时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  PowerPlay 杂志

PPM Hockey-13° stagione: Lega I, big match al Nottua...tremano i Flyers!


PPM Hockey-13° stagione: Lega I, big match al Nottua...tremano i Flyers!

 

Siamo entrati nel pieno del girone di ritorno di questa RS di Lega I e neanche a dirlo c'è sempre un team a farla da padrone, quel Zena Flyers pluri scudettato che ancora non vuol sentir parlare di mollare l'osso. Un cammino fin qui impeccabile con una sola sconfitta nei tempi regolamentari, nel big match con il Nottua secondo in classifica. 74 punti per i liguri, ma attenzione ai piemontesi che viaggiano a mille e arrivati, con la vittoria importantissima del big match, a soli 3 punti dagli extraterrestri.

La grande sfida della 23° giornata potrà essere un campanello d'allarme per i genovesi o è solamente un fuoco di paglia? Certamente è un segnale molto positivo per gli inseguitori che con la vittoria hanno sollevato il loro morale al massimo, la strada è ancora lunga e sicuramente il vero scontro inizierà nei playoff, ora siamo solo alle scaramuccie. Una cosa è sicura, il Nottua ha rubato il primato ai Flyers per quanto riguarda i goal segnati, sintomo del momento d'oro per l'attacco piemontese.

Dietro si fa fatica a tenere il passo dei marziani, guidano la fila gli ottimi Bohemians con ben 9 punti di svantaggio sulla seconda in classifica; La truppa dei terrestri insegue (per quel che può...) omogenea: capitolini, Ambrosiana, Panta e Bass Fa Maz (con loro non ci si annoia mai) distano tra loro 2 punti. Bohemians ormai una bella realtà, Ambrosiana più incisiva in regular season, Panta fin qui in sordina e il Bass Fa Maz...beh è il Bass Fa Maz!

Leggermente più staccati gli Aliens, 4 sconfitte nelle ultime 7 giornate ha fatto rallentare il roster di coltrane, ultimamente in debito di ossigeno i campani dovranno ritrovare la bussola al più presto per non rischiare di perdere ulteriormente terreno.

Infine, nell'ultimo posto valevole per i playoff, troviamo gli ottimi Asini Volanti, tornati prepotentemente in auge dopo un periodo di purgatorio nella lega II, tallonati però da vicino da Casorate, Ramblers e Forza e Onore, quattro team racchiusi in soli 4 punti. Ci sarà da divertirsi.

In zona apparentemente tranquilla viaggia il Rusky, troppo lontano dai playoff (-14 punti) e abbastanza lontano dalla zona retrocessione (+11 punti), seguito da Les Canadiens con 28 punti e dalla sorprendente matricola Iocundi a quota 26. Nonostante quest'ultima abbia una forza team da lega II sta disputando un ottimo campionato, al di là di ogni aspettativa.

La bagarre non manca in zona retrocessione, se Iocundi è riuscita a tirarsi fuori dalle acque melmose, non si può dire lo stesso dello Xanadù, una sola vittoria in 8 gare ha portato la squadra di sanchez a ridosso della zona retrocessione, 2 soli punti di vantaggio sulla coppia FANO - BRUINS che attualmente occupa la 17esima e 18esima posizione. Sempre più dura per gli Huskies a quota 16, mentre per il Viper le porte della lega II sono già aperte da un pezzo.

Risultati e classifiche le potete vedere nel sito esterno: QUI

 

Inoltre nel sito esterno troverete altre cose importanti, tra cui il Progetto Italia riguardante le nostre Nazionali giovanili, i rapporti su come allenare al meglio i giocatori e tanto altro...troverete anche informazioni sullo sport minore: il calcio.

 

Tra non molto vi informeremo anche di un altra importantissima iniziativa ideata e organizzata da alcuni di noi dello staff italiano di PPM.

 





文章评分: 粗糙 - 正常 - 优秀     阅读人数: 18

在Facebook 上分享   在Twitter 上分享   在MySpace 上分享