时间:

您的球队:
交流
Public account
  PRO区
1330个信用点
购买信用点
你当前正在使用公共账号。如果想进行比赛或是加入讨论,你需要登陆。如果你是新玩家,请先进行注册。

  主题: I Nuovi Morti


popo87

il fatto che non ci siano aggiornamenti degni di nota da anni non aiuta. io personalmente vado a periodi. ho avuto il periodo dove ho voluto rifondare. quanto tempo ti porta via? considera che i 15enni, decenti o meno che siano, diventano competitivi in II lega quando iniziano ad avere 22-23 anni, 8 stagioni di gavetta. un percorso che per chi lo fà la prima volta può essere duro o meno, le motivazioni che ti portano a rifondare sono diverse. non è detto che il risultato finale possa invogliare a continuare (personalmente non lo rifarei, basta comprare qualche vecchio ed ora come ora sei nella parte buona della classifica della prima lega) e le squadre migliori (in europa e nel resto del mondo) sono comunque inarrivabili perchè sono superpotenze economicamente parlando che non puoi scalfire. se hai fortuna trovi un top player con 300M ma poi te ne servono ancora altri per tenerlo in squadra e se non sei all'altezza te lo portano comunque via. a me per dire, una cosa che non va assolutamente giù è che non ci sia un limite per i giocatori in rosa, alcuni manager grazie a questa cosa (vai a vedere in argentina per dire) non fanno altro che comprare giovani e rivenderli, cosa che a quanto pare, nonostante le multe, è remunerativa visto che continuano a farlo. e viste le premesse..uno si scoccia a giocare ad un gioco dove non puoi colmare il gap con i migliori in nessun caso.


MastroLupo


Questa cosa che sottolinei dei vecchi è un qualcosa che dovrebbe essere aggiustato effettivamente. Non è molto giusto dover pagare fior di milioni ogni stagione per tenere un proprio ragazzo. Per i limiti dei giocatori conta che paghi solo il 5% ( multe ) della somma di tutti gli stipendi dei giocatori. Se hai solo giovani in squadra e poi vai a venderli, normale non ti costi granché. Supponiamo una squadra con 80 giocatori di 15-16 anni, stipendio medio da 15.000. Parliamo di costi giornalieri da 1,2 milioni. 60.000 di multa al giorno. Su 51 giorni ( tempo di vendita ) parliamo di 30,6 milioni. Vendendo 50 di questi giocatori, ci fai almeno 3-4 milioni a testa. Per cui vedi un po di che cifre parliamo..
Ma per dire tu hai sottolineato questo. C'è chi invece decide di farlo con giocatori di 15-16 anni pompandoli fino ai 25-26. E ci guadagnano molto di più.

Indubbiamente comunque crescere dei giovani come hai fatto tu e poi arrivare a 26-29 anni e rischiare di non poterli tenere perché diventano FA, è molto frustrante. Sopratutto dopo che hai fatto 10-13 stagioni coltivandoteli in casa.

Alla fin fine se ci pensi il problema grosso è questo. Il dislivello con i big? è una cosa che noto effettivamente anche con serie A e serie B. Basta vedere che chi va in prima serie, fatica sempre a stare anche solo per la stagione dopo e poi gli sponsor non aiutano.

Detto ciò comunque il gioco resta godibile, pian piano si migliora e si arriva. Serve molto tempo vero ma si arriva.


popo87

non è tanto il guadagno, perchè nell'arco della vita sono rarissimi i giocatori che arrivano ad un dignitoso 5/6 20yo (figurati i 22enni) ma il fatto che per loro comunque il gioco è molto più semplice che per chi deve recuperare quel gap di cui parlavo. una volta che prendi il treno giusto è difficile che scendi. mentre uno per dire nella mia posizione può fare il matto comprando un giocatore buono, andando a giocare alla roulette russa dei cali di potenziale. io posso anche spendere più di 150 milioni per un giovane, poi? se va bene lo rivendi a 200. ma solo se va bene. ed io quei 150 milioni faccio fatica a tirarli fuori, mentre chi ha un giro di soldi maggiore solitamente ha tutto l'occorrente per rischiare più di me, comprare giocatori migliori, migliorare strutture ed altro. non hanno limite.


MastroLupo


Questo però è un discorso in ottica internazionale se si parla di coppe europee. Certamente a tutti fa piacere competere a certi livelli. Però non è una priorità normalmente no? L’obiettivo primario è stare in prima serie con finanze adeguate cosa piu che possibile. Alla fin dei conti in europa ci vanno in 6 su 100 e oltre manager. Comunque ciò che dici potrebbe farla chiunque, magari si inizia con cifre piu basse per poi salire. E alla fine chi sono coloro che vincono? Chi ha una gestione occulata. Diciamo che forse ci si dimentica a volte che non giochiamo da soli ma ci sono altri giocatori e strategie. Il cap dei giocatori in tal senso aiuta a colmare il gap visto che non puoi allenare all’infinito.

Insomma a mio parere è complicato competere coi top europei però indubbiamente puoi crescere di anno in anno e arrivare prima al vertice della massima serie e poi andare oltre. Loro avranno anche di piu ma bisogna anche saper spendere.


popo87

vero, ho estremizzato ma il concetto rimane valido.
ho sperimentato quanto fosse difficile nel basket. stagioni veloci, tutto quello che vuoi ma chi è partito in lega I e chi in lega III con tutti i buoni propositi del mondo non han fatto percorsi minimamente paragonabili. Giusto eh ma alla fine il giocatore che si ritrova a fare un percorso deve avere un'abilità esagerata per fare le cose giuste al momento giusto con la metà dei soldi ogni stagione.

un cap ai giocatori in squadra darebbe più aria ai manager con meno disponibilità, aumenterebbe il rischio dei club maggiori se puntare o meno sui giocatori acquistati e così via. per carità si tratta sempre di giovani quindi solo un aspetto del gioco ma ora come ora dopo tutte queste stagioni se vuoi avere una buona entrata economica, aldilà dei risultati, puoi averla solo vendendo un buon giovane. (il draft aiuta)


MastroLupo


Assolutamente, mai detto che stessi sbagliando, ho aggiunto qualcosa a quanto dicevi :)

Per il resto concordo sulla tua disamina. Indubbiamente se parti già con certi vantaggi e ci sai fare, per gli altri è dura. Diciamo che ppm si pone come fondamento quello di essere un gioco dove alla lunga, se fai le cose giuste al momento giusto, ti ripaga prima o poi. Molto lento vero perché come dici tu se rifondi devi aspettare almeno quelle 7-8 stagioni per essere competitivo. A quel punto non conviene stare i terza serie? Almeno lotti per i primi 4 posti per i primi anni e hai sponsor migliori che stando in B in zona rossa.

Comunque tornando al nodo centrale. Può essere solo questo che porta i big a lasciare? Perché da quanto ho portato in analisi abbiamo manager con meno esperienza di gioco ma molti. Pochi assidui ormai e tanti giovani. Per interderci con meno exp intendo meno di 2000 giorni ma con 10 stagioni alle spalle almeno, giovani quelli con meno. Insomma voglio dire.. se i big hanno lasciato per questi motivi perché allora c’è una percentuale molto piu bassa di chi c’è comunque tanto ma molto meno?


popo87

credo che ppm adotti la politica di farla "annusare" a chi paga piuttosto che attirare nuovi player dando loro una giocabilità che ruoti attorno ad abilità e un minimo di impegno. 8-D
comunque una volta che ti avvicini alla vetta non credo cambi qualcosa, alla fine in termini di gioco la salsa è sempre quella, per mantenere determinati livelli probabilmente è un pò più complesso di come mi lamentavo poche righe più sopra ed essendo un gioco che ti costringe ad avere il pacchetto pro..non hai mezze misure, se molli conviene mollare tutto piuttosto che vedere andare tutto a rotoli lentamente :)


MastroLupo


Mi ha incuriosito questa cosa che ti obbliga ad avere il pro. Perché affermi ciò? :)

Sul fatto che una volta arrivato in zona sia sempre la solita salsa non mi trovi d’accordo. Avere la possibilità di giocartela ogni anno con i migliori in A e poterti giocare la vittoria di trofei di un certo rilievo.. beh per me è differente :)

Cosi come cercare di restare quanto piu al top. Mi piacciono le sfide :)

Per questo forse non capisco del tutto, opinioni :)


popo87

ultimamente ho dovuto fare i conti con il nuovo lavoro e altri impegni, mi son reso conto che il tempo che dedico ai browser game è limitato. con l'esperienza sai che ti basta qualche minuto ed hai tutto impostato...se non avessi il pacchetto pro avrei bisogno di molto più tempo, allenare i giocatori senza pro è un bel peso! un conto è se hai gente dal potenziale basso e allora li puoi gestirti diversamente i compiti, se hai una quindicina di giocatori giovani diventi matto.

l'ultima volta che ho fatto il pacchetto pro mi son ritrovato davanti la scelta: o continuo o mollo.


MastroLupo


Capisco. Non hai tutti i torti effettivamente è un problema gestire dei giovani altrimenti

Quindi alla fin dei conti i problemi secondo quanto dici sono i seguenti:

1) poche/nessuna novità

2) competizione ardua e pochi soldi

3) pro e giovani

Eppure le prime due son cose che si possono gestire/limitare. La terza è un problema vero

Immagino se uno facesse la politica che menzionasti delle multe-giovani :D :D :D
Rigorosamente senza pro ahahahah

A parte ciò se uno è disposto e ha i soldi per permetterselo, pure il punto 3 è risolvibile ma capisco bene che possa essere un validissimo motivo. Nonché gli altri non lo siano eh per carità. Non giudico nessuno. Diciamo che vorrei/volevo analizzare la questione :)

Ancora non capisco però perché siano molto piu i big a lasciare che chi ha si tante stagioni ma meno dei precedenti. Eppure dati i punti considerati dovrebbe essere maggiormente ‘’favorito’’. Forse è vero il detto che alla lunga stanca?


支持者 意大利 samutorre


Scusa ma non capisco cosa intendi con il punto uno che è una cosa che si può gestire.
Secondo me non si può proprio gestire. Se chi gestisce questo gioco non "immette" novità nel gioco non ci si può far nulla.

Qua servirebbero tattiche nuove, che ne so...la squadra primavera, o qualche altra diavoleria per rendere sto gioco frizzante!

Quindi diventa noioso a certi manager che presi anche dalla vita e dal fatto che le tattiche, per esempio si riassumono in poche cose incomplete, lasciano presi dallo sconforto!

Poi ognuno ha il suo modo di vedere le cose...ma immaginati te tra 20 stagioni...dopo che speravi che certe cose cambiassero e non sono cambiate...ti rompi e mandi tutti a quel paese.


MastroLupo


Forse è questo il punto. Mentre io son arrivato non aspettandomi alcuna modifica ( mi sembra poco dopo scrissero un avviso riguardante questo ), gli altri si aspettavano tutt’altro. Ad esempio anche nuovi sport che anche li mi sembra scrissero qualcosa a riguardo sul implementare o meno nuovi sport, ora non ricordo.

Sulle tattiche posso darti ragione perché danno ben poco alla fantasia. Ad esempio creare un proprio stile di gioco non sarebbe male. Però conta anche che è un gioco basato sui numeri alla fin dei conti. Forse non hanno voluto introdurre certe cose proprio per questo. Sto supponendo.

Sulla primavera non son del tutto d’accordo invece, probabilmente implementandola avresti troppi giovani ogni stagione di ottimo livello e alla fine il mercato potrebbe diventare inutile. Qualcosa di simile sarebbe la soluzione migliore, ad esempio dal giorno x al giorno y vengono portati in squadra dei giovani in prova che ti alleni come vuoi e al termine della prova scopri potenziale e qualita vere potendone tesserare solo 3 per stagione. Cosi cioè adesso l’ho buttata li cosi per farti capire. Sicuramente ora come ora è troppo randomica come cosa perché non serve avere l’accademia al 15 per essere sicuri di avere ogni stagione qualcosa


Josè the Special One

Interessante la vostra discussione. E tutto giusto quello che dite. Certo può succedere che alcuni si rompano le palle del gioco, semplicemente, senza particolari ragioni di novità disattese. Tanti possono essere i motivi o impegni che relegano questo gioco nel dimenticatoio.

Io ho cominciato alla stagione 4, quindi già in ritardo per colmare il gap a livello italiano. Inutile dire che le mie soddisfazioni migliori siano state le promozioni in prima lega, quasi sempre seguite da altrettante retrocessioni.

sono sempre stato un pro perchè mi piace l'aspetto grafico minimo che offre il gioco e indubbiamente la possibilità che dà di allenare in automatico.

nel mio piccolo sto riuscendo a completare le strutture e c'è stato il periodo dove pensavo di costruirmi "lo squadrone". in parte realizzato, ma mi sono dovuto scontrare con i free agents, troppo costosi da confermare.

