Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.
Pripravljeni na športne avanture? Igrajte našo zadnjo igro, Summer Sports Mania! Pridružite se izzivu, igrajte in zmagujte !
Opomni me kasneje

  PowerPlay Revija

Finale 4° stagione:Playoff Lega II.3


Finale 4° stagione:Playoff Lega II.3

Finiti... e lo avevamo previsto che ci sarebbero state grosse novità in questo campionato!!. Signore e signori, i fuochi sono stati accesi... infatti la sfida per la conquista della promozione ha regalato non pochi spasmi di infarto a tutti i tifosi, e le prime due della classe, dopo aver dominato in lungo e largo, hanno finito le loro energie e si sono ritrovati in posti che non si aspettavano, dopo tutto, i Play Off son belli per questo.

Ora, chi avrebbe mai scommesso sulla terza in campionato che sarebbe riuscita a portar via un ottimo risultato e mettere in locandina una coppetta? La società dei Fairbanks è arrivata dove nessuno se l'aspettava ed ha visto cose che nemmeno noi umani ... emmhh!! Forse mi sto divulgando, ma ritorniamo a noi, si, a loro, dopo aver strapazzato con le uova, la AcLecco, fatto arrosto i Milano Cha, e arrivata al dolce, ha fatto un "Tirami su" da leccarsi i baffi!! Che campionato ... ha vinto tutte le partite con un secco due a zero, e nemmeno ha voluto andare alla bella per poter guadagnare con i tifosi dei soldini in più. Ha detto il Mister, si, la squadra sta bene, sono in forma e ce la giochiamo fino alla fine. Sono stati di parola.

E le altre? Le altre non hanno potuto far altro che rendere omaggio ai vincitori, e accontentarsi dei posti di rilievo. Ora la Sdina HC dovrà andare agli spareggi, e anche in questo caso, la roulette russa, farà divertire molto i tifosi, riusciranno nell'impresa i nostri eroi??

Ma e le prime in classifica del campionato, che fine hanno fatto???? Bella domanda, e se qualcuno avesse anche in questo caso scommesso su di loro, qualcuno ora, sarebbe già morto. I soldi che avrebbe puntato su di loro li avrebbe già persi, e gli strozzini sarebbero già in giro a cercare a chi hanno prestato i soldi. Infatti se andate a leggere, ma se lo sto scrivendo io, per vostra informazione, la prima e la seconda, rispettivamente, Asini Volanti e GIK team, si sono ritrovate a combattere le loro forze esauste contro squadre agguerrite e non hanno avuto scampo!!.
Infatti si sono ritrovate a lottare per il settimo e ottavo posto, e gli Asini Volanti l'hanno spuntata alla bella per due a uno. A loro altro che Tirami Su, a loro bisognerà dare in futuro, zabaione e rosso d'uovo fresco con zucchero ogni mattina. A loro, un augurio di pronto riscatto la prossima stagione...

Ma non dimentichiamoci delle ultime quattro squadre, che sarebbero potuto andare anche loro nelle prime posizioni, ottimo campionato per tutte e i loro Presidenti potranno ritenersi soddisfatti di quanto fatto, e il futuro ad impegnarsi ancor di più per arrivare alla vetta. Dejan, Milano, Lecco e Preselle, ( abbreviato dal ndr ) in ordine di piazzamenti.

Bene, con questo chiudiamo anche questa stagione, e siamo alla frutta, (anche se verrebbe prima del dolce... ndr) e dopo il caffè per tenerci svegli, ma siamo sicuri che alla ripartenza non ne avremo bisogno, perché i tifosi, sanno che le loro squadre che amano, non li deluderanno e ogni giorno, ogni sfida, ogni battaglia, per la lotta finale, li terrà incollati ai televisori, e tutto il resto, ben attenti e allegri. Sia che perdano o vincano!!.

Quindi un saluto, a voi, tutti, dal vostro redattore, coordinatore dei Mondiali che si stanno svolgendo in Italia, sanchez!! Arrivederci alla prossima stagione.

 

Questo è il resoconto dei PO:

 

Partite per il 1°-8° posto

Finale punteggio serie Partite giocate
Italia Fairbanks Bohemians (3) vs Italia Sdina HC (4) 2:0 6:3 - 2:1

Partita per il 3° posto punteggio serie Partite giocate
Italia HC Dejan Savicevic (7) vs Italia Milano Chargers (8) 2:1 4:5s - 5:1 - 8:6

Partita per il 5° posto punteggio serie Partite giocate
Italia U.G.S. Preselle Hockey (5) vs Italia AcLecco (6) 1:2 5:0 - 2:3 - 2:5

Partita per il 7° posto punteggio serie Partite giocate
Italia Asini Volanti (1) vs Italia GIK team (2) 2:1 3:4 - 2:0 - 3:2

Semifinale punteggio serie Partite giocate
Italia Fairbanks Bohemians (3) vs Italia Milano Chargers (8) 2:0 1:0 - 2:1
Italia Sdina HC (4) vs Italia HC Dejan Savicevic (7) 2:1 3:1 - 3:6 - 4:3

Partite per il 5°- 8° posto punteggio serie Partite giocate
Italia Asini Volanti (1) vs Italia AcLecco (6) 0:2 1:4 - 1:3
Italia GIK team (2) vs Italia U.G.S. Preselle Hockey (5) 0:2 4:5s - 4:7

Quarti di finale punteggio serie Partite giocate
Italia Asini Volanti (1) vs Italia Milano Chargers (8) 1:2 7:8o - 3:1 - 4:5o
Italia GIK team (2) vs Italia HC Dejan Savicevic (7) 0:2 2:5 - 3:4
Italia Fairbanks Bohemians (3) vs Italia AcLecco (6) 2:0 3:1 - 6:4
Italia Sdina HC (4) vs Italia U.G.S. Preselle Hockey (5) 2:1 1:3 - 3:2 - 3:1




Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 30

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace