Cambiamenti nei bonus per la Promozione.
Ciao amici,
la scorsa settimana vi abbiamo informato circa i cambiamenti che riguardavano la motivazione delle squadre ad essere promosse e ad evitar quindi la retrocessione. Dopo aver letto le vostre reazioni, abbiamo deciso di introdurre alcuni cambiamenti finché c'è ancora tempo. Alcuni di voi hanno espresso le loro preoccupazioni sul fatto che i suddetti cambiamenti non fornissero abbastanza motivazioni, mentre altri si sono lamentati del fatto che le squadre retrocesse sarebbero state fortemente penalizzate nel caso che non fosse stata una loro scelta quella di retrocedere e non restare nella loro lega. Dalle vostre reazioni, abbiamo evidenziato i 2 problemi più importanti e vogliamo tuttavia chiarirvi che con questi cambiamenti:
- non avevamo intenzione alcuna di danneggiare le squadre che per scelta non retrocedono;
- non volevamo che i playoff di questa stagione di hockey fossero una farsa con tutti ad aspettare piuttosto la promozione nella prossima stagione.
Abbiamo chiesto al nostro amico Robin Archer di aiutarci con le sue idee per il problema relativo alla motivazione delle squadre per la promozione in leghe maggiori. Alcuni dei cambiamenti sotto indicati sono stati ispirati dai suoi suggerimenti.
Questa lista va a sostituire completamente quella della scorsa settimana che quindi non è più valida:
- maggiore differenza d'affluenza di pubblico in base al livello della lega (squadre militanti in leghe più basse avranno un po' meno pubblico di adesso)
- migliore affluenza di pubblico per le squadre in posizione più bassa di ranking (differenze più piccole per squadre militanti nella stessa lega)
- la squadra promossa avrà OTR ridotto del 15% alla fine della stagione (invece del 30%)
- ci sarà un premio in denaro per la squadra promossa (l'ammontare sarà uguale a 3 volte l'ammontare per la vittoria dei playoff di lega nell'hockey e 1.5 volte l'ammontare per la vittoria della lega nel calcio)
Questi cambiamenti verranno introdotti sia nell'hockey sia nel calcio in questa stagione. La scorsa settimana avevamo detto che i cambiamenti nell'hockey avrebbero avuto effetto a aprtire dalla stagione 8. Come precedentemente detto, vogliamo evitare la situazione in cui i managers aspettino la prossima stagione per la promozione. Inoltre, il fatto che avremmo fatto dei cambiamenti riguardo la promozione lo avevamo già annunciato all'inizio della nuova stagione dell'hockey perciò in largo anticipo. Anche se i dettagli non erano conosciuti allora, il messaggio era abbastanza chiaro. I playoff stanno per cominciare, perciò c'è ancora tempo per tutti per sistemare le vostre strategie in base a questo annuncio.
Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno inviato le loro proposte di testo per la clip promozionale di 30 secondi. Abbiamo apprezzato i vostri sforzi. Uno dei manager che ha risposto a questo annuncio è un professionista pubblicitario per l'agenzia Protos Productions. Abbiamo deciso di rivolgerci a questa compagnia con lo scopo di creare e produrre la clip.
Oggi abbiamo copiato la cronologia dei messaggi privati sui nuovi server. Essa era stata archiviata prima della migrazione. Se state avendo ancora problemi quando vi collegate a PPM, per favore contattate i vostri internet providers ed informateli riguardo tale cosa. Loro dovrebbero essere in grado di risolvere il vostro problema.
Non dimenticate che dal 1° Giugno, avranno effetto i nuovi prezzi del Pacchetto PRO. Avete solo 13 giorni per comprare crediti al prezzo corrente.
Buona giornata!
Подели на Facebook Подели на Twitter Подели на MySpace