Время:

Ваша команда:
Общение
Public account
  Зона PRO
1330 кредитов
Купить кредиты
Вы в общественном аккаунте. Если вы хотите начать игру или присоединиться к обсуждению, то вам нужно войти. Если же вы новичок, то сначала вам нужно зарегистрироваться.

  PowerPlay Журнал

Elenco errori corretti e prossimi miglioramenti


Ciao amici,

vogliamo rendervi partecipi delle progressi fatti e di quelli programmati.

 

Cosa è stato fatto in questi ultimi giorni:

  1. le nuove squadre create verranno inserite nei gironi già esistenti. Fino ad oggi, esse venivano inserite in nuovi gironi creati appositamente e in seguito venivano calcolati i risultati pregressi in modo casuale.
  2. aggiunta: quando si mette un giocatore sul mercato o dopo averlo venduto, viene mostrato l'ammontare della tassa di trasferimento.
  3. aggiunta: viene visualizzato un punto verde a fianco della squadra che si trova al momento online.
  4. aggiunta: se il vostro team si trova nei TOP500 della classifica generale a squadre, la vostra squadra e la vostra posizione in classifica verrà visualizzata nei TOP10.
  5. aggiunta: nuova e migliorata versione della sezione TOP, che aveva cominciato a richiedere troppe risorse al server e quindi era diventata decisamente lenta. Siamo riusciti a fare diventare la sezione almeno 100 volte più veloce, quindi non preoccupatevi perchè non verrà più cancellata.
  6. aggiunta: nuova versione della sezione Online che è stata divisa su più schermate, e la prima ad essere visualizzata è quella della vostra Nazione. Da qua potrete anche direttamente mandare una PPMmail o esaminare il calendario dei manager al momento online.
  7. aggiunta: 22 nuovi sponsor e 3 nuove TV.
  8. aggiunta: è ora possibile assegnare differenti tattiche e/o differenti lineup alle singole partite in programma.
  9. aggiunta: la classifica "minor numero di sconfitte in campionato" è disponibile nella sezione TOP teams.
  10. aggiunta: create le immagini di 4 tipi di dipendenti del club.
  11. aggiunta: nuova e più aggiornata versione della guida.
  12. aggiunta: nuova versione delle statistiche di lega, dove potrete ordinare le varie colonne, passare alla visualizzazione di altre leghe, e visualizzare alternativamente la classifica generica o quella PRO. Attenzione, la pagina non è ancora completamente funzionale e alcune colonne potrebbero non essere ordinabili.
  13. modifica: i giocatori ai quali non è stato assegnato alcun allenamento verranno visualizzati in cima alla schermata degli allenamenti in modo tale da poter essere visti immediatamente.
  14. correzione: le lettere "o" (overtime) e "s" (shootout) non verranno più visualizzate nel calendario e nella schermata dei risultati di lega.
  15. correzione: il tempo di inattività nell'account, che era stabilito solo in 30 minuti. Ora non dovrete più preoccuparvi di essere buttati fuori dall'account dopo un po' di inattività.
  16. correzione: doppia visualizzazione del prezzo richiesto per un giocatore quando viene messo sul mercato.
  17. correzione: un bug per il quale sembrava di essere ancora loggati nel proprio account mentre si era invece nell'account pubblico.
  18. correzione: dopo lunga ricerca e diversi tentativi di debug, siamo riusciti a trovare un errore che comportava, ogni circa 10mila partite, due gol segnati nello stesso secondo fra il minuto 48 e il minuto 49 della partita.

Cosa abbiamo in programma di fare nei prossimi giorni:

  1. correzione: abbiamo trovato una partita che non è terminata dopo che in overtime è stato segnato un gol.
  2. correzione: il ritiro della quarta linea e il cambio del portiere a partita in corso non funzionano correttamente.
  3. aggiunta: verrà aggiunta una info a fianco del nome del manager se sarà in possesso di una squadra propria.
  4. correzione: se il portiere gioca l'overtime, i 5 minuti aggiuntivi non vengono visualizzati nelle statistiche.
  5. correzione: talvolta accade che le classifiche di lega non vengono ordinate in base al punteggio delle squadre.
  6. aggiunta: un vincolo al gioco tale per cui sia impossibile licenziare giocatori quando in roster ve ne siano solo 17.

Consiglio del giorno:

Non dimenticare di selezionale le linee con cura e attenzione. E' molto importante la posizione in cui i giocatori verranno schierati. Una linea fatta male potrà causare una sconfitta in una partita che dovrebbe essere vinceta e allo stesso modo una linea fatta bene può essere in grado di avere la meglio contro una squadra più forte.

 

Saluti

Gioel




Эта статья доступна на следующих языках:
Español, Chile Español, Argentina Беларуская Български Bosanski Čeština Deutsch English, Australia English Español, España Suomi Français Hrvatski Magyar Íslenska 
Lietuvių Latviešu Mакедонски Nederlands Norsk Português, Brasil Polski Português Русский Slovenčina Slovenščina Српски Svenska Українська 


Выложить на Facebook   Выложить на Twitter   Выложить на MySpace