da qui il mio primo passo indierto: cessioni eccellenti e qualche acquisto di prospettiva che almeno fa piacere vedere crescere, ma fine dei sogni di gloria per salvezze tranquille.
meglio leoni in seconda che agnelli in prima, visto che economicamente non c'è un gran ritorno di sponsor se sei fanalino di coda.

vedo che dall'accademia ne salta fuori mediamente uno a stagione, può andare bene o male, non importa. ho avuto più soddisfazione nell'acquistare 15enni a due lire stranieri e vederli in nazionale fino ad oggi.

quindi personalmente, motivi per restare ne ho ancora: aspetto sempre con trepidazione i camp per vedere i più giovani far passi da gigante.

chissà, magari un giorno arriverà anche per me il giorno in cui mollerò, ma metterò tutti sul mercato prima di lasciare, perchè nessuno dei miei giocatori merita di scomparire come una squadra crociata.


MastroLupo


Colmare il gap con i grandi in Italia è molto complesso perché comunque bene o male loro prendono sempre piu di te e gestire risorse piu scarse in modo efficace ed efficiente diventa un must, non puoi sbagliare la minima mossa o tempistica. Il problema sorge quando come dici tu devi tenere i Fa. Motivo per cui penso molti mollino. Si fanno magari quelle 7-8-9 stagioni rifondando a scapito delle finanze che crollano e poi.. poi non possono tenere chi tanto faticosamente hanno cresciuto. O comunque fai una fatica tale che devi rimandare un progetto di crescita di strutture o stadio. O anche solo della squadra. È molto complicato insomma, forse per crescere più velocemente servirebbe la classica stagione fortunata dove i big vanno un po cosi e tu arrivi tra i primi 6? O magari incentivare le coppe. Voglio dire che al momento se vinci in coppa non cambia lo sponsor. Cosa per me assurda. Se cosi fosse sarebbe piu semplice no?
Concordo con la tua disamina. Meglio leoni in B. Se pensi che prima di salire prendevo 28 milioni, in A 36 e ora 32 da retrocesso.. Fare sali e scendi non fa sicuramente bene e per qualche ragione uno che sta nei primi 3-4 in B prende piu di chi si salva ai play off/diretta ma a ridosso. A quel punto o sali per stare nei primi 10 o non salire. Sembra brutto dirlo ma i fatti dimostrano questo. Motivo per cui forse molti rifondano ma poi entrano in quel limbo che ho menzionato precedentemente. Devi avere molta pazienza e volontà per resistere. Forse anche per questo i big tendono ad andarsene.


popo87

Come José se mai dovesse essere vendo tutti, pensa che ogni tanto vado a vedermi i giocatori delle prime stagioni se giocano ancora 8-D



