Elezioni per le squadre nazionali giovanili
Cari amici
da oggi potete avanzare la vostra candidatura per le elezioni delle squadre giovanili di calcio. Per poter fare ciò, dovete avere almeno 51 punti di esperienza manager. Le squadre nazionali under-20 e under-17 inizieranno a scrivere la propria storia all'inizio della prossima stagione. Un manager può candidarsi per 1 sola squadra nazionale. Comunque, dal momento che si sovrapporanno due cicli di squadre maggiore e minori, sarà possibile essere nello stesso tempo il manager principale della nazionale maggiore e di una minore. Quindi, se siete il manager della squadra nazionale maggiore, potete lo stesso candidarvi per una delle giovanili.
Voglio anche ricordarvi che i giocatori al di sotto dei 20 anni (compresi) potranno rimanere nella nazionale maggiore per la prossima stagione. Però, i manager della Nazionale maggiore non potranno aggiungere nessun altro giocatore sotto-età dalla prossima stagione. Saranno i manager della Nazionale maggiore a decidere se lasciare i giocatori sotto-età alle giovanili o tenerli nella maggiore.
Come detto, i 2 cicli stagionali delle squadre giovanili saranno diversi da quelli della nazionale maggiore. Le nazionali giovanili avranno il Campionato del Mondo ogni stagione dispari e la PPM Football Challenge Cup ogni stagione pari. Non ci saranno Coppe Europee o Coppe Intercontinentali per le nazionali giovanili.
Ci sono altre buone novità per le squadre nazionali sia di hockey sia di calcio. Ora potete controllare le statistiche dei giocatori di ogni squadra nazionale. Per farlo, andate nel profilo della nazionale che vi interessa e cliccate su Statistiche. Nell'hockey conteggiamo statistiche solo del Campionato del Mondo. Nel calcio potete filtrare le statistiche in base alla competizione o vedere i numeri complessivi.
La nuova trasmissione live dell'hockey ha raggiunto la fase finale di test. Speriamo di lanciarla per la fine del mese. I possessori del pacchetto PRO potranno seguire i punteggi live di partite di altre leghe mentre guardano la propria. All'inizio della partita e durante le giocate vedrete i lineup sul grande schermo. Se viene chiamata una penalità, il grande schermo mostrerà le linee di power play e di penalty killing impiegate.
Infine, alcune novità per la pallamano. Lo sviluppo sta procedendo a buon ritmo. Molte pagine sono realizzate e abbiamo adattato il sistema di generazione dei nuovi giocatori in accordo con le specifiche della pallamano.
È tutto, buona giornata!