时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

PPM Hockey-8° stagione: Coppa Italia, Nottua e Panta in finale!


PPM Hockey-8° stagione: Coppa Italia, Nottua e Panta in finale!

Grande spettacolo ieri sera nelle semifinali di Coppa Italia, la grande competizione è giunta alle battute conclusive, manca solo l'ultimo atto di questa grande cavalcata che ha portato il Nottua di Titano e il Panta di spant a giocarsi la finale; Niente da fare dunque per la rivelazione I Love You Milan, caduta sotto i poderosi colpi di Lastrucci & soci, i piemontesi sono risultati invalicabili per gli emiliani che hanno dovuto subire le violente folate degli attaccanti di casa, sconforto per i tifosi emiliani giunti al Jurassic park per vedere i propri beniamini. Stesso discorso lo possiamo fare per l'altra sorpresa Les Canadiens Rapallus, ha combattuto senza paura contro il colosso Panta e alla fine ne è uscita sconfitta a testa alta cedendo solo nel finale.

 

Andiamo ad analizzare le singole gare:

Nottua - I Love You Milan   6-1  (3-0; 2-1; 1-0)

Che il divario fosse grande lo si sapeva già alla vigilia, il pronostico era tutto a favore degli uomini di Titano, ma la voglia e la determinazione degli emiliani poteva giocare brutti scherzi, non a caso sia i Flyers che Bass Fa Maz sono rimasti spiazzati dalla foga dei ragazzi di sbneaccis.

Per questa delicatissima sfida Titano si affida al difensivo con importanza bassa, gli ospiti puntano il tutto e per tutto: importanza alta e tattica difensiva.

Nel primo periodo si vede già che le cose per gli ospiti si fanno drammatiche, dopo 16' sono sotto di tre goal grazie ai nazionali Troncon e Lastrucci (quest'ultimo devastante!) che distruggono la difesa emiliana. Nel secondo periodo la musica non cambia, 3' e Lastrucci non perdona, 4-0 notte fonda per I Love You Milan. Gli ospiti tentano una tiepida reazione con Nardi che vieta lo shutout a Bandolin. A fine periodo il finlandese Tuoriniemi fa cinquina al povero Pesci.

Gara ormai archiviata per il Nottua che pensa già alla meritata finale, non prima di infierire per la sesta volta con il solito Lastrucci. Finisce 6-1 per i padroni di casa con un Lastrucci monumentale, per gli ospiti la consolazione di essere arrivati fin qui battendo dei squadroni...ora sotto con la finale per il terzo posto che può valere l'Europa.

 

Panta - Les Canadiens Rapallus  4-2  (1-0; 0-0; 3-2)

Altra semifinale sulla carta favorevole ai padroni di casa, i lombardi sicuramente favoriti ma con l'attenzione puntata sul Les Canadiens altro team sorpresa di questa Coppa Italia.

Padroni di casa che si affidano al contropiede con importanza bassa, ospiti con importanza molto alta con tattica basata su rottura della giocata.

Primo periodo ad appannaggio degli uomini di spant che dopo 7' vanno a segno con Di Gaspare, la gara è comunque equilibrata e il periodo finisce senza ulteriori reti. Secondo periodo sulla falsa riga del primo, molto equilibrato con attacchi da ambo con i golie impegnati in grandi interventi, sempre 1-0 per il Panta.

Inizia l'ultimo periodo e lo spettacolo decolla: i padroni di casa spingono sull'acceleratore, bastano 3' e Tarditi raddoppia in powerplay, gli ospiti accusano il colpo e i lombardi ne approfittano per triplicare con Paolillo. Il Rapallus è colto nell'orgoglio e da qui inizia la reazione rabbiosa: al 53'19"  Pezzuti accorcia le distanze, 2' dopo Pisani porta i Les Canadiens al secondo goal, 3-2 per i padroni di casa colti di sorpresa. Gli ospiti a 2' dal termine tolgono il golie per un uomo di movimento, si gioca la carta della disperazione...o la va o la spacca! Purtroppo per gli ospiti le cose non vanno bene, a 50" dalla sirena Elia spedisce il 4-2 nella gabbia deserta del Rapallus.

Panta raggiunge così il Nottua in finale e i Les Canadiens che si devono accontentare della finalina contro l'altra sorpresa I Love You Milan.

 

Le semifinali:

 

Sd Squadra 1   Sd Squadra 2 Punteggio
3 Italia Nottua (I.1) vs 59 Italia I Love You Milan (II.1) 6:1
4 Italia Panta (I.1) vs 43 Italia Les Canadiens Rapallus (II.1) 4:2

 

Finale

Sd Squadra 1   Sd Squadra 2  
3 Italia Nottua (I.1) vs 4 Italia Panta (I.1)  

Finale per il terzo posto

Sd Squadra 1   Sd Squadra 2  
43 Italia Les Canadiens Rapallus (II.1) vs 59 Italia I Love You Milan (II.1)  

 





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 12

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享