你喜欢的游戏主题
斯洛伐克 I.1
意大利 I.1
波斯尼亚和黑塞哥维那 koga bi vi
波斯尼亚和黑塞哥维那 Veliki događa...
波斯尼亚和黑塞哥维那 Sastanak BH Z...
奥地利 Tennis Duel -...
比利时 financien
比利时 Vanalles
阿塞拜疆 PPM Translato...
奥地利 Facebook
波斯尼亚和黑塞哥维那 Facebook
奥地利 2. Mannschaft...
奥地利 Jerseys?
阿塞拜疆 U-17 milli ko...
波斯尼亚和黑塞哥维那 Sms krediti
斯洛伐克 Kohutko Cup I...
斯洛伐克 Gold Cup
斯洛伐克 National Gree...
斯洛伐克 V.168
斯洛伐克 players for G...
斯洛伐克 Pravidla (Ad ...
斯洛伐克 2 zapasy za d...
斯洛伐克 Ligový pohár
斯洛伐克 dresy a vlajk...
斯洛伐克 National Germ...
斯洛伐克 Voľby trénera...
斯洛伐克 DB National I...
斯洛伐克 PPZT:pred a p...
斯洛伐克 F1
斯洛伐克 tranfers
澳大利亚 New F1 manage...
斯洛伐克 organizujem t...
斯洛伐克 transfer
斯洛伐克 Dresy
斯洛伐克 VI.188
斯洛伐克 VI.190
斯洛伐克 VI.196
斯洛伐克 VI.185
斯洛伐克 VI.184
斯洛伐克 VI.180
斯洛伐克 VI.166
斯洛伐克 VI.172
斯洛伐克 VI.168
斯洛伐克 VI.169
斯洛伐克 VI.170
斯洛伐克 VI.173
斯洛伐克 VI.164
斯洛伐克 VI.163
斯洛伐克 VI.127
斯洛伐克 V.85
斯洛伐克 VI.111
斯洛伐克 VI.72
斯洛伐克 VI.109
斯洛伐克 Futbalová Rep...
斯洛伐克 V.253
斯洛伐克 Slovakia Cup ...
斯洛伐克 VI.113
斯洛伐克 Esox lucius f...
斯洛伐克 trgu - trensf...
斯洛伐克 V.160
斯洛伐克 Klubové vlajk...
斯洛伐克 Vytvorenie kl...
斯洛伐克 V.248
斯洛伐克 VI.143
斯洛伐克 VI.146
斯洛伐克 V.170
斯洛伐克 V.232
斯洛伐克 Žilinska fotb...
斯洛伐克 V.252
斯洛伐克 V.255
斯洛伐克 V.247
斯洛伐克 VI.96
斯洛伐克 V.223
斯洛伐克 VI.9
斯洛伐克 Kto ma najvac...
斯洛伐克 V.230
斯洛伐克 V.133
斯洛伐克 VI.147
斯洛伐克 V.184
斯洛伐克 uspesnost str...
斯洛伐克 VI.126
斯洛伐克 VI.58
斯洛伐克 VI.51
白俄罗斯 "Клубная супе...
斯洛伐克 V.158 tipovač...
斯洛伐克 V.250
斯洛伐克 VI.80
斯洛伐克 mini champion...
斯洛伐克 V.249
斯洛伐克 V.229
斯洛伐克 V.251
斯洛伐克 Primera Divis...
斯洛伐克 Tímový web
斯洛伐克 VI.160
斯洛伐克 Friendly Matc...
斯洛伐克 VI.156
斯洛伐克 Klubovy web
斯洛伐克 V.127
斯洛伐克 Futbalova Rep...
斯洛伐克 Taktiky
斯洛伐克 Tréning hráčo...
斯洛伐克 SVK Repre - F...
斯洛伐克 VI.145
斯洛伐克 Stažnosti na ...
斯洛伐克 VI.106
斯洛伐克 futbal
斯洛伐克 Design-logo-d...
斯洛伐克 V.208
斯洛伐克 V.189
斯洛伐克 stadio
斯洛伐克 VI.149
斯洛伐克 VI.125
斯洛伐克 VI.88
斯洛伐克 V.176
斯洛伐克 SILA TÍMU
斯洛伐克 VI.103
斯洛伐克 V.148
斯洛伐克 super zápasy
斯洛伐克 Ponuky generá...
斯洛伐克 Slovenské Sup...
斯洛伐克 V.148
斯洛伐克 stavanie záze...
斯洛伐克 Tipovacia súť...
斯洛伐克 V.172
斯洛伐克 pro evolution...
斯洛伐克 Corgoň liga a...
斯洛伐克 VI.138
斯洛伐克 2x zaspievaná...
斯洛伐克 Tvorba Loga
斯洛伐克 A.C.A.B. CUP
斯洛伐克 Najlepší stre...
斯洛伐克 Šlapak
斯洛伐克 V.201
斯洛伐克 VI.154
斯洛伐克 VI.142
斯洛伐克 Horna nitra C...
斯洛伐克 VI.148
斯洛伐克 VI.97
斯洛伐克 VI.144
斯洛伐克 Súťaž o 40 kr...
斯洛伐克 VI.112
斯洛伐克 MS vo Futbale...
斯洛伐克 kupovanie zam...
斯洛伐克 Hlasovanie - ...
斯洛伐克 V.242
斯洛伐克 Priatelsky du...
斯洛伐克 ZAPASY PRIJMA...
斯洛伐克 PPMliga-turna...
斯洛伐克 Majstrovstvá ...
斯洛伐克 V.178
斯洛伐克 IV.24 Ligové ...
斯洛伐克 VI.128
斯洛伐克 VI.54
斯洛伐克 Turnaj - UEFA...
斯洛伐克 Turnaj - Prem...
斯洛伐克 Liga majstrov
斯洛伐克 VI.110
斯洛伐克 V.146
澳大利亚 Last Letter -...
斯洛伐克 V.256
斯洛伐克 VI.114
斯洛伐克 V.225
斯洛伐克 VI.92
斯洛伐克 V.246
斯洛伐克 V.239
斯洛伐克 V.237
最新主题