時間:

你的球隊:
交流
Public account
  PRO專區
1330 信用點
購買信用點
你目前正在使用公共帳號。如果想進行比賽或是加入討論,你需要登入遊戲。如果你是新玩家,請先進行註冊。

  POWERPLAY 雜誌

Comunicati stampa


Ciao amici,

Oggi abbiamo attivato una nuova funzione PRO chiamata Comunicati Stampa. Potete utilizzare questa funzione per scrivere comunicazioni riguardanti la vostra squadra, le vostre ambizioni, commenti o anticipazioni sulle partite e così via. Gli altri utenti potranno leggere i vostri comunicati stampa e rispondere con un comunicato stampa personale. Potete trovare la nuova funzione cliccando su Lega e poi su Comunicati Stampa. Speriamo che la novità sia gradita e che vi permetterà di personalizzare ulteriormente la vostra squadra.

Questa settimana progettiamo di implementare un sistema di referral. Questo sistema vi ricompenserà se pubblicizzerete il nostro gioco aiutandoci ad incrementare la nostra comunità. Vi informerò sui vari dettagli non appena il sistema sarà implementato. Per il momento posso dirvi che ricompenseremo gli utenti che hanno gia ottenuto almeno 20 referral secondo il sistema attuale. Questi utenti riceveranno una quantità di crediti per il loro aiuto.

Nell'ultimo messaggio vi ho informato a proposito del nostro gruppo su facebook. Stiamo migliorando il nostro profilo su facebook e lo aggiorneremo costantemente. Se volete contribuire con dei commenti:

http://www.facebook.com/group.php?gid=234523825

Potete trovare PPM anche su Twitter. Dategli un occhiata qui:

http://twitter.com/hockeymanager

Questo è tutto per oggi. Ci sentiremo presto per altre notizie.

Buona giornata

Vlady




本文有以下語言版本::
Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Deutsch English, Australia English Español, España Eesti Suomi Français Magyar Lietuvių 
Latviešu Mакедонски Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Türkçe Українська 

在Facebook分享   在Twitter分享   在MySpace分享