Europei: Italia - Polonia. Ecco la formazione!!
Ecco la formazione titolare: 4-4-2 stretto e attacco al centro:
Siamo molto fiduciosi riguardo alla nostra squadra e abbiamo deciso di giocare a viso aperto, scompigliando anche le carte in tavola dato che finora avevamo sempre giocato col 4-5-1 nei match importanti e quindi abbiamo pensato che potessero preparare la partita basandosi su quella formazione.
Inoltre passano al prossimo turno anche le 4 migliori terze, e quindi conviene giocare per vincere sempre anziché provare a non perdere.
Cosa ci aspettiamo da loro: nell’ultima amichevole hanno provato un 4-4-2, ma visto che a centrocampo sono inferiori non abbiamo scartato le opzioni 3-5-2 e 4-5-1. Per prevenire ogni mossa non abbiamo rischiato il “possesso palla” e giochiamo “normale” in modo che se pompano il centrocampo non ne risentiamo più di tanto.
Analisi delle due squadre: noi siamo messi meglio in porta e centrocampo(centro), loro sulle ali e in attacco; in difesa siamo pari.
La partita è aperta ad ogni risultato: sarà una sfida da tripla.
Giocano Scarpati e Scalise anche col cerotto: questa partita è fose la più importante, la vogliamo giocare al massimo senza lasciare nulla al caso.
Ecco il link diretto alla partita!
2012-11-12 | Polonia | Italia | LIVE | 4С Стади� 20:00:00 |
Forza Azzurri!!
Facebookta paylaş Twitter'da paylaş MySpace'te paylaş