選擇國家: |
![]() |
義大利 |
la strategia del mercato è molto efficacie nella prima stagione dove tutti partono allo stesso livello e tutti hanno le stesse entrate ogni mercoledì. ora come ora che siamo solo alla seconda stagione chi è in prima serie guadagna tranquillamente il doppio di chi è in 3-4 serie. in compenso se hai dei giocatori over 300AT ora come ora vendendoli puoi trovare chi ti offre molti più soldi rispetto alla stagione precedente, soldi che puoi investire nelle strutture poichè nel mercato i prezzi sono generalmente più alti per i top player. ti consiglio di puntare sull'arena in primis e se ti senti fortunato sull'accademia. il mercato se non hai buone entrate settimanali è troppo dispendioso a mio avviso.
Effettivamente la cassa non aumenta di molto, e per fare UN acquisto l'ho prosciugata. Se seguo la strategia di soli acquisti non mi conviene investire nell'accademia, perchè poi non avrei le strutture di allenamento.Però vedo che i giocatori >300 hanno prezzi folli. Non so...sarà percorribile la mia strada?
Il trading è un ottimo modo per fare soldi, dopotutto è un manageriale.. Ma se non hai delle strutture che supportino i giocatori che compri, non cresceranno. E tra un paio di stagioni invece che avere l'opportunità di rivenderli per realizzare una plusvalenza, dovrai buttarli..
Ti consiglio di puntare prima sulle strutture
Ti consiglio di puntare prima sulle strutture

Il "progetto" sarebbe questo: NON quello di fare trading per rivendere i giocatori migliorati, ma semplicemente comprare giocatori un po' più forti dei miei,per migliorare la squadra. E guadagnare soldi da stadio e sponsor. Avendo ZERO spese per le strutture, ci può stare, un idea così? Incasserei circa 3 milioni ogni settimana, con pazienza prenderei un giocatore alla volta,comunque più forte di quelli che ho adesso. Cosa ne dici?
nel basket mi sembra di intuire che l'allenamento non faccia la differenza come nel calcio (gioco solo a quello) dove un solo livello fà la differenza se consideri che alleni per 112 giorni un giocatore. nel basket lo alleni solo 70 giorni, diciamo che...se non butti tutti i soldi in allenamento non è che vai fallito (come nel calcio) ma se non lo porti a livelli comunque decenti anche se compri i giocatori più forti nel giro di una stagione potresti avere problemi poi con chi magari ha diversi livelli di allenamento sopra il tuo. punta a salire di serie, il gioco è nuovo ed è meno scontato di quello che sembra...magari fra le tattiche c'è qualche buona carta per vincere i match senza dover per forza correre dietro agli AT dei giocatori.
va bene grazie. Per ora non prendo decisioni drastiche, e medito e medito e medito. In basket come in pallamano,dove ho preso la squadra oggi. Per ora gioco, vediamo cosa mi dirà l'istinto. Ti ringrazio per la pazienza...e per le risposte,di qua e di là

Qui il discorso è diverso dalla HB. Io non lo farei xchè non è un progetto a lungo termine. Con la squadra che hai puoi tranquillamente puntare alla promozione e allo stesso tempo far crescere la tua squadra. Con strutture migliori i tuoi giocatori si allenano meglio, si rompono meno e tu puoi "pescare" giocatori e dipendenti migliori. E questo nel lungo termine paga
Non tutti però vogliono giocare "a lungo". Quindi vedi tu

Non tutti però vogliono giocare "a lungo". Quindi vedi tu
L'Italia è una nazione pro strutture, se dai un'occhiata alla pallamano siamo avanti a molte altre nazioni, io seguirò la stessa strategia anche nel basket privilegiando i risultati a lungo termine rispetto a queli a breve.
Rispondo a entrambi (ilpierpa e Satyricon) ringraziando prima di tutto per le risposte. Vorrei chiarire una cosa: la mia ipotetica strategia non è quella di vincere subito,comprando giocatori. E' quella di fare tanti piccoli passettini: l'investimento sarebbe quello di..non spendere soldi per le strutture,e con gli incassi comprerei (poco a poco) giocatori nuovi.Se i miei adesso hanno AT200 massimo, se compero un AT300 rinforzo con poca spesa.In caso di promozione magari aumentano gli incassi,sponsor ecc e posso comperare AT400, o 500 che so. E' molto astrusa l'idea? Anche così sarebbe un "lungo termine".
Se non alzi il dipartimento economico gli sponsor non ti daranno mai ottime offerte...quindi perderai terreno nei confronti di chi sviluppa le strutture. Se alzi l accademia hai speranza di pescare un bel giovane e con la vendita puoi fare acquisti....ecc ecc siamo tutti pro strutture e arena....unici due elementi che ti danno incassi sicuri a lungo termine
Personalmente preferisco allenarli nel blocco più che il tiro...
Siccome la guida dice che allenare il tiro serve per il tirare da lontano e salto per quello ravvicinato ... mi chiedo se anche i lunghi se allenati nel tiro avevano possibilita' di scoccare il tiro dall'aeco dei 3pt oppure era tutto inutile perche' non averra' mai !

你喜歡的遊戲主題
最新主題