Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

Un modo piu semplice per gestire le vostre formazioni


Ciao a tutti,

Ho alcune buone notizie per voi. Probabilmente avrete notato una nuova funzione nella pagina della formazione. In basso potete trovare un opzione per caricare una formazione da una delle partite che la vostra squadra ha giocato negli ultimi 7 giorni. In questo modo potete facilmente riutilizzare la formazione che vi piace usare nelle partite di campionato e quella che vi piace utilizzare per le amichevoli senza doverle modificare ogni giorno. Sappiamo che molti di voi, che non hanno il pacchetto PRO, si sono lamentati per la noiosa gestione delle formazioni. Ora tutto dovrebbe essere piu semplice con questa nuova funzione. Un cosa che dovreste tenere a mente è che la formazione viene caricata senza il capitano e i vicecapitani e senza i giocatori per gli shootout. Dovrete settare questi dettagli manualmente. Un'altra cosa importante da considerare è che la formazione viene caricata esattamente come ha giocato nell'incontro relativo con i panchinari nella stessa posizione in cui hanno eventualmente giocato quella partita.

Un'altra nuova funzione è la possibilità di copiare una formazione esistente. Se avete piu formazioni e volete crearne una simile a una gia esistente, potete copiarla con un click del vostro mouse. Successivamente potete semplicemente modificare i dettagli che volete cambiare. Potete copiare la vostra formazione di default all'interno della formazione A o B e poi fare i cambiamenti necessari. Questo dovrebbe ridurre il tempo che passerete ad organizzare la vostra formazione.

Spero che le nuove funzioni saranno di vostro gradimento e che renderanno il gioco piu divertente da giocare.

Un altra novità. Ci sono 2 nuove regole importanti:

Se un giocatore o un dipendente viene venduto sul mercato per un prezzo che eccede molto il valore regolare di mercato di giocatori o dipendenti similari, il gamemaster puo effettuare una compensazione sottraendo parte del prezzo di vendita dall'account del venditore. Questa compensazione non viene considerata una punizione e puo essere effettuata anche se il venditore non è responsabile per il prezzo finale eccessivo. Il giudizio sul prezzo finale e sulla sua eventuale eccedenza sarà una decisione individuale del gamemaster.

Se piu di una persona gioca a PowerPlay Manager dalla stessa abitazione, essi non possono comprare o scambiare i propri giocatori o i propri dipendenti, assolutamente senza alcuna eccezione. Raccomandiamo anche di non giocare troppe partite uno contro l'altro visto che questo potrebbe portarci a sospettare che ci sia del multiplaying in atto.

Buona giornata

Vlady




Ta članek je razpoložljiv v teh jezikih:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Deutsch English, Australia English Español, España Eesti Suomi Français Hrvatski Magyar 
Lietuvių Latviešu Nederlands Português, Brasil Polski Português Română Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 中文 


Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace