Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

PPM Hockey-11° stagione: Lega I: si riparte con Panta, Nottua e Bass Fa Maz in testa!


PPM Hockey-11° stagione: Lega I: si riparte con Panta, Nottua e Bass Fa Maz in testa!

Dopo la pausa Mondiali (in cui l'Italia guidata dal coach genma ha brillato salvandosi con anticipo e arrivanto fino alle semifinali!) si riparte con una nuova stagione, siamo giunti all'undicesima e dopo tre giornate abbiamo tre squadre a punteggio pieno; Alle solite Panta e Nottua si è aggiunto il Bass Fa Maz partito alla grande, partite con il freno a mano tirato Ambrosiana e Flyers. Per i Campioni d'Italia solo 5 punti frutto di una vittoria nei periodi regolamentari e una in OT, sconfitta invece alla seconda giornata contro la matricola Zero In condotta.

Un buon inizio per Bengals e Asini, così come i Bohemians che riprendono il buon cammino della scorsa stagione; In affanno Pirati e Aliens ancora in cerca di una loro dimensione, mentre Casorate, BorEys Tigers e My Alleghe Stars sono ancora a secco di punti.

La stagione è appena incominciata e alcune squadre sono ancora in rodaggio, tra giocatori al camp, esperimenti tattici, inserimenti di nuovi innesti e giovani promettenti, impossibile dire ora come sarà l'andamento della regular season ma alcune premesse ci sono, soprattutto in vetta dove sia il Panta che il Nottua sono partite con il verso giusto, per il Bass Fa Maz è difficile dare un giudizio dato che è nota la pazzia dei suoi giocatori. In coda non ce ne vogliano gli agordini di caiocullen ma per loro si prospetta una stagione di passione così come per il Casorate davvero in affanno.

Come ogni stagione ci aspetta una RS infuocata con le big in cerca di consolidare la loro posizione in attesa della post season, le squadre medio alte di raggiungere il traguardo dei playoff che significherebbe salvezza assicurata e puntare, perchè no, alla vittoria finale, mentre le altre lotteranno per non retrocedere direttamente per poi sperare nella salvezza attraverso i playout.

Classifica dopo 3 giornate: QUI

 





Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 16

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace