Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

PPM Hockey-14° stagione: Sempre e solo Flyers!


PPM Hockey-14° stagione: Sempre e solo Flyers!

Dopo 12 giornate di RS la musica non cambia, i Flyers continuano a dominare il campionato lasciandosi per strada solo 3 punti, 1 contro Giogala nella seconda giornata e 2 nella sucessiva perdendo ai shootout contro il Bass Fa Maz, 53 goal fatti e 21 subiti per la corazzata genovese, nessuna compagine sembra al momento fermare questo strapotere che dura oramai da secoli.

Panta, Nottua e Ambrosiana cercano in tutti i modi a stare al passo ma i lombardi pagano già 5 punti di distacco e i piemontesi 6 come i meneghini, nel mezzo troviamo i Ramblers che stanno disputando un campionato sopra le righe, nella speranza di tenere il ritmo più a lungo possibile.

Al sesto posto gli Aliens controllano la situazione, ottimo periodo di forma per Rapallus e BRUINS che raggiungono la zona playoff a discapito dei Bohemians e del Bass Fa Maz; Gran brutto periodo per le due squadre, se per i milanesi è quasi nella norma una forma altalenante, per i capitolini è un segnale preoccupante, troppi goal subiti in inferiorità numerica, da rivedere sicuramente le linee speciali oltre a tutto il gioco che lascia a desiderare.

Se loro piangono certamente gli Avalanche brindano, un inizio di RS così non se lo sarebbero neanche immaginato, a ridosso della zona playoff nonostante un roster non all'altezza. Torinesi che guidano la folta truppa delle neo promosse, tutte in fila con il solo intermezzo dei Tigers che ballonzolano appena sopra la linea rossa.

A chiudere la classifica ILYM, Alleghe, Preselle e tutatoc, quest'ultime due con soli 5 punti conquistati la cui situazione è già drammatica.

Risultati e classifiche: QUI

 

Ricordo inoltre che la pallamano è stata appena lanciata nella versione beta, per i primi 5 giorni di beta, sarete solo in grado di creare una squadra al prezzo di 30 crediti. Dopo tali giorni, la beta sarà disponibile gratuitamente.

 





Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 22

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace