时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

Calcio: L'Idice conquista la quarta edizione del Soccer Italy Cup!


Calcio: L

Si è conclusa anche la quarta edizione del Soccer Italy Cup con un cambio al vertice dopo i precedenti tre successi del Pordenone è l'Idice ad aggiudicarsi l'ultima edizione a discapito del Real Torino...solo terzi i campioni in carica del Pordenone.

Ma partiamo dall'inizio: doveva ancora iniziare il torneo che già si registravano schermaglie tra i manager, messaggi di scherno tra alcuni partecipanti che hanno reso la vigilia ancora più emozionante. Il leitmotiv della competizione era solo uno...buttare giù dal trono il Ramarro!

Tutti contro i Ramarri dunque, dopo tre edizioni vinte i manager avversari non vedevano l'ora di fare fuori il Pordenone che teneva stretto con i denti l'ambito trofeo.

Si inizia con i classici gironi, solo la prima classificata poteva accedere alle semifinali: sedici squadre divise in quattro gironi e alla fine dopo scontri di andata e ritorno si è arrivati alle semifinali:

Nel Gruppo 1 è stato il Pordenone ad avere la meglio dopo un inizio a singhiozzo, la partenza a rallentatore ha costretto i Ramarri ad accelerare il passo e grazie allo sprint finale sono riusciti a strappare il biglietto per la fase finale. Secondo posto per il Fabanja, buon esordio in un torneo per lo United Juventus, ultimo lo scorpionenerofootballclub cenerentola del girone.

Nel Gruppo 2 l'Assemediano ha avuto la meglio in un girone molto equilibrato, la Reggina ha mollato solo nel finale concedendo il primo posto e il passaggio del turno ai sardi. Terzo il Ravenous Geckoes Roma, ultima piazza per l'Hellas Supersonics.

Gruppo 3 che ha visto primeggiare l'Idice che in un girone abbastanza facile si stava complicando la vita, la sfuriata del proprio manager è servita alla squadra che si è imposta agevolmente nel ritorno. Seconda piazza per FIRENZE davanti ad un bel LIVORNO, fanalino di coda la Nuova Burgunzia, squadra ancora troppo acerba per competere con le altre, avrà modo di rifarsi più avanti.

Il Gruppo 4 ha visto il Real Torino vincere davanti al favorito Milan del CT everlastingz; La squadra torinese è risultata spietata in attacco (Frediani risulterà poi scarpa d'oro del torneo) ma troppo ballerina in difesa, rischiando di compromettere il passaggio del turno. Terzo posto per il team del "paron" sanchez, lo Xanadù, ultimo l'F.C. Bu.

 

Si arriva alla fase finale, semifinali e finale di andata e ritorno, ebbene nelle semifinali il Pordenone esce sconfitto ad opera di un'Idice con il dente avvelenato (nota la rivalità sportiva tra le due squadre). L'andata sorride all'Idice che si impone al Bottecchia 1-0 con goal di Caldirola in piena zona Cesarini. Il ritorno al Via del Fiume il Pordenone spinge e trova il goal con Garzonio, la difesa di casa tira su un muro e complice un Pagano in stato di grazia riesce a portare la partita ai rigori. Qui la squadra di casa ha la meglio che così accede alla seconda finale su quattro edizioni. Per i Ramarri la consolazione di disputare la finale per il terzo posto. Dopo tre edizioni i pordenonesi escono sconfitti, merito ad un Idice caparbio!

Nella seconda semifinale alla Puma arena il Real Torino costruisce la sua finale con una partita perfetta che non lascia scampo ai sardi dell'Assemediano: al 7' Rehacek insacca il goal del momentaneo 1-0, nella ripresa è il rumeno Penciu a raddoppiare. Il ritorno è piuttosto scialbo, partita fallosa con un espulso per parte, alla fine lo spettacolo latita e la partita finisce a reti bianche portando i torinesi alla loro prima finale. Assemediano che proverà a strappare il terzo posto ai Ramarri del Noncello.

Si arriva alla finale: l'andata sorride ai padroni di casa torinesi, dopo una partita combattuta tra falli e cartellini gialli è Frediani all'89' ad avere il guizzo vincente che gela gli ospiti. Il ritorno nonostante il Real spinga sull'acceleratore sorride ai padroni di casa dell'Idice che puniscono i torinesi in soli 3' a ridosso della fine del primo tempo. Un uno-due micidiale della coppia Silvestri-Fantozzi che stende la velleità ospiti. Finisce 2-0 per l'Idice che ribalta il risultato dell'andata e conquista il tanto sospirato trofeo! Onore al Real che ci ha provato fino alla fine.

Nella doppia finalina i Ramarri si impongono 1-0 tra le mura amiche e 2-1 in Sardegna conquistando un onorevole terzo posto, Assemediano chiude la sua avventura al quarto posto.

 

I risultati della fase finale:

Turno Partita Squadra ospitante Squadra ospite Punteggio
Semifinale 1 Italia Real Torino Italia Assemediano F.C. 2:0
Semifinale 2 Italia Assemediano F.C. Italia Real Torino 0:0
Semifinale 1 Italia Pordenone Calcio Italia Idice Calcio 0:1
Semifinale 2 Italia Idice Calcio Italia Pordenone Calcio 1:1 PSO
Per il terzo posto 1 Italia Pordenone Calcio Italia Assemediano F.C. 1:0
Per il terzo posto 2 Italia Assemediano F.C. Italia Pordenone Calcio 1:2
Finale 1 Italia Real Torino Italia Idice Calcio 1:0
Finale 2 Italia Idice Calcio Italia Real Torino 2:0

 

L'Albo d'oro: QUI

 

Ora ci si prepara per la quinta edizione...non mancate!!





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 35

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享