Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

Ultima possibilità per scambiare il pan di zenzero


Ciao amici,

Natale è passato e molto presto lo stesso si dovrà dire anche della nostra sfida di Natale. Oggi è l'ultima possibilità per voi di scambiare il pan di zenzero che avete raccolto nel corso delle ultime settimane in cambio di alcuni bei premi. La scadenza è alle 4 del pomeriggio quindi non perdetevela!

Ma non è l'unica cosa che sta finendo. La stagione 8 nel basket è giunta alla sua ultima settimana ed è il momento di prepararsi per la prossima stagione. Come sempre, è il momento di contrattare con nuovi sponsor per le vostre squadre e anche il momento per le squadre nazionali di lottare per il titolo mondiale. Seguite la vostra squadra nazionale in tutte e tre le categorie di età. Tutte le partite sono disponibili in diretta gratuitamente.

Vorremmo anche per annunciare la lista dei paesi in cui avrà luogo il raggruppamento delle leghe alla fine di questa stagione di basket:

Bosnia-Erzegovina, Brasile, Cile, Finlandia, Iran, Lituania, Paesi Bassi, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti d'America, Svezia, Turchia, Venezuela

Il raggruppamento delle leghe è un meccanismo utilizzato per eliminare le squadre inattive dai due livelli più bassi di campionato nei paesi selezionati, al fine di aumentare la competitività di questi campionati.

Questo è tutto per oggi, buona giornata!

 




Ta članek je razpoložljiv v teh jezikih:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Dansk Deutsch Ελληνικά English Español, España Eesti فارسی Suomi Vlaams 
Français עברית Hrvatski Magyar Lietuvių Latviešu Bahasa Melayu Nederlands Norsk Português, Brasil Polski Português Română Русский 
Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 中文 

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace