时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

PPM Hockey-10° stagione: Lega I: il Panta si riprende il primato, Bohemians stratosferici agguantano il terzo posto!


PPM Hockey-10° stagione: Lega I: il Panta si riprende il primato, Bohemians stratosferici agguantano il terzo posto!

Consueto appuntamento con la Lega I di hockey, con noi come da consuetudine il nostro Lukasz27 che ci commenterà l'andamento di questa entusiasmante regular season.

 

Lukasz, insomma il Panta fa lo sgambetto ai rivali piemontesi e li batte nello scontro diretto riprendendosi il primato, nessuna delle due squadre vuole mollare e sembrano le uniche in grado di vincere la RS, chi secondo te la spunterà?

  • Grande lotta là in cima tra due squadre fortissime, complete in ogni reparto e con la giusta esperienza per affrontare i momenti più difficili! Difficile dire chi vincerà il president trophy ma mi voglio sbilanciare come ho fatto la settimana scorsa e dire Panta, sia perché hanno vinto lo scontro diretto e sia perché mi sembra che nell'arco del campionato siano stati i più continui! Ovviamente spant può fare tutti gli scongiuri del caso :D

 

E mentre le due là davanti si danno battaglia ecco che spunta la squadra che non ti aspetti, maturata dal punto di vista del gioco e di competitività, la tua Fairbanks che viaggia a mille, perdendo una sola volta questa settimana contro il FANO e capace di fermare il Bass Fa Maz, Pirati e real. Ora siete a soli 5 punti dalla vetta, ci stai facendo un pensierino o come ho pronosticato è una faccenda a due tra Nottua e Panta?

  • :D mi viene da ridere a pensare di essere là... di soddisfazione ovviamente, sinceramente i miei ragazzi stanno facendo miracoli pensavo di aver allestito un ottima squadra ma stanno andando al di là delle mie più rosee aspettative! Soprattutto la personalità ma anche una fase difensiva molto migliorata e la capacità di essere cinici quando serve, sono queste le armi in più di quest'anno ma la vittoria della RS non è affar mio, Panta, Zena e Nottua sono ancora più forti! al limite ne riparliamo tra un paio di settimane :D

 

Se i tuoi gioiscono di questo ottimo momento non si può dire lo stesso dei Flyers che cadono ben 3 volte nelle ultime cinque gare perdendo entrambi gli scontri diretti contro le due in vetta; Sembra non essere l'anno giusto per i liguri o vedremo la zampata decisiva nei PO?

  • Aspetterei a dire che non è l'anno dei Flyers, come i loro omonimi sono duri a morire e di sicuro liebing si sarà fatto sentire negli spogliatoi quindi mi aspetto un loro pronto riscatto! Tra l'altro hanno ancora tutte le possibilità di risalire in classifica anche se credo che per la RS sia ormai troppo tardi! Andando ad analizzare più nel dettaglio direi che sono due le problematiche che saltano agli occhi, una difesa meno ermetica e una maggiore difficoltà a controllare le gare. In entrambi i casi forse tutto ciò è dovuto a qualche esperimento messo in cantiere da liebing ma nei PO sarà un'altra storia!

 

I passi falsi dei liguri avvantaggiano i meneghini dell'Ambrosiana che si prendono il quarto posto mettendo in fila tre vittorie ed una sola sconfitta agli shootout contro i pazzi del Bass Fa Maz...insomma nonostante tutto sono sempre lì a far paura.

  • Ah beh Ambrosiana è la vera favorita al terzo posto... grande squadra, poco bella da vedere ma non cede mai di un centimetro! ktmone negli anni ha messo su davvero una squadra quadrata come poche! Sicuramente un manager che non appare molto di fronte ai media ma che sa il fatto suo e spreme il meglio dai suoi! Certo ha avuto la fortuna di crescersi in casa un mostro sacro come Saviano ma le fortune vanno anche meritate quindi tanto di cappello.

 

Ormai non è più una sorpresa il FANO, saldo in zona PO con ben nove punti di vantaggio sulla nona, inarrestabile la truppa di mischel332, una sola sconfitta in questa settimana contro i meneghini...un outsider da non sottovalutare in vista della fase finale.

  • Ah il Fano che bella squadra, m'ha schiantato sia all'andata che al ritorno e senza possibili recriminazioni! Reparti equilibrati magari non hanno la stella ma di sicuro un ottimo gioco, veloce letale in contropiede e con ottime combinazioni in situazioni di PP. Sorpresa che secondo me farà bene anche ai PO, attenzione ad incontrarli, eliminarli non sarà facile per nessuno.

 

Dopo la coppia Flyers - FANO troviamo Bass Fa Maz, Forza e Onore e Pirati, tre squadre per due posti, togliendo gli Aliens in netto ritardo sembrano queste le squadre che si giocheranno l'accesso alla fase finale, chi secondo te ne ha di più?

  • Mah avrei detto in difficoltà Forza e Onore invece nelle ultime due giornate si è ripresa, chi mi sembra un po' sulle ginocchia sono i Pirati probabilmente il forcing per rientrare in classifica a cavallo di metà anno è costato molte energie e ora sembrano stanchi, anche contro di me hanno iniziato bene ma nel momento topico della partita sono mancati, non hanno trovato lo spunto giusto. Dire pazzi va bene ma al momento giusto i ragazzi di Genma tirano fuori gli attributi mi sbilancio anche qui e dico Forza e Onore e Bass Fa Maz ai PO!

 

Parlando di Aliens, ormai sono la delusione di questa RS, da possibili protagonisti a comparse con il serio pericolo di giocarsi i playout, cosa non ha funzionato in questa squadra il cui valore non si discute?

  • Cosa vuoi che ti dica io, gli Aliens li avevo addirittura pronosticati come possibili vincenti in RS... sono per lo meno stupito del loro rendimento e non sicuro sia solo colpa del manager, probabilmente dopo l'inizio promettente qualche giocatore si è un po' montato limitando pesantemente il proprio rendimento a discapito della squadra. Forse coltrane avrebbe dovuto prendere subito provvedimenti ma certe situazioni non sono facili da gestire quindi gli darei delle attenuanti. Ora spero ritrovino in fretta la concentrazione giusta e si calino in maniera adeguata nella prospettiva dei Playout.

 

Infine la zona retrocessione: i Bengals di Udine vantano cinque punti di vantaggio sulla quart'ultima ma sono reduci da tre sconfitte consecutive, il real è sempre in bilico ma le due vittorie danno un po' di speranze ma il vantaggio è esiguo e dietro AXA non molla, mentre Penguins e Ucronians sembrano aver mollato, un tuo parere sulla volata finale?

  • Situazione incandescente laggiù in fondo, a parte il Trezzano ci sono possibilità ancora per tutti perché Bengals e Real 2000 non sono lontanissime e tutto può succedere basti pensare a quanti stravolgimenti sono accaduti, al Casorate che sembrava retrocesso ed invece ora pare salvo! Basta crederci ragazzi e si salverà chi avrà più energie nervose e più coraggio... Per me spero che gli Ucronians ce la facciano, dopo tante battaglie in II.3 spero rimangano a farmi compagnia anche la stagione prossima!

 

Bene anche per questa settimana è tutto, come al solito grazie per la collaborazione.

  • Grazie dello spazio come al solito Wil e a risentirci fra un'altra settimana di battaglie a suon di puck!

 

Risultati e classifica: QUI





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 24

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享