Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

PPM Hockey-10° stagione: Lega I: grande bagarre in vetta!


PPM Hockey-10° stagione: Lega I: grande bagarre in vetta!

Terzo appuntamento con la nostra rubrica sulla Lega I. Settimana di continui cambi al vertice, Aliens, Flyers e infine il Nottua che è tornato in vetta. Insomma la davanti rallentano e le inseguitrici godono.

  • Campionato molto equilibrato in effetti, molte sorprese poca continuità da parte di un po' tutte le squadre e questo da la possibilità a molte squadre di sognare i PO! pensa che anche i miei bohemians per un paio di giorni sono stati al 3° posto... Nota di merito per Fano e Udine che continuano il loro bel campionato, grandi un po' a corrente alternata!

 

Nottua in testa nonostante il big macth perso con i Flyers, che a loro volta hanno subito un clamoroso 8-2 con il Panta in un altro super match...a quanto pare le big si stanno pestando i piedi! Chi ne approfitta sono Aliens, tornati al secondo posto e il Bass Fa Maz quarto in gran forma reduce dalle vittorie con i Bengals, gli Aliens e Asini Volanti, tre match duri in cui i ragazzi di genma hanno dato il meglio.

  • L'8-2 di Spant su liebing fa sicuramente sensazione, a memoria mia non ricordo una sua debacle simile!!! Cmq al di là de punteggio è un risultato che ci può stare, Panta, Zena, Nottua, Bassa Fa Maz e Aliens sono le squadre più forti e quando giocano tra di loro non c'è un favorito scontato! Genma in questo momento mi sembra quello più in forma anche se spero non sarà così domani... :D Campionato che è ancora in fase di studio ma che quest'anno potrebbe anche riservare delle sorprese nelle prime posizioni ho la sensazione che ci sia un piccolo ricambio generazionale che potrebbe favorire squadre meno pronosticate.

 

Come ad esempio il FANO, grande sorpresa e in gran forma, tre vittorie di spessore contro Aliens, Asini e Bohemians...un filotto davvero incredibile! 19 punti assieme ai big, deve essere una grande sensazione!

  • E' una buona squadra, un ottimo attacco e un buon portiere, qualcosa in meno in difesa ma con l'organizzazione sopperiscono ai loro limiti, devo dire che dopo averli incontrati non mi stupisce il loro inizio folgorante, il loro manager deve aver fatto un gran lavoro in lega II assemblando i giocatori giusti al posto giusto! Se non si fanno prendere troppo la mano con l'energia potrebbero ambire a posizioni insperate ad inizio stagione.

 

Difficile squadra, così come i Bengals, in risalita nonostante le sconfitte con il Bass Fa Maz e Pirati. Buon momento anche per i tuoi Bohemians nonostante l'ultima sconfitta con il FANO. Grande risalita per il Forza e Onore, il filotto di tre vittorie li fa tornare in corsa.

  • Su Forza e Onore non ho mai avuto dubbi, troppo forti per quella posizione di classifica, sono contento di vederli in una posizione più consona! I Bengals come il Fano sono una bella realtà, ottima società con un gran pubblico, affezionato e caldissimo stanno ottenendo i risultati che meritano, perdere contro il Bass Fa Maz ci sta così come contro i Pirati che a dispetto della loro posizione sono una squadra da prendere con le molle. La mia squadra sta iniziando ad ingranare, ora riusciamo a vincere anche quelle partite punto a punto che una volta ci avrebbero visto perdenti sicuri, stiamo acquisendo maturità anche se poi ogni tanto ricadiamo negli antichi vizi come contro il Fano ma forse lì c'è stato pure qualche mio errorino, alcune soluzioni tattiche non erano adeguate...

 

Pirati in risalita mentre settimana da dimenticare per gli Asini, che ci sia aria di crisi?

  • Crisi? no non penso, gli asini sono due stagioni che stanno facendo benissimo, una settimana nera può capitare in un campionato difficile come la lega I, tra l'altro hanno dovuto affrontare il real 2000, il Bass fa Maz e la sorpresa Fano, non un calendario facilissimo! I Pirati stanno finalmente tornando agli antichi splendori, era più sorprendenti vederli relegati nelle ultime posizioni, forse hanno avuto più difficoltà di altri ad adattarsi ad un campionato equilibrato dove è molto complicato ormai gestire l'energia, dove ti trovi squadre che già nelle prime settimane ti sparano degli Alti o 3 linee.

 

Molto equilibrato anche se giù nella zona bassa la situazione non è delle migliori per due squadre come il real 2000 e l'AXA, irriconoscibili, solo 3 punti anche questa settimana, un po' pochi per sperare di recuperare terreno, Casorate invece è ormai al buio, tre sconfitte su tre.

  • Casorate è davvero un mistero, tecnicamente ha una squadra più che buona ma è come se sia i giocatori che il loro manager avessero staccato la spina e stessero solo aspettando la retrocessione, nessuna reazione nessuna inversione di tendenza... probabilmente Morets vuole ricostruire e pensa di farlo meglio in lega II.

 

Stesso discorso per AXA e Real, ottime squadre che un po' incredibilmente sono là sotto ed in crisi, a differenza di Casorate però mi sembra che loro stiano ancora lottando quindi penso che abbiano ancora le possibilità di cambiare rotta e tornare in porti più sicuri!
Beh l'AXA è qualche stagione che fatica, il real invece non gira più, vedremo se da domani cambieranno tendenza, il BullLee è abbordabile. Il tempo a disposizione è terminato, a risentirci la prossima settimana con il nostro Lukasz.

  • Grazie a tutti come al solito

 

Risultati e classifica: QUI

 

Capocannonieri
Posizione Squadra Giocatore G
1 Italia Zena Flyers  Emanuele Martinetti 7  
2 Italia Nottua  Erminio Benaglio 7  
3 Italia Salerno Aliens  Leoš Nedbal 7  
4 Italia Panta  Alessandro Petiti 7  




Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 26

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace