Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

PPM Hockey-9° stagione: Lega I: chi fermerà i Flyers?


PPM Hockey-9° stagione: Lega I: chi fermerà i Flyers?

Il girone di ritorno della nona RS di Lega I entra nel vivo, nonostante un piccolo passo falso dei Flyers gli inseguitori non ne approfittano, così i liguri rimangono saldamente al comando con otto punti di vantaggio sui rivali del Panta sconfitti anch'essi nell'ultima giornata disputata nel big match con il Bass fa Maz. Se nessun team riesce ad approfittare di quei rari passi falsi dei Campioni d'Italia beh diventa difficile per gli avversari poterli scalzare dal primo posto, quindi oltre all'indiscutibile forza dei Flyers ci mettiamo anche una buona dose di fortuna...il gioco è fatto. Audaces fortuna iuvat disse un tale (Virgilio...ndr) ed è quello che i ragazzi di liebing stanno mettendo in pratica...un mix letale per chiunque, difficile al momento trovare una squadra in Italia all'altezza dei liguri.

Neanche i rivali di sempre del Panta riescono ad avvicinare la corazzata ligure, solo 4 punti racimolati nelle ultime tre gare fanno sì che la truppa del CT spant arranchi dietro la capolista con non uno ma due sguardi dietro, dove gli Aliens seguono ad un solo punto i lombardi grazie ad una stagione fin qui perfetta. 16 vittorie (una in OT) e 8 sconfitte (tre in OT) fin qui il cammino dei campani, sempre nei piani alti e da diverse giornate incollati al gradino più piccolo del podio; Un team da non sottovalutare quello di coltrane soprattutto nei playoff dove i team incominceranno davvero a fare sul serio.

Il team dalle due facce, il Bass Fa Maz, tira fuori dal cilindro la gara perfetta è trafigge il Panta nell'ultima giornata trascorsa, vittoria che permette al team di genma di rimanere al quarto posto, di avvicinare la truppa di spant e soprattutto di tenere a bada il ritorno dei piemontesi del Nottua, dietro ad un solo punto. Nonostante l'attacco sia il meno prolifico dei top team, la squadra milanese rimane salda al treno dei playoff tra sali e scendi come da tradizione per il Bass Fa Maz.

Dietro il quintetto, leggermente staccate, le due neo promosse terribili Forza e Onore e Asini Volanti staccate tra di loro da un solo punto. Il sogno playoff è alla portata delle due matricole, bisognerà vedere se riusciranno a tenere il ritmo e la concentrazione giusta per portare a termine un traguardo paragonabile ad uno scudetto vinto.

Se le neo promosse sognano, continua invece la deludente stagione dell'Ambrosiana, la squadra meneghina non riesce a ritrovarsi nonostante sia ancora in piena corsa per un posto nelle prime otto, sembra quasi che tiri i remi in barca in prospettiva playoff con il rischio di rimanere clamorosamente fuori dalle migliori otto, sarebbe una grave flop per uno dei team che ha fatto la storia di PPM Italia. Certamente Saviano & c. sapranno tirarsi fuori da questa intricata situazione, la classe non manca e la determinazione nemmeno.

Il real 2000 approfitta della vittoria a metà dei meneghini e soffia loro l'ottavo posto, un continuo sali e scendi tra i piemontesi, l'Ambrosiana e i romani Bohemians, un trio che promette scintille fino alla fine della stagione regolare.

A centro classifica è lotta tra i Penguins di Agropoli, i Polar Bears di Casorate e l'AXA MILANO, racchiuse in due punti con un occhio ai playoff e uno alla zona retrocessione dai cui incredibilmente è uscita fuori una squadra data per spacciata ma che invece con grande caparbietà è riuscita nell'impresa di balzare fuori dalla zona pericolosa a discapito del Rusky e dello Xanadù, quest'ultimo piombato in terzultima posizione.

A chiudere la classifica un My Alleghe Stars sempre più pericolante e i friulani Ramblers FVG mestamente ultimi.

 

Risultati e classifica: QUI

 





Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 35

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace