Grazie samutorre....
Questo sarà un articolo un po diverso dai soliti che ho pubblicato e che abbiamo potuto leggere . Sarà un articolo molto particolare ecco . Spero di non annoiarvi e che questa lettura possa essere quanto più piacevole possibile .
Partiamo dall'estate del 2014 , 15 luglio per la precisione , giornata in cui mi iscrissi su ppm . Quella stessa giornata non feci in tempo ad iscrivermi che già mi scrisse un certo utente di nome Samutorre . Costui voleva aiutarmi nelle fasi di gioco , consigliarmi ecc.. , per un esperienza di gioco quanto più gradevole . Non sapeva quello che stava facendo forse e che un giorno avremo vissuto certe esperienza assieme e continueremo a vivere dato che finché sarò Ct , lui sempre sarà il mio vice ( se lo vorrà ) .
Fatto sta che questa cosa mi colpi molto e probabilmente ci fece avvicinare abbastanza . Tant'è che prima di divenire Ct , ci sentivamo frequentemente .
Poi il fatidico giorno . Un po per caso , un po per voglia di una nuova esperienza , ci lanciammo in questa incredibile avventura che ha portato discreti risultati ad oggi . E anche qui ci vuole un sonoro GRAZIE al buon Samu . Vi spiego perché .
All'inizio dell'avventura non ero preparato ad affrontare tutto questo , non ho problemi nell'ammettere questo . Ero molto inesperto . In questo mi aiutò molto samu , molto più di quello che credevo possibile e che forse credeva pure lui . Capi in fretta come gestire tutte le cose , basandomi anche su esperienza passate di manager come Giovanni , Parvin , Ever . Ma anche grazie a Kallak che mi diede una mano oltre i già citati , quando servi . Tornando a Samu , tatticamente parlando mi disse una cosa che cambiò la nostra esperienza di gioco . Al tempo alternavamo ottimi risultati ad altri meno belli in amichevole . Mi disse guarda proviamo questo modulo ... con queste varianti ecc... Vediamo come va . Fortuna che lo fece , da allora 12 vittorie in match ufficiali e 1 sconfitta .
è vero che spesso ha avuto momenti particolari e che non sempre poteva esserci , un po' come tutti noi , ma quando c'era ha sempre dato quello che mi serviva . Poche parole ma ben messe . Non finirò mai di ringraziarti samu ..
E anche quando non hai potuto esserci mi sei stato di aiuto perché mi hai insegnato a cavarmela da solo nelle partite che contano . é vero che le scelte le ho sempre fatte io , ma se c'era da dirmi qualcosa , correggermi ecc.. lo hai sempre fatto e più di una volta ti ho dato retta , sintomo di quanto io mi fidassi e mi fidi di te .
Son convinto che a ruoli invertiti otterremo sempre gli stessi risultati , ormai nel gioco siamo una cosa sola.
Ppmisticamente parlando ti devo tanto e come già detto ma voglio sottolineare , non smetterò mai di ringraziarti abbastanza .
E ora che si rinizia con il torneo di qualificazione , andiamoci a prendere ciò che è nostro e poi vedremo che sapremo fare al mondiale , magari stavolta senza vivere altre notti maledette come quella Slovacca .
Dai samu ... Dai italia... Io credo in voi ...
Ciao da
MastroLupo
Autore articolo: MastroLupo
Викласти на Facebook Викласти на Twitter Викласти на Myspace