Час:

Твої команди:
Зв'язок
Public account
  Зона PRO
1330 кредитів
Придбати кредити
Ти знаходишся у суспільному обліковому записі. Якщо ти хочеш грати або приєднатися до обговорення, то маєш залогінитися. Якщо ти новий користувач, то маєш спершу зареєструватися.

  PowerPlay Журнал

Grazie samutorre....


Grazie samutorre....

Questo sarà un articolo un po diverso dai soliti che ho pubblicato e che abbiamo potuto leggere . Sarà un articolo molto particolare ecco . Spero di non annoiarvi e che questa lettura possa essere quanto più piacevole possibile . 

Partiamo dall'estate del 2014 , 15 luglio per la precisione , giornata in cui mi iscrissi su ppm . Quella stessa giornata non feci in tempo ad iscrivermi che già mi scrisse un certo utente di nome Samutorre . Costui voleva aiutarmi nelle fasi di gioco , consigliarmi ecc.. , per un esperienza di gioco quanto più gradevole . Non sapeva quello che stava facendo forse e che un giorno avremo vissuto certe esperienza assieme e continueremo a vivere dato che finché sarò Ct , lui sempre sarà il mio vice ( se lo vorrà ) . 

Fatto sta che questa cosa mi colpi molto e probabilmente ci fece avvicinare abbastanza . Tant'è che prima di divenire Ct , ci sentivamo frequentemente . 

Poi il fatidico giorno . Un po per caso , un po per voglia di una nuova esperienza , ci lanciammo in questa incredibile avventura che ha portato discreti risultati ad oggi . E anche qui ci vuole un sonoro GRAZIE al buon Samu . Vi spiego perché .

All'inizio dell'avventura non ero preparato ad affrontare tutto questo , non ho problemi nell'ammettere questo . Ero molto inesperto . In questo mi aiutò molto samu , molto più di quello che credevo possibile e che forse credeva pure lui . Capi in fretta come gestire tutte le cose , basandomi anche su esperienza passate di manager come Giovanni , Parvin , Ever . Ma anche grazie a Kallak che mi diede una mano oltre i già citati , quando servi . Tornando a Samu , tatticamente parlando mi disse una cosa che cambiò la nostra esperienza di gioco . Al tempo alternavamo ottimi risultati ad altri meno belli in amichevole . Mi disse guarda proviamo questo modulo ... con queste varianti ecc... Vediamo come va . Fortuna che lo fece , da allora 12 vittorie in match ufficiali e 1 sconfitta . 

è vero che spesso ha avuto momenti particolari e che non sempre poteva esserci , un po' come tutti noi , ma quando c'era ha sempre dato quello che mi serviva . Poche parole ma ben messe . Non finirò mai di ringraziarti samu ..

E anche quando non hai potuto esserci mi sei stato di aiuto perché mi hai insegnato a cavarmela da solo nelle partite che contano . é vero che le scelte le ho sempre fatte io , ma se c'era da dirmi qualcosa , correggermi ecc.. lo hai sempre fatto e più di una volta ti ho dato retta , sintomo di quanto io mi fidassi e mi fidi di te . 

Son convinto che a ruoli invertiti otterremo sempre gli stessi risultati , ormai nel gioco siamo una cosa sola.

Ppmisticamente parlando ti devo tanto e come già detto ma voglio sottolineare , non smetterò mai di ringraziarti abbastanza . 

E ora che si rinizia con il torneo di qualificazione , andiamoci a prendere ciò che è nostro e poi vedremo che sapremo fare al mondiale ;) , magari stavolta senza vivere altre notti maledette come quella Slovacca . 

Dai samu ... Dai italia... Io credo in voi ...

 

Ciao da

MastroLupo

 

Autore articolo: MastroLupo





Рейтинг статті: Не дуже - Нормальний - Відмінно     Унікальних переглядів: 72

Викласти на Facebook   Викласти на Twitter   Викласти на Myspace