时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

PPM Hockey-7° stagione: Coppa Italia, sedicesimi di finale fatali al Bass Fa Maz!


PPM Hockey-7° stagione: Coppa Italia, sedicesimi di finale fatali al Bass Fa Maz!

Stiamo per entrare nella fase calda della Coppa Italia stagione 7, gli ottavi di finale sono alle porte con alcune defezioni di big persi per strada, ultimo il Bass Fa Maz caduto sul ghiaccio di casa contro una formazione di Lega III.

Ma procediamo con ordine:

 

Nel primo turno sono scesi sul ghiaccio alcuni big come Panta, Bass Fa Maz, Les Canadiens Rapallus e il Gignod che hanno facilmente superato il turno come era prevedibile, così come tutte le squadre di Lega II impegnate già dal primo turno.

Nel secondo turno entrano in scena le altre big di Lega I che come pronostico passano agevolmente il turno, le uniche sorprese arrivano da squadre di Lega II come il Ravenna Chiefs che esce dalla competizione ad opera dell'Asiagoblack, squadra militante in Lega III.1, dai c avalanche che si fanno battere agli shootout dal tutatoc militante in Lega III.4, e infine il Morbegno, squadra che ambisce ad un posto nei playoff di Lega II.3 ma che si è fatta sorprendere dai Pattini d'oro che militano in Lega II.4 ma che veleggiano in brutte acque.

Il terzo turno fa le prime vittime tra le squadre del massimo campionato italiano di PPM, il Viper è il primo team ad uscire prematuramente ad opera del sorprendente tutatoc che già nel 2° turno aveva fatto una vittima importante; C'è voluto l'overtime per decidere chi avrebbe avuto la meglio e alla fine l'ha spuntata la formazione ospite per 3-2. Rischia grosso lo Xanadù che deve andare all'overtime per avere la meglio del Sukoi, team di Lega II.2.

Si arriva al 4° turno e cadono altre teste, è la volta del Casorate sorpreso sul ghiaccio di casa dal meno quotato GK Team (Lega II.2), dell'asiagohockey sconfitto dal Zero In condotta (Lega II.2) nettamente per 6-2, gli Orsi Ululai usciti per opera del BullLee (Lega II.1) e il My Alleghe Stars uscito con un perentorio 7-1 ad opera dei cinghiali del U.G.S. Preselle Hockey (Lega II.3), c'è da dire che il momento per gli agordini è estremamente difficile e in più si sono trovati di fronte un  team davvero tosto; Intanto si incominciano a vedere primi scontri tra team di Lega I, i primi due di questa edizione hanno visto l'Ambrosiana imporsi sullo Xanadù per 3-1 e il Gignod avere la meglio sui Penguins 4-2 sul ghiaccio di Agropoli. Sorprese positive per il Detroit Red Ping, team di Lega III.4 che elimina il Canadian Hockey Academy con un secco 5-0, Interleo (Lega III.2) che fa secchi i Ramblers FVG 4-1 in terra friulana.

Infine il 5° turno che ha visto le uscite importanti come il Bass Fa Maz di genma caduto sotto i colpi di uno scatenato Interleo dopo una gara molto combattuta (vista l'importanza di gara di entrambe, la sconfitta di genma non è stata scandalosa...molto bassa contro alta di Interleo, ndr); Cadono anche i Pirati Civitavecchia contro una temibile H.C. Forza e Onore che domina la RS di Lega II.4 e molto accreditata a salire nella massima categoria. Altri scontri tra team di Lega I: Panta - BorEys Tigers vinta dai padroni di casa con un secco 4-0, Les Canadiens Rapallus - Witwatersrand University vinta dagli ospiti dopo un terzo periodo strepitoso che li ha visti prima pareggiare, poi portarsi in vantaggio e infine chiudere il match sul 6-4. Se il sogno di Interleo continua, finisce invece quello dei Detroit Red Pings che sul ghiaccio di casa non riescono nell'impresa di passare agli ottavi di finale, il GK Team ha avuto la meglio agli shootout dopo una lunga lotta. Facile invece per Flyers, Ambrosiana e AXA, qualche affanno lo hanno avuto il Nottua contro Terrasini, i Bohemians che hanno sudato più del previsto contro fc internazionale (Lega II.4), il Gignod contro I Pazzi Scatenati ( nella passata edizione) e gli Aliens che hanno avuto la meglio sui cinghiali di Preselle dopo un dominio assoluto nei primi due periodi e un netto calo nell'ultimo periodo che ha fatto sì che gli ospiti riuscissero quasi nell'impresa di riagguantare una gara ormai chiusa da tempo, 5-4 per i padroni casa che hanno sudato freddo nel finale.

E si arriva finalmente alla fase calda della Coppa Italia, si parte martedì con gli ottavi di finale.

Ecco il quadro completo:

I sedicesimi di finale:

Sd Squadra 1   Sd Squadra 2 Punteggio
1 Italia Zena Flyers (I.1) vs 26 Italia Hcb Pittbull (II.1) 9:2
2 Italia HC Ambrosiana Milano (I.1) vs 96 Italia I Love You Milan (II.1) 5:2
3 Italia Nottua (I.1) vs 42 Italia A.S. Terrasini (II.1) 3:1
4 Italia Panta (I.1) vs 34 Italia BorEys Tigers (I.1) 4:0
5 Italia Salerno Aliens (I.1) vs 28 Italia U.G.S. Preselle Hockey (II.3) 5:4
6 Italia Fairbanks Bohemians (I.1) vs 29 Italia fc internazionale (II.4) 2:1
7 Italia Bass Fa Maz (I.1) vs 55 Italia Interleo (III.2) 3:4
10 Italia HC ASI (II.2) vs 46 Italia Zero In condotta (II.2) 2:0
11 Italia real 2000 (II.2) vs 59 Italia BullLee (II.1) 4:10
12 Italia Les Canadiens Rapallus (I.1) vs 40 Italia Witwatersrand University (I.1) 4:6
13 Italia H.C. Forza e Onore (II.4) vs 44 Italia Pirati Civitavecchia (I.1) 2:1
15 Italia HC AXA MILANO (I.1) vs 162 Italia foxxv (II.3) 8:0
16 Italia I Pazzi scatenati (II.1) vs 129 Italia Hockey Club Gignod (I.1) 2:4
17 Italia ET Parma 2009 (II.4) vs 39 Italia Vicram Ice Tea(m) (II.1) 4:2
21 Italia Detroit Red Pigs (III.4) vs 50 Italia GK Team (II.2) 6:7 SO
22 Italia HC FANO (II.4) vs 27 Italia HC Rusky (II.1) 3:2

 

Le sedici squadre ancora in corsa:

Sd Squadra Lega
1 Italia Zena Flyers I.1
5 Italia Salerno Aliens I.1
4 Italia Panta I.1
3 Italia Nottua I.1
2 Italia HC Ambrosiana Milano I.1
10 Italia HC ASI II.2
13 Italia H.C. Forza e Onore II.4
6 Italia Fairbanks Bohemians I.1
   
129 
Italia Hockey Club Gignod I.1
59     
Italia BullLee II.1
55 Italia Interleo III.2
50 Italia GK Team II.2
40 Italia Witwatersrand University I.1
22 Italia HC FANO II.4
17 Italia ET Parma 2009 II.4
15 Italia HC AXA MILANO I.1




文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 21

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享