Saat:

Takımlarınız:
İletişim
Public account
  PRO Bölgesi
1330 kredi
Kredi satın al
Genel bir hesaptasınız. Oyunu oynamak ister veya tartışmalara katılmak isterseniz giriş yapmak zorundasınız. Yeni bir kullanıcıysanız, öncelikle kayıt olmalısınız.

  PowerPlay Dergi

Nazionale di Calcio: Introduzione al nuovo mandato!


Nazionale di Calcio: Introduzione al nuovo mandato!

Si è conclusa la prima settimana del nuovo mandato, anche se era già da diverso tempo che lo staff si stava operando affinchè tutto fosse gestito nel modo migliore.

Ricordo brevemente lo staff:

Donciccio85, Vice-Allenatore

everlastingz e sbneaccis, Aiuto Tattica

KallaK e chris0megl, Controllo Giovani

Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno votato e che hanno partecipato a queste elezioni: credo sia molto importante per la nostra comunità.

Ovviamente per me l'elezione è motivo di grande orgoglio e farò del mio meglio per ricambiare la vostra fiducia. Grazie a tutti!!!

Arriviamo quindi alle novità principali: le sconvocazioni e le convocazioni.

Sconvocazioni:

Salutano la nazionale dopo molto tempo tre giocatori(di fianco trovate le motivazioni): 

Lamberto Giachetti(attaccante) della Reggina Calcio: 22enne, 3/6 già dalla scorsa stagione, indietro in AT e affinità bassa.

Attanasio Berti(portiere) del Ravenous Geckoes Roma: 22enne, anche lui 3/6, esperienza e affinità basse.

Paolo Dalla Libera(terzino) di My Alleghe Stars: 22enne, 4/6, ma molto indietro per Q e AT, affinità bassa.

Convocazioni:

Ecco invece le nuove leve!

Giancarlo Stella(terzino) di La Bestia nera: 21enne 4/6, Q altissime, buona esperienza, buon potenziale, AT già a livelli da nazionale, strutture alte(15/12). Scopo convocazione: titolare/riserva titolare

Calogero Izzo(ala) di kimba football club: 21 4/6, ottime Q(anche tiro) e AT, strutture e esperienza un po' indietro ma sicuramente la miglior ala che ci fosse non in nazionale. Scopo convocazione: riserva titolare

Valerio Armentano(terzino) di Envelion: 20enne 5/6, Q veramente altissime (99 in primaria e secondaria), un po' indietro in esperienza e in AT, ma secondo me vale assolutamente la pena dargli una chance. ha appena fatto un camp e dovrebbe andare a breve sul mercato. Scopo convocazione: riserva titolare

Galeazzo Frati(ala) di NCO rulez: 18enne 5/6, nato 15enne 6/6, ottime Q, AT e esperienza molto alte per la sua età. ovviamente non convocato per fare da titolare, ma per migliorarne la crescita in un settore(le ali) in cui siamo deboli. Scopo convocazione: ottimizzazione crescita 

Breve spiegazione:

Abbiamo sconvocato un portiere e non ne abbiamo convocato un altro perchè riteniamo che due portieri siano sufficenti: i portieri non vanno incontro a squalifiche, minima la possibilità che si rompano entrambi (in quel caso convocheremmo ad hoc il miglior portiere fuori dalla Nazionale), quasi impossibile dare affinità a tre portieri e soprtattutto manca un terzo portiere ai livelli di Guido Montalbino e Pasquale Stovini.

Giachetti ha già il suo sostituto in rosa, Giulio Basaglio, che intendiamo affinare ed usare in queste qualificazioni al mondiale.

Le quattro convocazioni sono state mirate: siamo intervenuti nei reparti dove abbiamo più sofferto agli europei(ali e terzini), e quindi l'intenzione è ovviamente quella di migliorare la situazione.

Sono presenti ancora 4 posti per eventuali convocazioni, che al momento preferiamo lasciare liberi: 1 può essere utile in caso di emergenza portiere, gli altri 3 nel caso sia necessario salvare dei giocatori.

Capitolo Qualificazioni al Mondiale

Questo è il nostro girone di qualificazione al mondiale:

Pos Team GP W D L GF:GA GD Pts
1 Francia Francia  0  0  0  0  0:0 0  0
2 Italia Italia  0  0  0  0  0:0 0  0
3 Cina Cina  0  0  0  0  0:0 0  0
4 Danimarca Danimarca  0  0  0  0  0:0 0  0
5 Canada Canada  0  0  0  0  0:0 0  0
6 Cile Cile  0  0  0  0  0:0 0  0
7 Bielorussia Bielorussia  0  0  0  0  0:0 0  0
8 Iran Iran  0  0  0  0  0:0 0  0

Breve Commento: Francia e Canada sono al nostro livello, Cina, Danimarca e Bielorussia un gradino più in basso, Cile molto debole e Iran a livelli modestissimi.

La qualificazione è ampiamente alla nostra portata, anche se non bisogna sottovalutare nessuno. saranno molto importanti i match di apertura di queste qualificazioni, quelli entrambi in casa con Francia e Danimarca.

Capitolo Giovani

Se avete una buona pescata, siete pregati cortesemente di segnalarla nel 3D apposito o in mail privata a me o a Donciccio85, il vice.

Molti si/mi chiedono se sia meglio tenere o vendere i nuovi talenti: in generale il consiglio che mi sento di dare è di vendere a meno che non si abbiano strutture su buoni livelli (minimo 14 allenamento/12 defaticamento), è la scelta migliore per la crescita dei giocatori ma anche per i manager stessi: se non si hanno buone strutture vendere subito equivale a monetizzare al massimo la cessione, perchè con il passare del tempo questi perderebbero AT e valore.

Vi invito a lasciare tra i commenti eventuali dubbi/domande/richiesta chiarimenti etc. 

Per ora è tutto, Forza Azzurri!





Makale değerlendirmesi: Zayıf - Normal - Mükemmel     eşsiz görüşler: 51

Facebookta paylaş   Twitter'da paylaş   MySpace'te paylaş