Čas:

Vaše ekipe:
Komunikacija
Public account
  PRO Cona
1330 kreditov
Kupi kredit
Ste v javnem računu. Če bi radi igrali igro ali se vključili v razpravo, se morate prijaviti. Če ste nov uporabnik, se morate najprej registrirati.

  PowerPlay Revija

PPM Hockey-14° stagione: Si riparte!


PPM Hockey-14° stagione: Si riparte!

Riparte una nuova stagione con i pluri Campioni Zena Flyers ancora una volta favoriti per il titolo di Campioni d'Italia per l'ennesima volta; La domanda è sempre la solita: sarà l'ennesima stagione trionfante per i liguri o finalmente le rivali di sempre riusciranno a sbalzarli dal trono? Nottua e Panta sono già pronte con le stecche ben affilate, le outsiders Ambrosiana, Aliens, Bass Fa Maz e Bohemians tenteranno l'impossibile per fermare i mostri sacri dell'hockey italiano.

Dalla testa alla coda dove le matricole dovranno sudare le proverbiali sette camicie per cercare di approdare ai playout ed evitare la retrocessione diretta; Ben otto neo promosse in Lega I, un ricambio di squadre veramente importante, una vera ventata di aria fresca con qualche vecchia conoscenza.

Nella prima settimana di gioco solo quattro squadre sono rimaste a punteggio: Nottua, Rapallus, Ambrosiana e Ramblers, Panta e Bass Fa Mazz hanno già perso un punticino per strada; Già una sconfitta per i Bohemians mentre i Campioni d'Italia Flyers perdono un punto contro la matricola Giogala e ben due con i pazzi del Bass Fa Maz.

Inizio così e così per Aliens e Polar Bears che arrivano alla vittoria dopo le prime due sconfitte, traumatica la partenza per Avalanche e I Love You Milan ferme ancora al palo.

 

In Lega II.1:

Procede a braccietto il viaggio per Interleo e Chattanooga Turtles a punteggio pieno, ET Parma 2009 segue con un punto di distacco, a 7 punti i Red Pigs che alla prima giornata si sono fatti battere all'overtime dagli Anchovies. In coda la matricola CCCP racimola due punti, Shark Genova e la Stella Rossa si fermano ad un solo punto, ancora al palo un'altra matricola, Torpore.

 

In Lega II.2:

Xanadù e BullLee sono le uniche due compagini a punteggio pieno dopo tre giornate, Genesis e Huskies lasciano un punto sul ghiaccio. Dietro ben sette squadre a sei punti, in cui spicca la neo promossa Ros Angeles, in coda ancora quattro le squadre ferme a zero punti tra queste i Penguins il cui inizio è stato disastroso.

 

In Lega II.3:

Cinque squadre a punteggio pieno, servi della gleba, AXA, Iocundi, Amaranto e Buccaneers, a otto segue il Quattro Zampe, Forza e Onore segue staccata di tre punti conseguenza della sconfitta pesante ed inaspettata con la matricola Valbruna. In coda sei squadre senza punti il cui divario con le altre compagini è notevole.

 

In Lega II.4:

Anche in questa lega sono cinque le formazioni a punteggio pieno, FANO, Aztecs, Asini Volanti, My Alleghe Stars e Bears, ad otto punti gli Ucronians. In zona retrocessione troviamo Roma, Eba Giara, Kronenbourg e opossum ancora a zero punti.

 

Risultati della Lega I e le classifiche delle Leghe I e II li troverete nel sito esterno: QUI





Ocena članka: Slabo - Običajen - Odlično     Edinstveni pogledi: 27

Deliti na Facebook-u   Deli na Twitter   Deli na MySpace