
選擇國家: |
![]() |
義大利 |
ha gufato il suo potenziale e sono calati i suoi, ha goduto per Lanari e si è fatto male il suo acquisto polacco, non so quanto gli convenga mandarmi sortilegi

Ma che stagione perfetta...adesso c'è l'infortunio per il mio miglior giocatore per 10 giorni. Vabbè, retrocessione assicurata!!
No peccato! Vedrai che becchi uno scarso in coppa Italia!
I prezzi sul mercato sono assurdi...non si può fare niente senza pescate decenti. Addiooooo L.1!
Se poi dei due portieri scarsi che ti ritrovi... il meno scarso si azzoppa per 14 giorni ..... -_-
va un po' a periodi nella hb...qualche buon affare si riesce a trovarlo, anche se ho fatto un solo acquisto, ho seguito abbastanza il mercato...però ci vuole moooooolta pazienza e attendere il momento giusto.
Ormai mi sono fatto una ragione, ho perso il "momentum"
...

No ma col cavolo!!! Anche stasera riesco a perdere...lasciamo stare, lascio stare la squadra per questa stagione, che se arrangino da soli fra di loro. L'è brutta brutta brutta.
Domani secondo me si rompe il mio Scarpetta... mi stanno girando troppo bene le cose ultimamente

Sia chiaro non voglio fare polemica o criticare, ma cosa ci vedi di strano nella sconfitta di oggi?
Sarebbe solo quella di oggi, non direi niente...In se non è così strana, ma è una partita che potevo vincere, e che giocavo con importanza superiore! E invece è l'ennesima sconfitta di una stagione di m****, e a domicilio
.

tutte vittorie per un punto tra l'altro!
ora per almeno una partita sei a posto


你喜歡的遊戲主題
最新主題