Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

PPM Hockey-9° stagione: Lega I: i Campioni d'Italia fanno lo sgambetto al Panta e gli Aliens ringraziano!


PPM Hockey-9° stagione: Lega I: i Campioni d

Ad undici giornate dalla fine della RS i Flyers continuano la loro marcia in solitaria, due piccoli passi falsi non hanno minimamente pregiudicato il loro cammino, la sorpresa semmai viene immediatamente dopo; La sconfitta del Panta con i Campioni d'Italia Flyers ha fatto balzare prepotentemente in seconda posizione gli Aliens, una grande cavalcata quella dei ragazzi di coltrane che si candidano come possibili protagonisti nei prossimi playoff, ora il mirino dei salernitani è puntato al primo posto...sognare non costa nulla!

Mentre gli Aliens sorridono, i lombardi del Panta non riescono ad approfittare di quei pochi passi falsi della capolista e anzi escono sconfitti  dallo scontro diretto e si fanno scavalcare dai campani perdendo la seconda piazza. Un brutto colpo per i ragazzi del CT spant che sicuramente non vorranno rinunciare al secondo posto che vorrebbe dire una posizione di privilegio nei playoff che verranno. Il Bass Fa Maz sempre cavallo pazzo e il Nottua decisamente sottotono non preoccupano più di tanto il CT azzurro anche se, da come si evince dal continuo sali e scendi in fondo classifica, nulla è dato per scontato e ogni giornata potrebbe riservare grosse sorprese.

Dietro le posizioni sembrano consolidate con il Forza e Onore sempre protagonista chiuso a sandwich tra due piemontesi, davanti il Nottua che non se la passa tanto bene e dietro il real 2000 osso sempre duro da affrontare, mentre l'Ambrosiana ritorna all'ottavo posto grazie alla settimana nera degli Asini Volanti che in tre giornate sono riusciti a racimolare solo un misero punticino.

Con ancora ben 33 punti a disposizione la zona playoff avrà sicuramente diversi protagonisti che si susseguiranno così come la zona bassa della classifica sempre rovente ed incerta; Zero In condotta con la vittoria di lunedì rifiata un po' grazie alla settimana nera delle inseguitrici che se la passano veramente male, solo i Ramblers FVG risalgono la china arrivando a ridosso dei playout con sei punti racimolati su nove a disposizione; Seria la posizione del Rusky in serie nera da sette giornate, seguito a ruota dallo Xanadù piombato in penultima posizione e dal My Alleghe Stars mestamente ultimo ma ancora in grado di centrare i playout.

 

Statistiche:

Capocannoniere: Doriano Cozzafava (Zena Flyers) 19 goal

Top scorer: Doriano Cozzafava (Zena Flyers) 43 pts (19+24)

Top scorer difensori: Rocco Boni (Zena Flyers) 24 pts (6+18)

Miglior golie: Michelangelo Saviano (HC Ambrosiana Milano) 92.84% saves

 

Risultati e classifica: QUI





Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 29

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace