Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

PPM Hockey-10° stagione: Lega I: il punto dopo 4 giornate!


PPM Hockey-10° stagione: Lega I: il punto dopo 4 giornate!

Primo appuntamento della stagione con il ghiaccio della Lega I; Cambia il format degli articoli, non più un editoriale ma bensì articoli con opinionisti che riassumeranno e commenteranno la settimana trascorsa, un modo nuovo per coinvolgere più manager possibili. Per il momento il primo che ha dato la sua disponibilità è il manager Lukasz dei Fairbanks Bohemians.

 

Ciao Lukasz, come giudichi questo inizio di stagione, dopo 4 giornate vediamo sempre le solite in testa, a posizioni invertite.

  • Ciao Wil intanto fammi salutare i lettori del magazine! Beh niente di nuovo sotto il sole direi, solite note e solite sorprese di inizio anno, immagino anche che tu sia molto contento di vedere un friulano lassù in classifica ;) Se proprio vogliamo scendere nei dettagli, ma 4 giornate fanno poco testo, sottolineerei due cose: finalmente Ambrosiana azzecca una partenza e lo sprint lanciato, forse un po' troppo presto, da parte del BullLee che sta consumando parecchia energia ad inizio anno!


Beh sì, vedere i Bengals in alto mi fa molto piacere, ma siamo all'inizio e le squadre sono ancora in rodaggio. Caduti anche i Flyers nella seconda giornata, un po' come accadde la scorsa stagione per poi finire come ben sappiamo; Inizio pessimo invece del real 2000 che ben ha fatto la scorsa stagione.

  • Gli Zena Flyers sono sempre uno schiacciasassi, certo cadute come quella dell'ultimo PO fanno rumore ma rimangono comunque la squadra da battere e da inseguire se si vuol diventare grandi, in più liebing sta iniziando a pensare al futuro con una quarta linea giovanissima quindi qualche incidente di percorso sono sicuro l'abbia messo in preventivo! Il real invece forse paga un po' di appagamento dei suoi migliori giocatori, ricominciare una stagione grintosi e affamati dopo gli ottimi risultati di quella precedente non è facile ma i Bruins come i fratelli maggiori della NHL sono duri a morire, li rivedremo sicuramente in alto.


In queste prime giornate abbiamo visto alcune matricole spiccare sulle altre, i Bengals, lo stesso BullLee, mentre l'Ucronians è in netta difficoltà, anche se le prime gare le ha giocate con molti titolari indisponibili, come le vedi queste matricole?

  • Sono sicuramente 3 buone squadre gestite da manager capaci, diciamo però che i loro risultati vanno analizzati alla luce di alcune situazioni, i Bengals hanno forse la squadra più equilibrata ma è anche vero che hanno usufruito di un calendario facilitato dal fatto che Agropoli e proprio gli Ucronians avevano organizzato un camp ed erano quindi senza i loro migliori, BullLee invece ha vinto sì, contro squadre più attrezzate ma come già detto sopra sta forse utilizzando un po' troppa energia e non vorrei che a metà campionato possa pagare questo sforzo! Su gli Ucronians invece non si può dire nulla, finchè non ritrovano la formazione titolare non si possono giudicare come dimostra anche la partita di oggi, anche se conoscendo il loro manager (mi ha battuto diverse volte in II.3) sono fiducioso per loro. Insomma tutte e 3 le squadre possono far bene ma i loro risultati vanno confermati su un periodo un po' più lungo


Beh sì le prime gare sono sempre un rebus. Intanto per lo spettacolo si riscontra il primo vero big match, proprio nell'ultima giornata trascorsa, tra il Bass Fa Maz del nuovo CT genma e la corazzata Flyers, beh la truppa di liebing ancora una volta ha messo le cose in chiaro...un netto 5-2 sul ghiaccio milanese!

  • Spettacolo che forse è un po' mancato anche in questo incontro però, visto l'andamento del match! forse genma ha festeggiato un po' troppo l'elezione :) (a proposito ancora tanti complimenti a lui e un in bocca al lupo per il suo nuovo ruolo, non sarà facile in Division I ma noi crediamo in lui) e a voler esser un po' cattivelli quel rottura non è stata una scelta felicissima, non mi sarei esposto così ai cecchini liguri! Anche se col senno di poi siamo tutti più bravi!


Beh forse ci si aspettava di più da questo incontro, vedremo nel ritorno cosa succederà. Al volo...la sorpresa e la delusione di queste prime quattro giornate?

  • Al volo eh... beh guarda la delusione al momento direi Morets con i suoi Polar Bears, certo il calendario non era facilissimo ma sinceramente 1 punto e 4 sconfitte mi sembra davvero troppo poco, può fare di più. La sorpresa invece sono gli Aliens, non che sia strano vederli vincere ma perché dopo l'ottima stagione passata stanno confermandosi con un inizio altrettanto buono e questo vuol dire che finalmente hanno acquisito una mentalità da grande cosa di cui forse difettavano gli anni scorsi.


Bene, terminiamo l'appuntamento settimanale con l'opinionista ricordando che il Nottua balza in vetta con quattro vittorie su quattro, seguito a ruota dal Panta e dai Flyers; In coda Forza e Onore, real 2000, Polar Bears e l'Ucronians che chiude con ancora lo 0 sulla casella punti.

  • Grazie a te per lo spazio Wil e ai tuoi lettori per la pazienza che avranno nel leggermi :D a risentirci presto.

 

Risultati e classifica: QUI

 

Chi volesse diventare opinionista può contattarmi in privato, si richiede solo una o due ore il sabato o la domenica non necessariamente consecutive. Spero che non sia solo Lukasz a farsi avanti!





Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 22

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace