Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

PPM Hockey-11° stagione: Lega I, a breve playoff time!


PPM Hockey-11° stagione: Lega I, a breve playoff time!

A cinque giornate dal termine dell'undicesima regular season in vetta troviamo le solite squadre: I Flyers rimangono in vetta seguiti a ruota dal Nottua e dal Panta, insomma cambiano le posizioni ma la vittoria di RS è solo una cosa a tre.

Flyers in splendida forma dopo una partenza di campionato in sordina, il team ligure ha faticato più del previsto nell'ingranare la marcia ma gara dopo gara è tornato quel rullo compressore che tutti conoscono, ormai anche una sola sconfitta in overtime fa scalpore. Miglior attacco con ben 174 goal messi a segno e seconda miglior difesa con soli 57 goal in passivo, non serve aggiungere altro per capire la forza straripante dei genovesi che ora dovranno mantenere anche nei playoff dove le incognite sono sempre dietro l'angolo.

A seguire i pluricampioni d'Italia le due storiche rivali, Nottua e Panta che cercheranno in tutti i modi di strappare lo scudetto dalle casacche liguri; Piemontesi leggermente favoriti sui ragazzi di spant ma tutto dipenderà dall'avversario che affronteranno al primo turno di PO...trovarsi di fronte i pazzi del Bass Fa Maz è un'incognita per tutti.

Matematicamente alla fase finale due belle sorprese di questa RS, i Bohemians che fino ad ora hanno saputo tenere testa alle squadre più blasonate e gli Aliens finalmente tornati competitivi dopo stagioni buie.  Le due compagini dovranno dare il massimo per tenere a bada l'Ambrosiana distante solo due punti dai campani, non farsi superare dai milanesi vorrebbe dire evitare nel primo turno dei PO una tra Panta e Nottua, due squadre assolutamente da evitare per sperare di continuare il cammino. L'ideale per lo spettacolo sarebbe una sfida tra di loro ma dovranno fare i conti con il team di ktmone sempre in agguato.

Rimangono due posti ancora in bilico con quattro squadre a giocarsi l'accesso alla fase finale, su tutti il Bass Fa Maz che con i cinque punti di vantaggio sulla nona in classifica si trova in posizione di vantaggio. Asini Volanti, Casorate e Forze e Onore invece sono racchiuse in soli due punti...la bagarre è appena incominciata.

In zona retrocessione oltre alla abbandonata Zero In condotta ormai retrocessa, il Gignod e i Pirati sono con un piede in lega II, sei e cinque punti (rispettivamente) di distacco sulla quint'ultima non sono tanti ma neanche pochi e a cinque giornate dalla fine ogni punto si fa più pesante. BullLee e My Alleghe Stars si giocheranno l'ultimo posto disponibile,  mentre la Stella Rossa Vanchiglia se saprà giocarsi al meglio queste ultime giornate i playout diventeranno una certezza.

Classifica: QUI

ALL STARS STAGIONALE

 





Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 23

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace