Lo sviluppo della pallamano va avanti
Cari amici,
come promesso la scorsa settimana, vi do alcune eccitanti news riguardo la pallamano. La tabella di marcia è stata pienamente rispettata e presto i tester dovranno iniziare la fase di test. Voglio dirvi delle modifiche economiche che saranno implementate nella pallamano.
Per fare in modo di rendere più difficile la gestione di roster molto grandi e di ridurre i cosiddetti daytraders, il numero dei coach, dei fisioterapisti e medici richiesti dipenderà dal numero dei vostri giocatori. Per cui se andrete oltre un certo numero di giocatori, avrete bisogno di 3 o anche 4 coach per mantenere il rendimento dell'allenamento per tutti i giocatori. Se non lo fate, allora i vostri giocatori miglioreranno più lentamente. Se andate oltre un certo numero di giocatori, l'efficienza dell'allenamento decadrà anche con 4 coach. La stessa formula si applicherà ai fisioterapisti e medici. Il numero degli insegnanti necessari dipenderà dal numero totale dei dipendenti e il numero dei custodi dello stadio dipenderà dalla capacità dell'arena. Nessun cambiamento ci sarà per i manager e i direttori sportivi.
Le strutture non avranno più gli stessi costi. Le strutture di allenamento e delle risorse umane e del dipartimento economico saranno quelle più dispendiose. Dall'altra parte, il centro di manutenzione, di istruzione e medico saranno i meno cari. Lo stipendio dei dipendenti dipenderà dalla struttura in cui sono impiegati. Ciò significa che coach e manager avranno gli stipendi più alti.
Siamo anche lieti di potervi mostrare la pagina delle tattiche. Cliccate sull'immagine per vederla in pieno formato. Ci saranno altre opzioni tattiche in più nella pagina del line-up che vi mostreremo la prossima volta.
Ora le altre news. La scorsa settimana vi abbiamo informato del cambiamento nel sistema delle retrocessioni/promozioni. Per farvi capire meglio dove possa andare la vostra squadra se retrocessa o promossa, abbiamo aggiunto questa informazione nella pagina di Lega Info nel calcio. Abbiamo anche sistemato le linee che segnalano la zona retrocessione in ogni lega a seconda della situazione attuale. Per esempio, se la vostra lega di calcio ha solo 2 leghe affiliate nel livello inferiore, la zona retrocessione sarà segnalata sotto le posizioni 18 e 20. Abbiamo rimosso la linea di zona promozione dai livelli top delle leghe. Aggiungeremo le stesse cose nell'hockey all'inizio della prossima stagione quando questo cambiamento diventerà effettivo nell'hockey.
Buona giornata!