfitti che ci hanno creduto fino alla fine.

Real Monteforte che succede al duo Idice - Mediolanum nell'albo d'oro. Torneo che come sempre ha avuto un grande successo di pubblico e chiusa un'edizione ci si appresta ad organizzare la prossima con la speranza che ogni volta sia la migliore della precedente.

 

Classifica finale

Posizione Squadra
1 Italia Real Monteforte
2 Italia A.C. Fairbanks Bohemians
3 Italia United Juventus
4 Italia Pordenone Calcio

 

Capocannoniere

Pos Nome Squadra G                      
1 Italia Roberto Acciaioli Italia Real Monteforte 7

 





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 35

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享