La fase finale è giunta nella fase calda, nel week-end appena trascorso si sono disputati i quarti di finale e le semifinali; Gare molto combattute dove le due favorite Panta e Bass Fa Maz hanno brillantemente superato i quarti di finale battendo rispettivamente H.C Bu (campione in carica) per 4-0 e gli svizzeri Breitsch Wizards 4-0. Gli altri due incontri hanno visto le vittorie di CIVITAS che in una gara combattutissima hanno avuto la meglio sui friulani Ramblers per 2-1, infine Agropoli Penguins ha avuto la meglio sui liguri di Xanadù vincendo 4-2.
Makaleyi oku
L'ITALY CUP entra nel vivo, conclusasi la fase preliminare si passa ora allo spettacolo dei playoff dove niente è dato per scontato, le 8 formazioni rimaste se le daranno di santa ragione per arrivare alla finale e vincere il trofeo. Favorite rimangono Panta, che ha vinto il proprio girone, Bass Fa Maz, vincitrice del Gruppo 3 e con i Penguins e Xanadù possibili outsiders. Ma ripetiamo, nulla è dato per scontato e chissà che non ci sia qualche sorpresa dietro l'angolo.
Makaleyi oku
Il Dogfight International è un torneo con crediti che si disputa ormai da 3 stagioni; vi partecipano solamente le squadre di hockey più forti.
Makaleyi oku
Nel fine settimana appena trascorso si sono disputate la 3° e la 4° giornata dell'ITALY CUP: rispetto alle prime due giornate nulla è cambiato in vetta nei 4 gironi ad eccezione del Gruppo 2 dove CIVITAS è balzata in vetta grazie alla doppia vittoria contro dei Citizens davvero inconsistenti.
Makaleyi oku
Partita! Finalmente la 4° edizione dello spettacolare torneo di fine stagione ha aperto i battenti, le prime due giornate dei gruppi di qualificazione dell'ITALY CUP sono ormai archiviate:
Makaleyi oku
Ci siamo! Mancano pochi giorni alla tanto attesa 4° edizione del grande torneo italiano di hockey, l'ITALY CUP, anche questa edizione ospiterà due team stranieri per poter raggiungere il numero dei partecipanti. Ancora una volta non siamo riusciti a fare un torneo tutto italiano, ma non importa sarà comunque un'edizione ricca di spettacolo e siamo sicuri che ci saranno anche delle sorprese sul ghiaccio.
Makaleyi oku
Abbiamo da poco fatto il giro di boa e si parla già della quarta edizione del torneo più famoso del panorama hockeistico italiano di Powerplay manager: l’ITALY CUP!
Makaleyi oku
Il 13 Agosto 2010, semifinali di Coppa Italia, chi si qualificherà per la prima storica finale ? Intanto, nasce il primo ufficiale torneo con crediti italiano, ovvero il "1 Soccer Italy Cup" ad 8 squadre.
Makaleyi oku
Siamo giunti alla fine del torneo più bello d’Italia, è stato un torneo spettacolare, l’affluenza di pubblico è stata tutto sommato buona considerando che eravamo ormai a fine stagione, i tifosi sugli spalti si sono divertiti, insomma il patron dell’evento ( sanchez, ndr) deve essere più che soddisfatto, visto che per poco il torneo ha rischiato di saltare.
Makaleyi oku
Il cammino verso la finale!
Siamo giunti alle battute conclusive per il torneo più amato d’Italia, le otto squadre rimaste si sono date battaglia per arrivare in finale, sorprese ce ne sono state, Bass Fa Maz è stata sorprendentemente buttata fuori ai quarti da H.C Bu, strapazzata con il risultato di 6-3 per i piemontesi; I lettoni dei Whitetigers ( primi nel tabellone dei PO) annientati dai polacchi Hubi Pro Club 1990 ( ottavi nel tabellone) con un rotondo 1-8! Sudata la qualificazione alla semifinale per Panta che elimina Ramblers FVG per 4-3. Facile facile per gli slovacchi Colorado Avalanche®, che con il risultato di 8-0, hanno asfaltato Moeche&Peoci.
Makaleyi oku
Editör kadrosu
Baş editör
Kategoriler