时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

Hockey: Stecca d'Oro...il resoconto finale!


Hockey: Stecca d

La regular season è terminata e con essa anche questa edizione della Stecca d'Oro che sarà anche l'ultima organizzata dal sottoscritto causa altri impegni per lo costringono a rinunciare all'organizzazione del premio; Chiunque volesse ereditare l'organizzazione e la gestione del premio sarà ben accetto, uniche clausole serietà ed impegno.

Detto questo vediamo come è andata questa edizione:

Per quanto riguarda i goalie lo scettro è praticamente rimasto sui guanti di Zappa che a difesa della gabbia dei Bohemians ha spazzato la concorrenza, prima di Sipek (Morbegno Canuck), poi di Pallotta (fasaby) che prepotentemente ha cercato un recupero in extremis, risultato vano dall'enorme vantaggio del goalie romano. Più staccati gli altri che non hanno mai impensierito il leader.

Tra i difensori ha dominato Scannacapra del fasaby, incontrastato leader fin dalle prime battute, praticamente senza rivali fino alla fine, il solo Scognamiglio (I Love You Milan) ha cercato invano di recuperare terreno. Gli altri non sono mai entrati in competizione.

Negli attaccanti la vittoria è andata al possente La Marmora sempre del fasaby che alla lunga ha avuto la meglio prima di Tranberg (Morbegno Canucks) che causa un lungo infortunio ha perso mordente chiudendo in quarta posizione, poi di Senfeld dei Freylia Nucks che nonostante un recupero prodigioso nel finale non è riuscito nell'impresa di scavalcare l'altoatesino chiudendo comunque con un ottimo secondo posto ad un passo dal vincitore.

 

Le classifiche finali per ruolo:

 

Chi volesse prendere il mio posto nell'organizzazione della Stecca d'Oro non esiti a contattarmi in privato...celermente, visto che manca poco tempo all'inizio della prossima stagione.





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 22

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享