Fra 2 giorni si parte! I Penguins riusciranno a bissare il successo o sarà un 'altra squadra a salire sul gradino più alto del podio?
閱讀文章
La Coppa Italia entra nel vivo, gli ottavi di finale si sono conclusi senza sorprese, i team di Lega I l'hanno fatta da padroni con 7 squadre su 9 qualificate ai quarti, l'unica squadra di Lega II che proverà a mettere il bastoni tra le ruote dei big è H.C. Forza e Onore brillantemente qualificata ai quarti battendo nettamente il GK Team (II.2) per 5-0.
閱讀文章
Si è conclusa giovedì sera l'ultima giornata dei gironi di qualificazione delle coppe internazionali, erano tre le nostre formazioni in attesa del verdetto definitivo, ebbene tutte e tre hanno brillantemente superato il turno; Il Bass Fa Maz (in Champions)e i Flyers (in Coppa delle Coppe) hanno concluso con una vittoria, mentre I Pazzi scatenati hanno impattato in Germania con la capolista e chiudendo al 2° posto il proprio girone di Coppa delle Coppe. Di routine le altre sfide con l'Ambrosiana già qualificata che chiude al 2° posto, i Campioni d'Italia del Nottua che chiudono la loro avventura con un pareggio e infine i Bears che finiscono al 4° posto il proprio girone di Coppa delle Coppe.
閱讀文章
Penultima giornata del girone di qualificazione e ci sono già i primi verdetti, belli e brutti; Iniziamo dai brutti: oltre al Salzena già fuori dalla Coppa delle Coppe anche i Campioni d'Italia salutano le coppe prematuramente, la sconfitta di giovedì è stata fatale per gli uomini di Titano. La bella notizia riguarda l'Ambrosiana che nonostante lo scivolone interno si qualifica grazie alla concomitante sconfitta degli svedesi del The Gang wins The Cup terzi in classifica; Flyers, Bass Fa Maz e I Pazzi Scatenati (grande impresa la loro) si giocheranno tutto nell'ultimo turno giovedì prossimo.
閱讀文章
Stiamo per entrare nella fase calda della Coppa Italia stagione 7, gli ottavi di finale sono alle porte con alcune defezioni di big persi per strada, ultimo il Bass Fa Maz caduto sul ghiaccio di casa contro una formazione di Lega III.
閱讀文章
Continua la l'avventura delle italiane nelle coppe internazionali, giovedì si è giocata l'ottava giornata della fase a gironi, terzultima giornata prima dei playoff; In Champions League il bilancio è pari, con 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. In Coppa delle Coppe va meglio con le vittorie dei Flyers e de I Pazzi Scatenati, pesante sconfitta dei Bears in trasferta che li elimina definitivamente dalla competizione.
閱讀文章
Altro ottimo turno di coppe internazionali per le nostre formazioni, 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sola sconfitta rimediata dai Campioni d'Italia che stanno attraversando un periodo altalenante. L'unica vittoria in Champions arriva dai milanesi dell'Ambrosiana che hanno la meglio sui turchi del Predatory Lions, pareggio per i cugini del Bass Fa Maz contro gli australiani del Razorbacks e sconfitta per il Nottua sul ghiaccio di casa contro i rumeni della Dinamo Bucaresti. En plein in Coppa delle Coppe con le belle vittorie dei Flyers, dei Bears e de I Pazzi Scatenati che rialzano la china dopo le brutte sconfitte delle ultime giornate.
閱讀文章
Si è concluso con la vittoria degli Agropoli Penguins il 5° ITALY Cup, il torneo amichevole italiano più famoso di PPM; 12 team si sono dati battaglia nei due gironi di qualificazione fino ad arrivare alla finalissima dove i Penguins hanno avuto la meglio sui Pirati Civitavecchia in una gara molto combattuta e risolta a favore dei campani solo nel terzo periodo.
閱讀文章
Dopo una bella serie di turni positivi, arriva una giornata non proprio positiva per le nostre formazioni in campo internazionale, 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte; Uniche vittorie che arrivano dalla Champions League ad opera dei milanesi dell'Ambrosiana e dai Campioni d'Italia del Nottua, Bass Fa Maz dopo una ottima serie di vittorie trova lo stop contro i secondi in classifica, gli statunitensi del Notso Fastos. Negativa la giornata in Coppa delle Coppe con l'unico pareggio dei Bears contro i francesi del Todessa.
閱讀文章
Continua il momento positivo delle nostre formazioni impegnate nelle coppe internazionali con 4 vittorie e due sole sconfitte, quelle dell'Ambrosiana che scivola in casa contro i russi dell'Avangard1980 (nello scontro al vertice gli avversari hanno avuto la meglio sulla compagine milanese) e de I Pazzi Scatenati che sul ghiaccio di casa sono stati battuti dalla capolista Glan Valley Eaglets, formazione tedesca.
閱讀文章