Coppe Internazionali
Ciao amici,
è arrivato il momento per approfondire la Coppa Campioni e la Coppa delle Coppe. Per molto tempo l'inizio di queste competizioni per la prossima stagione era in dubbio. Ora, vi comunico che entrambe inizieranno la prossima stagione. Entrambe le competizioni verranno suddivise in tre gruppi: Europa, America del Sud e Resto del Mondo.
La versione Europea di entrambe le competizioni verrà affrontarsi 96 partecipanti. 32 verranno inseriti direttamente nella fase a gironi e gli altri 64 si sfideranno in una partita di qualificazione per determinare le 32 squadre a completare i gironi. In America del Sud e nel Resto del Mondo le competizioni avranno 32 partecipanti senza bisogno di qualificazioni.
Il numero di partecipanti per paese (o campionato) verrà deciso in base al numero di squadre in quel paese (o campionato) iscritte al giorno 27 Agosto 2010. In Europa, 32 paesi (o campionati) con il maggior numero di squadre per quella data, avranno il loro campione e vincitore di coppa inseriti direttamente nella fase a gironi. Il Campione e vincitore di Coppa degli altri 7 paesi giocheranno le qualificazioni. I secondi classificati giocheranno tutti le qualificazioni mentre dei terzi classificati parteciperanno alle qualificazioni solo quelle squadre appartenenti ai paesi top18 in base al numero di squadre presenti. Non nominerò ogni paese per carenza di spazio.
In America del Sud, ogni paese avrà 4 partecipanti in entrambe le competizioni. Nel Resto del Mondo, il Canada, USA, Africa e Asia avranno 4 partecipanti, L'Egitto solo 1 e Oceania e gli altri paesi 3 ciascuno.
Ulteriori dettagli riguardo le coppe internazionali verranno inseriti nella guida a breve.
Infine, abbiamo eliminato i sostituti dalla selezione dell Squadra del Giorno per tutta la stagione in quanto generavano un bug. Per la prossima stagione stiamo pensando ad una soluzione alternativa per la loro inclusione.
Buona giornata!
Uredniško osebje
Glavni urednik
Kategorije