si anche a me sembra piuttosto rotondo...e questo mi fa un pò inca...ma alla fine ero consapevole della sconfitta!
sarà contento elianto che finalmente mi vede retrocedere! non solo lo scudetto ma anche samutorre che retrocede...penso che si ubriaca stavolta! aahahahahahahah
cmq report a parte...mi hai proprio dato una lezione...cavoli..14punti di distacco! ammazza!
ma no che dici! otto punti fanno sempre comodo sei stato sfortunato! strano davvero visti i camp strategici e l'immane risparmio energetico! e poi se ti salvi potresti incontrare wil in prima serie
ti ho già spiegato perchè non ho risparmiato energia...puntavo alla salvezza diretta che non è arrivata per soli 4 punti. è stato un tentativo andato male avendo una squadra inferiore...(e ovviamente si è rivelata una scelta sbagliata...ma non avevo scelta visti i giocatori che avevo all'inizio...ho sbagliato! amen)
...si peccato non incontrare wil...(ma non doveva chiudere i battenti?)...cmq peccato lo stesso!
PS: ci mancherebbe che col squadrone che hai non facevi 8 punti contro di me!
ti bastava fare il camp un mese prima, per esempio! di sicuro non dovevi farlo la settimana scorsa! ė indubbio (doveva chiudere i battenti anche qualcun altro )
ps beh con le tue importanze mica ė sempre scontato, anzi!
come vedi dai risultati sarebbe cambiato poco(ma accetto il consiglio)...a parte che oggi non ho molto da dire vedendo il report...sono stato un pochino sfortunatello sulla rotondità del risultato...non mi sembra che la tattica sia così pessima rispetto a quella di ilpierpa...cmq va bene così!
c'è poco da recriminare...ormai...
(bah non ho letto tutto il forum...forse mi sono perso gli altri...cmq speriamo rimangano tutti...tanto più lui che va in lega 1)
non ho visto il report odierno, ma ti assicuro che senza il camp lo spareggio era sicuro credo che i tuo rivali abbiano gioito quando l'hai organizzato!
Devo fare i complimenti a kallak per questa sfida, devo dire che è andato tutto storto in questo playoff per me, ma credo che anche tu meritassi qualcosa in più.
Non ti ho battuto nel numero di tiri in nessuna delle sfide, cosa che non mi è capitata nemmeno contro gli ottomani, e infatti meritavo nettamente la sconfitta, poi non cambia niente, non era una partita importante!
serie equilibrata...la fortuna aiuta gli audaci, e non credo che il numero di tiri indichi sempre chi merita la vittoria...l'obbiettivo minimo stagionale lo avevo raggiunto, anche se è ovvio che si spera sempre in qualcosa in più, ma per essere arrivato 8°, ho scelto il modo migliore, facendola sudare a tutti, anche a unlimited, nonostante il 2-0...da adesso si pensa alla prossima stagione che sarà ancora più difficile.