Amore Eterno!
Cari Italiani,
purtroppo questo non è ancora l'articolo che uscirà a mezzanotte dedicato alla Nazionale che ho annunciato sul forum...
Abuso del mio "potere" per scrivere un articolo su quanto accaduto durante la Finale di Coppa Italia di Calcio. Ci sono poche parole per descrivere quello a cui abbiamo assistito, rabbrividisco a vedere le condizioni del nostro amato Paese.
Mi sento particolarmente coinvolto in quanto ho dei familiari morti durante la guerra, e familiari che sono riusciti a superarla versando sangue e lacrime per questa Patria, LA NOSTRA PATRIA!!!
Mio Nonno ha affrontato la guerra e i suoi racconti sono sempre stati terrificanti, suo fratello barbaramente ucciso per non aver baciato la bandiera Slava...mio Nonno amava la bandiera Italiana e la sua Patria come una figlia, e, forse sbagliando, ritengo che una delle cose più gravi e significative accadute siano le offese riservate al Nostro Inno! Quello che è il simbolo della Nazione per cui molti hanno lottato, molti hanno sofferto, molti sono morti, molti hanno perso dei cari, molti hanno versato lacrime vere, molti altri del sangue... I signori che si sono resi protagonisti di questa vergogna forse non sanno cosa significa tutto questo, fischiare l'Inno è una grave offesa a queste persone e non solo... Se fischiate l'Inno andatevene fuori dall'Italia!!!
Io ho portato un mio personale esempio, ma sono sicuro che tanti di voi avranno in famiglia esempi simili, è una cosa che credo coinvolga molti.
Voglio urlare il mio sdegno, come e dove posso, con la speranza che in molti possano riflettere su queste parole.
Non esistono colori, basta nasconderci dicendo che non sono tifosi, basta commentarli pacatamente, basta portargli rispetto!
NON LO MERITANO!!!
QUESTO E' L'INNO DELLA NOSTRA PATRIA!!!
Un saluto a tutti gli Italiani veri.
Facebookta paylaş Twitter'da paylaş MySpace'te paylaş