Vuoi diventare CT della nazionale?
Cari manager,
sempre più spesso si legge, dopo la pubblicazione dei risultati delle elezioni, il malcontento dei manager sconfitti. A volte si tratta di manager che hanno anche diversi tentativi alle spalle. Spesso sento autoelogiarsi questi manager (e magari per alcuni aspetti c'è anche un fondo di verità) esponendo le promozioni o delle serie positive come un gonfalone. Spesso questi manager si vedono emergere dal biuo che regna nel forum e in pochi giorni scrivono molti post per poi farsi risentire dopo 70/112 giorni...oppure meno se coinvolti in elezioni di più sport.
Diciamoci la verità...chi ha un po' di esperienza ha paura di lasciare la nazionale a manager inesperti, e i manager inesperti vedono spesso i soliti nomi sulle panchine azzurre...
Questa non vuole essere una polemica, ma un "sano" punto di vista dal quale poter trarre informazioni per avere successo in un'elezione.
Per chi ha poca esperienza è fondamentale vivere il forum per avere una crescita rapida, il confronto non viene negato a nessuno e le risposte ai quesiti non si fanno attendere. Nessuno deve aver timore di scrivere in lega I per far 2 battute o per parlare di risultati...alcuni vedono la lega I come una sorta di privè, ragazzi potete scrivere tranquillamente...si possono fare critiche ai CT (se costruttive), ci si può confrontare...nessuno vi mangia!
La verità però credo che sia un'altra...spero di sbagliarmi ma la mia impressione è che ci si candidi così tanto per fare, per una nuova esperienza...senza avere motivazione e volontà. Spero vivamente di sbagliarmi, ma trovo abbastanza sconcertante che gente candidata non risponda sul forum alle domande dei manager...come fate poi a lamentarvi se non venite votati??? Non basta fare 10 acquisti e 2 promozioni per essere bravi manager, e poi va separato il club dalla nazionale, sono due cose diverse in quanto a gestione. Bisogna conoscere i giocatori Italiani, scoutarli e confrontarli con i convocati...in questo modo si comincerà ad avere un quadro...
In quanti di voi saprebbero indicare un nome interessante per la nazionale? Ve la siete mai posta questa domanda?
E ci sarebbero tante altre domande su cui riflettere.
Se qualcuno ha la volontà di emergere beh, cominci ad essere presente perchè ci sono dei manager (candidati) che hanno intenzione di coinvolgere utenti "nuovi" per fargli fare un'esperienza da vice, anche piccola...in questo modo potranno già rendersi conto di come ci si muove e far crescere "di un paio di punti" la loro exp. I manager più esperti sono molto disposti a far emergere nuovi nomi...ma per far si che ciò accada è necessario un riscontro positivo.
Викласти на Facebook Викласти на Twitter Викласти на Myspace