Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

PPM Hockey-11° stagione: Lega I, il Panta tenta la fuga!


PPM Hockey-11° stagione: Lega I, il Panta tenta la fuga!

Mancano quattro giornate alla fine del girone di andata della Lega I e il Panta in questo momento sembra averne di più, seconda settimana a bottino pieno per la truppa di spant che consolida il suo primato, favorita dalla sconfitta dei rivali piemontesi di Titano fermati dai Bohemians. Ora sono quattro i punti di vantaggio dei lombardi sui diretti inseguitori frutto delle vittorie con Tigers, Bengals e Aliens, vittorie non facili soprattutto le ultime due ma la classe e la determinazione di una squadra che sa di essere forte ha fatto la differenza.

Non ha fatto la differenza per il Nottua, nella giornata di venerdì incappa in una sconfitta con i romani del Bohemians perdendo ulteriore terreno dalla capolista dopo il piccolo passo falso contro gli Aliens che ha fatto perdere loro il primato.

Dietro si fanno minacciosi gli Asini sempre più in palla ad un solo punto dal team di Titano, nonostante un cammino non proprio costante il team di Alambricco è lì a giocarsi il secondo posto riuscendo a mettere il fila squadre come Flyers, Ambrosiana, Bass Fa Maz, la maturazione dei milanesi sembra ormai quasi compiuta, vedremo se riusciranno a tenere il passo delle grandi.

Si parla di grandi e non si può non menzionare Flyers e Ambrosiana, le due compagini sono ancora in una fase di rodaggio, per i liguri il momento non è dei migliori, l'attacco non è il rullo compressore delle scorse stagioni e il gioco ne risente parecchio, la sola difesa sembra tenere. Ambrosiana che quanto ad attacco sta decisamente messa peggio, solo 41 i goal messi a segno da Tarquini & C., ma grazie alla solita difesa arcigna i milanesi sopperiscono alla mancanza di goal, monumentale come sempre il campionato del goalie azzurro Saviano, difficile farne a meno.

In sesta posizione si staziona il Bass Fa Maz in compagnia dei Bohemians che con il colpaccio di venerdì agguantano i milanesi fermati agli shootout dal Forza e Onore; Milanesi tornai ad essere mina vagante dopo un buon inizio che faceva sperare in un cambiamento di mentalità, invece il team dell'ex CT genma continua a fare il bello e cattivo tempo, vincere contro chiunque e allo stesso tempo capace di perdere contro chiunque, miglior attacco assieme alla capolista Panta e buona difesa non bastano per vederli nelle posizioni di vertice, quello che manca al Bass Fa Maz è il goal determinante, insomma pochi goal ma decisivi, vedere gli Asini Volanti...solo 49 goal all'attivo ma terzo posto in classifica. Bohemians sicuramente meno pazzi dei milanesi ma le tre sconfitte consecutive li hanno fatti scendere dal treno delle prime, ora con la bella vittoria contro il Nottua si spera che i ragazzi di lukasz27 si siano rimessi in carreggiata, la lotta per i playoff è ancora lunga e irta di ostacoli.

Ne sanno qualcosa gli Aliens in calo dopo un bell'avvio ed ora ottavi con soli due punti di vantaggio sulle inseguitrici Forza e Onore e Bengals Udine, ai salernitani manca ancora la determinazione e la costanza da grande squadra, i numeri ci sono ma ancora non bastano, le inseguitrici sulla carta non dovrebbero impensierire la truppa di coltrane ma si sa che la regular season offre sempre delle sorprese quindi occhio a sottovalutare l'avversario.

In fine la lotta per la salvezza si fa sempre più dura, solo tre punti separano l'undicesima in classifica dal quartultimo posto, una lotta che per il momento comprende dieci squadre con Stella Rossa e My Alleghe ad occupare le ultime due posizioni in cerca della disperata risalita.

 

Risultati e classifica: QUI

 

Prossimo turno:

Squadra ospitante Squadra ospite    
Italia Bass Fa Maz (6) Italia HC Rusky (15)  
Italia Pirati Civitavecchia (16)   Italia H.C. Forza e Onore (9)  
Italia Hockey Club Gignod (11)   Italia Casorate Polar Bears (17)    
Italia Zena Flyers (4) Italia BullLee (14)  
Italia Nottua (2) Italia HC Ambrosiana Milano (5)  
Italia Stella Rossa Vanchiglia (20) Italia Fairbanks Bohemians (7)  
Italia Panta (1)   Italia Asini Volanti (3)  
Italia Bengals Udine (10) Italia Salerno Aliens (8)  
Italia HC FANO (13) Italia My Alleghe Stars (19)    
Italia BorEys Tigers (12)   Italia Zero In condotta (18)




Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 14

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace