Problemi tecnici e Forza del team
Non ho scritto per un po\\\\\\\' di tempo. La ragione principale è dovuta al fatto che abbiamo riscontrato alcune difficoltà tecniche in PPM, che influenzavano l\\\\\\\'andamento del gioco ed abbiamo quindi focalizzato la nostra attenzione a tali problemi. Avete probabilmente notato che il calcolo delle partite ha avuto a più riprese dei problemi, la trasmissione live del match non andava in onda, alcuni match sono stati giocati più volte,etc .Fino ad arrivare poi a problemi ancor più seri come quando ad esempio alcuni giocatori sono stati venduti fino a tre volte e qualche manager si è trovato dall\\\\\\\'accademia 5 volte lo stesso giocatore. Abbiamo concentrato dunque tutti i nostri sforzi per risolvere questi problemi e per fortuna siamo riusciti ad eliminarli. Crediamo fermamente che questo non succederà di nuovo. Se in qualunque caso qualcuno di voi si troverà in tale situazione ce lo comunichi subito.
La più evidente nuova funzione vi è stata già comunicata. Il diagramma della forza del team è stato aggiunto nel profilo della squadra e nella schermata \\\"Prossimo Match\\\" E\\\' ora più facile quanto è forte il vostro team e quello del vostro avversario. La forza è stata divisa in quarti di stelle e aggiornata alla fine di ogni partita di lega. Molti di voi si sono lamentati per alcuni risultati del vostro team poichè hanno valutato la forza della squadra avversaria dalla valutazione media della stessa. Si tratta comunque solo di un indicatore indiretto e non riflette la forza reale del team poichè è calcolato sul lungo periodo. Ora la forza del team è indicata in modo relativamente preciso ed è evidente capire dove un team sia forte o dove sia debole. Speriamo che ciò renda il gioco ancor più accattivante. C\'è sempre un errore nel sistema che determina che le partite disputate da team senza manager riducono la valutazione della forza del vostro team. Se riscontrate questo problema, invateci un URL del riassunto del match a support@powerplaymanager.com. Cercheremo di eliminare tale problema il più presto possibile.
Detto tutto ? Stiamo lavorando alacremente per migliorare il mercato dei giocatori e presto lanceremo anche quello dei Dipendenti.
Buona giornata
Ivan alias tuttle